Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Djaló dimentica già la Juve: "Senza arroganza, felice di aver cambiato il corso della mia carriera al Porto"

Post in rilievo

8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma cosa avrebbe detto di tanto terribile? 

Ma infatti me lo chiedo anche io. Cosa ha detto di particolare? 
Penso che ormai la gente non si preoccupa più di leggere i contenuti di un trafiletto, l'importante è rispondere di getto, senza leggere nemmeno tre righe.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ormai cani e porci si permettono senza problemi di sbeffeggiarci senza timore alcuno. Pazzesco cosa siamo diventati, operazione simpatia sta tornando alla grande, come ai tempi di Cobolli,Blanc e porcherie varie. 

Vabbè, trattato come un pacco postale, messo pure fuori rosa, cosa avrebbe dovuto dire, che è dispiaciuto ora che gioca? Tra l’altro non ha fatto dichiarazioni contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

Ottimo dai, altro pezzettino dell'ultimo mercato lato cessioni, che col senno di poi comincia a manifestarsi come un errore, dopo Rugani e Chen

Beh, Chen si sapeva che era un (t)errore cederlo...

cover.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso che quelli che osteggiavano Giuntoli perché più fumo che arrosto (tipo Brambati) avessero ragione. Nel mercato ha toppato parecchio e buttato soldi. Gonzales su tutti: operazione che perfino nessuno di noi avrebbe fatto a quel prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti calciatori hanno faticato a ritrovare la prestazione dopo un crociato? Un sacco.

Questo vi serva da promemoria quando rientreranno Bremer e Cabal, perché state sicuri che anche loro dovranno affrontare difficoltà certe prima di ritornare ai propri livelli.

Abbiamo preso Djaló a prezzi di saldo, se riusciamo a farci una piccola plusvalenza tanto meglio, tanti auguri a lui per il proseguimento della sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Questo vi serva da promemoria quando rientreranno Bremer e Cabal, perché state sicuri che anche loro dovranno affrontare difficoltà certe prima di ritornare ai propri livelli.

Bravo, infatti soprattutto per Bremer (e per Chiesa a suo tempo, ecc.) le mie bestemmie non riguardano tanto il fatto di avere perso per 6 mesi un giocatore che tanto poi torna, ma oltretutto non sapere SE tornerà mai il muro di prima. Ma li si può solo incrociare le dita, poco da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

A volte penso che quelli che osteggiavano Giuntoli perché più fumo che arrosto (tipo Brambati) avessero ragione. Nel mercato ha toppato parecchio e buttato soldi. Gonzales su tutti: operazione che perfino nessuno di noi avrebbe fatto a quel prezzo.

Io non sono per niente d’accordo (su Giuntoli intendo, non su Nico che mai avrei preso per questioni prettamente fisiche).

Moggi è stato un grandissimo, eppure anche lui ha preso cantonate pazzesche (Salas su tutti, ma davvero tanti altri), il direttore sportivo migliore e’ quello che sbaglia il meno possibile, non esiste quello che non sbaglia mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

forse andava solo aspettato, ma è stato bocciato dopo un solo errore in amichevole

Infatti hanno fatto una * immane per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che deve dire? Avrei detto lo stesso. Adesso gioca in una delle squadre principali del suo paese. Speriamo anche che se lo tengono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

E che avrebbe dovuto dire? "Sono triste di essere qui, di essere diventato titolare e di giocare con continuità, cosa che non avrei fatto dov'ero prima ma sarei stato ben più felice?"

Titolo del piffero, come sempre

Ma c'è già un accordo di riscatto o è un prestito semplice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma c'è già un accordo di riscatto o è un prestito semplice? 

Prestito secco, a giugno torna qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi ero anche dimenticato di lui. Leggo che sta facendo bene e ne sono contento. Anche perché il giocatore è della Juve essendo in prestito secco al Porto.

Dunque le cose sono due: se il giocatore fa bene e il Porto lo vuole tenere, dovrà pagarcelo (e la Juve lo prese per due spicci, 3.6 che potrebbero arrivare a 5, ergo sarebbe una significativa plusvalenza); oppure torna da noi a rinforzarci.

Ma che quest'anno dovesse andare da qualche parte a giocare con continuità mi pare scontato, visto che veniva da un crociato e c'erano molti dubbi sulla sua tenuta fisica.

Nessun mistero dunque. Poi se il problema sono le parole che ha usato... francamente non capisco cosa avrebbe detto di sbagliato: dopo un lungo infortunio ha fatto una scelta che gli consente di giocare. Ne siamo contenti tutti.

Meno isterismi, e guardiamo avanti. Almeno su questo direi che anche i troll di vecchiasignora (ormai lo hanno capito tutti che siete almeno la metà degli utenti del forum, ma noi siamo signori e vi tolleriamo), possono andare oltre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ormai cani e porci si permettono senza problemi di sbeffeggiarci senza timore alcuno. Pazzesco cosa siamo diventati, operazione simpatia sta tornando alla grande, come ai tempi di Cobolli,Blanc e porcherie varie. 

Ma che dici ?

Ma chi ci ha sbeffeggiato ?

Magari prima leggi. Al limite fatti spiegare da qualcuno ... 😅

2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Onestamente mi ero anche dimenticato di lui. Leggo che sta facendo bene e ne sono contento. Anche perché il giocatore è della Juve essendo in prestito secco al Porto.

Dunque le cose sono due: se il giocatore fa bene e il Porto lo vuole tenere, dovrà pagarcelo (e la Juve lo prese per due spicci, 3.6 che potrebbero arrivare a 5, ergo sarebbe una significativa plusvalenza); oppure torna da noi a rinforzarci.

Ma che quest'anno dovesse andare da qualche parte a giocare con continuità mi pare scontato, visto che veniva da un crociato e c'erano molti dubbi sulla sua tenuta fisica.

Nessun mistero dunque. Poi se il problema sono le parole che ha usato... francamente non capisco cosa avrebbe detto di sbagliato: dopo un lungo infortunio ha fatto una scelta che gli consente di giocare. Ne siamo contenti tutti.

Meno isterismi, e guardiamo avanti. Almeno su questo direi che anche i troll di vecchiasignora (ormai lo hanno capito tutti che siete almeno la metà degli utenti del forum, ma noi siamo signori e vi tolleriamo), possono andare oltre.

Ma infatti... non meriterebbe nemmeno sottolinearlo. Si dà solo importanza a questi individui 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un'eresia pensare che possa entrare in qualche modo nell'operazione per il riscatto di Conceicao. Il difensore resta al Porto, che ce lo valuta "x" milioni, e noi prendiamo Conceicao dando al Porto 30 milioni meno la quotazione di Djalo.

Mi sembra ovvio. L'avessimo tenuto, subito a dire "Ma come si fa a puntare su uno che è stato fuori 10 mesi per un crociato?". 
Testarlo in un altro club era la cosa più logica. Ma tanto chi sa solo criticare, trova comunque il modo per farlo.

Esatto, non ho letto nulla di irrispettoso, probabilmente come spesso accade in Italia la gente si limita al titolo della notizia e spesso lo interpreta pure male.

Applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ha detto quello che ogni giocatore dice sempre in queste circostanze...Djalo al Porto ci è andato in prestito secco, quindi all'1 luglio torna ad essere a tutti gli effetti un giocatore della Juve, quindi per rimanere in Portogallo dovrebbero prima comprarlo! Potrebbe per noi anche essere un buon affare cederlo nell'operazione per Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A parte il fatto che ha detto quello che ogni giocatore dice sempre in queste circostanze...Djalo al Porto ci è andato in prestito secco, quindi all'1 luglio torna ad essere a tutti gli effetti un giocatore della Juve, quindi per rimanere in Portogallo dovrebbero prima comprarlo! Potrebbe per noi anche essere un buon affare cederlo nell'operazione per Conceicao.

non male come prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni normalissime. Potrebbe essere sia una contropartita per Conceicao che il sostituto di Danilo per il prossimo anno. Vedremo come si conclude questa stagione e cosa combina in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shak ha scritto:

Djaló rimarrà uno di quei misteri a cui m nessuno mai darà risposta..

Secondo me giuntoli si è  preso l’* per star dietro a  marottone 

speriamo si ritrovi come sta facendo, e che possa essere una risorsa se non tecnica almeno finanziaria

Djalo, come Alcaraz, è stato un acquisto fatto solo per un determinato motivo che sappiamo tutti. E come Alcaraz, è stato solo di passaggio. 

Motta vuole i calciatori che dice lui e non si accontenta. Djalo evidentemente non era un calciatori che voleva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Prestito secco, a giugno torna qui 

Beh..se fa bene potrebbe anche tornare in rosa, allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti