Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

Ma quelli che hanno preso lui e Gonzales conoscevano il loro status? Hanno parlato con loro? Dilettanti allo sbaraglio avrebbero fatto meglio.

eh, lo so, tutti noi li prendiamo i dilettanti allo sbaraglio...
Ritornello che sento dai tempi di Paratici, poi aggiornato con Cherubini, e oggi esteso alla nuova dirigenza.

E per non farci mancare nulla abbiamo anche i preparatori atletici più scarsi e uno staff medico di incompetenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di nuovo una brutta persona ma per me questo giocatore è stato preso solo per incentivare l'arrivo della tamarra della compagna(che guarda caso sta sempre in mezzo, hanno fatto una pubblicità per l'Adidas e la Nasa, c'è pure un video su Youtube, e ci sono lui, Bremer e Yldiz e lei), è stata un'operazione di marketing e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

50 milioni.

Giuntoli peggio di Alessio Secco.

Con l’aggravante che Secco era simpatico, umile, alla mano, messo per colpe non sue in un posto non per lui.

Quello attuale, dopo aver fatto per un decennio lo scendiletto del Cinepanettaro, si crede un Dio in terra, arrogante come pochi, di livello davvero mediocre.

Più nico...100 milioni buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sono di nuovo una brutta persona ma per me questo giocatore è stato preso solo per incentivare l'arrivo della tamarra della compagna(che guarda caso sta sempre in mezzo, hanno fatto una pubblicità per l'Adidas e la Nasa, c'è pure un video su Youtube, e ci sono lui, Bremer e Yldiz e lei), è stata un'operazione di marketing e basta.

Non potevano acquistare solo lei?

Secondo me Giuntoli ha provato a fare il fenomeno scavalcando l'opinione di Motta, credendo di fare il colpaccio.

Colpaccio che sembra non riuscito, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Secondo me Giuntoli ha provato a fare il fenomeno scavalcando l'opinione di Motta, credendo di fare il colpaccio.

Hai qualche fonte in base alla quale il giocatore non era gradito a Motta?
A me non risulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Finanza creativa molto singolare, se paghi 50 milioni + 9 netti annui per un giocatore solo per strappare qualche pubblicità alla compagna del suddetto (pubblicità per la quale parte degli introiti vanno alla protagonista dello spot).
E il tornaconto, almeno apparente, dove sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non potevano acquistare solo lei?

Colpaccio che sembra non riuscito, anzi.

È quello che mi domando io, a me da l'impressione che sia stata tutta una mossa di Giuntoli e Motta neanche lo voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Nessun riferimento come sempre al tipo di infortunio, tradotto " cerchiamo di non deprezzare il giocatore".

Saudade? 

Ma infatti, non si sa niente di che tipo di infortunio si tratti...muscolare? Alla coscia? Al polpaccio? Al pisello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Finanza creativa molto singolare, se paghi 50 milioni + 9 netti annui per un giocatore solo per strappare qualche pubblicità alla compagna del suddetto (pubblicità per la quale parte degli introiti vanno alla protagonista dello spot).
E il tornaconto, almeno apparente, dove sarebbe?

Non lo so, non so cosa dirti, la mia sensazione è che purtroppo questo giocatore non piaccia a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto leggo che Milik potrebbe tornare a gennaio .doh

Io spero febbraio...

Non per cattiveria, ma non mi fido, nel senso che se tornasse prima e per caso facesse bene, c'è pure il rischio che la società non vada sul mercato per l'attaccante e poi quando si ri-romperà (perché purtroppo non ci credo finché non lo vedo che da quando torna, resti disponibile tutta la stagione) saremo di nuovo con l'acqua alla gola.

Meglio non poterci contare, poi, preso un'attaccante, se da febbraio ci sarà pure lui, meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non lo so, non so cosa dirti, la mia sensazione è che purtroppo questo giocatore non piaccia a Motta.

Può essere, eh, anche se mi sembra strano che una coppia che a detta di tutti agisce in perfetta sintonia (Motta lo ha voluto Giuntoli) si faccia i dispettucci su un giocatore dal costo così elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai qualche fonte in base alla quale il giocatore non era gradito a Motta?
A me non risulta.

Nessuna fonte, ma se il giocatore fosse stato gradito da Motta credo che avrebbe giocato di più. Mentre già prima del presunto problema fisico il giocatore giocava poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

È quello che mi domando io, a me da l'impressione che sia stata tutta una mossa di Giuntoli e Motta neanche lo voleva.

È ovvio, il giocatore aveva una valutazione particolare anche a causa dei problemi di bilancio. Quindi Giuntoli ha provato a fare il colpaccio inserendo anche contropartite. Ci sta, ma ad oggi il colpo non sembra essere riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

eh, lo so, tutti noi li prendiamo i dilettanti allo sbaraglio...
Ritornello che sento dai tempi di Paratici, poi aggiornato con Cherubini, e oggi esteso alla nuova dirigenza.

E per non farci mancare nulla abbiamo anche i preparatori atletici più scarsi e uno staff medico di incompetenti.

E basta! Mi tocca darti ragione a nastro. Sempre Michele l'intenditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo ma secondo me che uno a cui non hanno riscontrato lesioni circa un mese fa e non scende ancora in campo tutto è fuorché una situazione normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nessuna fonte, ma se il giocatore fosse stato gradito da Motta credo che avrebbe giocato di più. Mentre già prima del presunto problema fisico il giocatore giocava poco.

Magari vedendolo all'AV lo gradiva, è un pò diverso vedere un giocatore ed allenarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti