Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Djaló dimentica già la Juve: "Senza arroganza, felice di aver cambiato il corso della mia carriera al Porto"

Post in rilievo

Atterrato al Porto in estate, ha conquistato il posto da titolare nelle ultime partite, con questi primi minuti con la maglia della Nazionale, nonostante una stagione iniziata più tardi: "È stata una questione di qualità. Senza voler sembrare arrogante, sono felice di aver cambiato il corso della mia carriera. So che posso dare molto di più e sono grato per tutto ciò che ho ottenuto. Prendere il posto di Pepe? L'importante è fare quello che so fare, dare il massimo e lavorare. Devo solo ringraziare il FC Porto per l'opportunità che mi ha dato di tornare a competere".

Per il futuro, invece, Tiago Djaló guarda già ai quarti di finale della Nations League: "C'è ancora tanto tempo fino alla prossima fase. Non è ciò che ho fatto oggi a determinare la mia prossima convocazione. Credo, invece, che se dipenderà dalla qualità e dalla prestazione, tornerò sicuramente in questo gruppo della Nazionale", la chiosa.

.tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo dai, altro pezzettino dell'ultimo mercato lato cessioni, che col senno di poi comincia a manifestarsi come un errore, dopo Rugani e Chen

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che avrebbe dovuto dire? "Sono triste di essere qui, di essere diventato titolare e di giocare con continuità, cosa che non avrei fatto dov'ero prima ma sarei stato ben più felice?"

Titolo del piffero, come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djaló rimarrà uno di quei misteri a cui m nessuno mai darà risposta..

Secondo me giuntoli si è  preso l’* per star dietro a  marottone 

speriamo si ritrovi come sta facendo, e che possa essere una risorsa se non tecnica almeno finanziaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shak ha scritto:

Djaló rimarrà uno di quei misteri a cui m nessuno mai dalla risposta..

Secondo me giuntoli si è  preso l’* per star dietro a  marottone 

A me sembra invece molto chiaro: giocatore di rientro dal crociato, chebquesta estate sembrava molto indietro e che si sapeva avrebbe avuto bisogno di giocare, l'hanno mandato al Porto, dove anche li all'inizio non giocava, poi è migliorato. Se non sbaglio è in prestito secco, nei piani credo dovesse essere il sostituto di Danilo per la prossima stagione, poi in difesa purtroppo sappiamo cosa è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

A me sembra invece molto chiaro: giocatore di rientro dal crociato, chebquesta estate sembrava molto indietro e che si sapeva avrebbe avuto bisogno di giocare, l'hanno mandato al Porto, dove anche li all'inizio non giocava, poi è migliorato. Se non sbaglio è in prestito secco, nei piani credo dovesse essere il sostituto di Danilo per la prossima stagione, poi in difesa purtroppo sappiamo cosa è successo

Sì, ma questo ha fatto il crociato a marzo 2023,, Scalvini sta rientrando , fatto aMaggio 2024 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti speriamo continui a giocare, poi in estate o si cede o lo si inserisce in rosa al posto di Danilo.

poi se dovessimo riprenderlo a gennaio va bene pure, purché effettivamente sia sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo è di.nostra proprietà ed ha un ingaggio fuori scala per il Porto, speriamo faccia bene da qui a fine anno in modo da lucrare una bella plusvalenza o riprenderlo al posto di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onetime ha scritto:

Ancora non mi spiego il motivo della sua cessione

Comunque, speriamo almeno porti un po' di dobloni a giugno.

il motivo della sua cessione è spiegato proprio nel suo rendimento al porto
era partito in panca, poi piano piano si è preso il suo spazio
a giugno tornerà dopo aver ripreso la condizione partita e si vedrà se cederlo o tenerlo
certo col senno di poi dati gli infortuni ci sarebbe servito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo fuorviante, come al solito, non ha detto niente di negativo sulla Juve...

peraltro francamente mi sembra che tra le due parti, sia lui che sarebbe del tutto legittimato ad avere qualche sassolino nella scarpa.

Comunque gli auguro il meglio per il futuro, sperando che la Juve ne tragga comunque beneficio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, shak ha scritto:

speriamo si ritrovi come sta facendo, e che possa essere una risorsa se non tecnica almeno finanziaria

Da qualche parte ho letto che non era la tipologia di difensore apprezzata da Motta, quindi non ha convinto né l'attuale allenatore né quello precedente.
Siccome comunque ci era costato 3-4 milioni per prenderlo a gennaio scorso, speriamo che faccia una buona stagione col Porto e che possa crescere di valutazione, così lo useremo come parziale contropartita per il riscatto di Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ottimo dai, altro pezzettino dell'ultimo mercato lato cessioni, che col senno di poi comincia a manifestarsi come un errore, dopo Rugani e Chen

Il cui urlo terrorizza tuttora tutto l'occidente.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

a giugno tornerà dopo aver ripreso la condizione partita e si vedrà se cederlo o tenerlo

Ma infatti secondo me andava tenuto e portato in condizione

Non sono così sicuro che a giugno poi lui vorrà rimanere, e a quel punto conviene cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

Nelle prime  uscite in bianconero mi è parso peggio di Danilo...poi può darsi smentirà tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é in prestito, é in un ambiente piu tranquillo che gli sta permettendo di riprendere ritmo e forma é di proprietà della juve e non mi sembra che la società vogglia disfarsene facilmente, si vedrà in estate se resterà al porto come scambio per conceicao o ritorma da noi o addirittura lo compra qualche altra squadra ad un prezzo congruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo visto i problemi di crociati da noi Djalo ORA sarebbe stato molto utile

Ma non critico la scelta di averlo mandato in prestito

Male che vada tornerà da noi a giugno dopo 1 stagione giocata o verrà ceduto portando cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai cani e porci si permettono senza problemi di sbeffeggiarci senza timore alcuno. Pazzesco cosa siamo diventati, operazione simpatia sta tornando alla grande, come ai tempi di Cobolli,Blanc e porcherie varie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ormai cani e porci si permettono senza problemi di sbeffeggiarci senza timore alcuno. Pazzesco cosa siamo diventati, operazione simpatia sta tornando alla grande, come ai tempi di Cobolli,Blanc e porcherie varie. 

Ma cosa avrebbe detto di tanto terribile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, trattato come un pacco postale, messo pure fuori rosa, cosa avrebbe dovuto dire, che è dispiaciuto ora che gioca? Tra l’altro non ha fatto dichiarazioni contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma cosa avrebbe detto di tanto terribile? 

Assolutamente nulla, se non una cosa condivisibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti