Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milan-Juventus: i derby a centrocampo accendono la sfida. Fofana-Thuram e Reijnders-Koopmeiners amici contro"

Post in rilievo

Una delle chiavi di Milan-Juventus sarà sicuramente a centrocampo dove sono previsti due derby. Il primo è quello francese tra Fofana e Thuram, il primo è l'acquisto più utilizzato da Fonseca mentre il secondo è in crescita e non sta facendo rimpiangere Rabiot. Il secondo derby sarà olandese con Reijnders, autore già di 4 goal in campionato, faro del Milan e Koopmeiners ancora a secco ma decisivo nello scacchiere di Thiago Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

A centrocampo

Li si decidono le partite

beh si, sperando che i nostri si decidano finalmente di buttarla anche dentro visto che, ad oggi, non ci sono mai riusciti... 

p.s.: tanta roba 'sto Reijnders e mi sembra che l'abbiano acquistato per 20ml solamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto leggo che stasera Koop si è fatto 90 minuti mentre Reijnders in panchina tutta la partita bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, re david ha scritto:

Volete sapere una cosa? Io mi tengo Thuram e Koopmeiners, rispetto a fofana e Rejnders. Non gli è l'invidio. 

Rejinders tanta roba per me, Fofana niente di che...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2024 Alle 07:36, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, sperando che i nostri si decidano finalmente di buttarla anche dentro visto che, ad oggi, non ci sono mai riusciti... 

p.s.: tanta roba 'sto Reijnders e mi sembra che l'abbiano acquistato per 20ml solamente...

L'hanno preso col logaritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

L'hanno preso col logaritmo.

Algoritmo al massimo...sefz

Che poi che significa sta cosa non l'ho capita. Alla Juve non analizzano i dati dei giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

Algoritmo al massimo...sefz

Che poi che significa sta cosa non l'ho capita. Alla Juve non analizzano i dati dei giocatori?

C'è stata tutta una discussione quando il Milan fu preso dagli americani.

Questi, venendo dal baseball, hanno imposto allo scouting un rigido controllo con le statistiche.

Non so se ne hanno tirato fuori un vero e proprio programma, sta di fatto che tutti quei giocatori sui 20 M che hanno comprato (Reijnders, Chukueze, Mensah, Fofana, Pavlovic so stati tutti presi con questo criterio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

C'è stata tutta una discussione quando il Milan fu preso dagli americani.

Questi, venendo dal baseball, hanno imposto allo scouting un rigido controllo con le statistiche.

Non so se ne hanno tirato fuori un vero e proprio programma, sta di fatto che tutti quei giocatori sui 20 M che hanno comprato (Reijnders, Chukueze, Mensah, Fofana, Pavlovic so stati tutti presi con questo criterio.

se si, sarebbe il caso che Giuntoli se lo facesse copiare su una chiavetta USB... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

se si, sarebbe il caso che Giuntoli se lo facesse copiare su una chiavetta USB... sefz

Sarebbe utile sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2024 Alle 08:25, re david ha scritto:

Volete sapere una cosa? Io mi tengo Thuram e Koopmeiners, rispetto a fofana e Rejnders. Non gli è l'invidio. 

Invidiare no, però sono forti anche i loro.

Rejnders in particolare a volte dipinge calcio, Koopmainers (che a me piace moltissimo intendiamoci) é meno "raffinato" ma più concreto (e più robusto).

Fofana comunque che a volte é un po' macchinoso si contrapporrà a Locatelli, Thuram è più una mezzala.

Nel Milan mi sembra anche in crescita Musah, il centrocampista americano, molto dinamico.

Sono una buonissima squadra comunque, nel complesso, un po' penalizzati da una fase difensiva carente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2024 Alle 09:01, DennyBoy88 ha scritto:

Che come sempre arriviamo con mille mila infortuni e loro tutti belli e sani

Un pari sarebbe oro

Quelli sani, indistruttibili (glie possino...) e soprattutto onesti, sono gli intertristi.

Il Milan ha avuto diversi infortuni in questi ann

Possiamo senz'altro dire che le nostre assenze hanno un peso specifico maggiore, però pure loro non sono al completo: mancheranno Bennacer, Florenzi e Jovic e Gabbia è appena stato recuperato (quindi forse non sarà al massimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Rejinders tanta roba per me, Fofana niente di che...

A me fofana piace, recupera molti palloni. È un motorino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti