Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Djaló dimentica già la Juve: "Senza arroganza, felice di aver cambiato il corso della mia carriera al Porto"

Post in rilievo

3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Avevamo in squadra Djalo e Rugani, con peso a bilancio praticamente nullo. Forse non sono fenomeni ma almeno è gente discretamente affidabile, quantomeno come riserva. Li abbiamo mandati via, tra l’altro guadagnandoci niente. Ci siamo dovuti ridurre a far giocare Danilo per 3 partite di fila dove abbiamo raccolto la bellezza di 2 punti su 9. E capiterà ancora in futuro, visto che non abbiamo nessuna riserva se non Danilo (3 centrali di ruolo contati).

Ora stiamo disperatamente cercando di comprare un difensore centrale a Gennaio

Squadra costruita con massimo 1 cambio per ruolo, su una stagione di 5 competizioni. Scelta assolutamente senza senso. 

Hanno pensato che Danilo fosse meglio di dialo e Rugani non piaceva a Motta,  cit. Juventibus 

Io Dialo non lo conosco e Danilo non mi piaceva manco quando qua dentro era visto come un fenomeno ma un crollo atletico del genere non era prevedibile imho 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che poi alla fine ( vedi Kean) ogni giocatore trova la sua dimensione e se quella di Djalò è il Porto, e non ci perdiamo economicamente, vorrà dire che non è cosa, ma io vista la situazione un pensierino a farlo rientrare lo farei, se sta performando a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gnatmm ha scritto:

premesso che poi alla fine ( vedi Kean) ogni giocatore trova la sua dimensione e se quella di Djalò è il Porto, e non ci perdiamo economicamente, vorrà dire che non è cosa, ma io vista la situazione un pensierino a farlo rientrare lo farei, se sta performando a dovere.

Quanto costa un buon difensore giovane ? 25 30 ? Noi dobbiamo spenderli quei soldi perché ci serve per cui sarebbe il caso di valutare la sua cessione con molta attenzione. Conceicao ha una clausola di 30 di cui 8 già pagati, il Porto non potrà fare scherzi ma su Djalo non ha alcun diritto di riscatto per cui la trattativa è libera.

Nessun favore perché a noi nessuno lo fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti