Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Buffon: "Uscito da una pesante depressione grazie al calcio. Mai scommesso sulla Juventus e sul calcio in generale"

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Beh, al ritorno persero 3-1 (con anche la papera di Buffon...), forse facevano bene a preparare la partita con una mentalità provinciale....ghgh

Secondo me voleva "nascondere" il suo errore in quella partita che portò comunque ad una eliminazione, allora dice che l'hanno preparata male perché erano troppo forti e convinti che non volevano calarsi nel ruolo della provinciale.

Che poi è una cosa che si è detta spesso sulla Juve, noi abbiamo vinto tanti scudetti perché con le piccole non peccavamo di superbia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Alla Juve è costato due scudetti. Revocati. 
«Chi c’era sa che sul campo li abbiamo vinti noi. In un ambiente dove i puri che potevano scagliare la prima pietra erano pochissimi».

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sbaglio o si è dimenticato di Lippi ?

Nono, ne ha parlato dopo dicendo che era una via di mezzo tra psicologo e sergente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà..

Fatemi seguire la moda del momento, era un portiere scarso ed un piagnone..

Moggi quando lo compro', butti via i soldi.

😁

P.S. il pallone d'oro lo diceva vincere lui non Cannavaro, con tutto il rispetto per il mitico difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Gianco said:

Ragà..

Fatemi seguire la moda del momento, era un portiere scarso ed un piagnone..

Moggi quando lo compro', butti via i soldi.

😁

P.S. il pallone d'oro lo diceva vincere lui non Cannavaro, con tutto il rispetto per il mitico difensore.

Secondo me quell'anno Cannavero fece una stagione ed un mondiale incredibile, cosí come Buffon.

Secondo me lo meritavano entrambi, ma Cannavaro andó al Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rens73 ha scritto:

Secondo me quell'anno Cannavero fece una stagione ed un mondiale incredibile, cosí come Buffon.

Secondo me lo meritavano entrambi, ma Cannavaro andó al Real.

Era pure il capitano della Nazionale

Oltre a tutto questo, il problema per Buffon è che non parò nessun rigore, con un rigore parato avrebbe guadagnato un bel po' di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Montero non fa prigionieri said:

Era pure il capitano della Nazionale

Oltre a tutto questo, il problema per Buffon è che non parò nessun rigore, con un rigore parato avrebbe guadagnato un bel po' di punti.

Sì, probabilmente, però secondo me non sarebbe cambiato molto. A parità di merito, uno del real ha più chances di vincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Qual è l’allenatore più forte che ha avuto? 
«Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri».

Davvero non ha menzionato Lippi? bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Davvero non ha menzionato Lippi? bah 

Lo ha menzionato nel passaggio immediatamente successivo.  Ha detto di lui che era una via di mezzo fra il sergente e lo psicologo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Nono, ne ha parlato dopo dicendo che era una via di mezzo tra psicologo e sergente 

Ho letto su facebook invece che si riferisse ad Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli che sono scesi in Serie B è stato di sicuro quello che ha fatto la scelta più difficile: gli è costato il pallone d’oro e probabilmente, se avesse scelto bene, almeno una Champions League. Nonostante ciò non ha mai trattato la Juventus come se fosse “cosa sua”. Per me, il miglior giocatore della Juve degli ultimi 20 anni. Giocatore, perché dire solo “portiere” con lui sarebbe riduttivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nickraider ha scritto:

Ho letto su facebook invece che si riferisse ad Allegri 

E Lippi che tipo era? 
«Una via di mezzo. Dopo il fallimento ai Mondiali in Sudafrica ci disse: “La colpa non è vostra. La colpa è mia, che sono così coglione da aver portato ai Mondiali proprio voi”».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

E Lippi che tipo era? 
«Una via di mezzo. Dopo il fallimento ai Mondiali in Sudafrica ci disse: “La colpa non è vostra. La colpa è mia, che sono così coglione da aver portato ai Mondiali proprio voi”».

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Chi era davvero Luciano Moggi? 
«Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li sapeva prendere».

Alla Juve è costato due scudetti. Revocati. 
«Chi c’era sa che sul campo li abbiamo vinti noi. In un ambiente dove i puri che potevano scagliare la prima pietra erano pochissimi».

Ma chi l'ha fatto l'intervista? Crosetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma chi l'ha fatto l'intervista? Crosetti?

Aldo Cazzullo, lo reputo un bravo giornalista anche se con lo sport non c'entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti