Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, escluse lesioni per Vlahovic. Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente

Post in rilievo

che nervoso questa scritta ormai consona "le condizioni verranno valutate giorno per giorno" così non si prendono nessuna responsabilità i medici, oramai professionalità 0

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ormai quando si aprono questi topic il mio solo interesse è contare quanti messaggi idioti del tipo "fuori un mese" verranno scritti. 

Hai visto ? Direi piú del 60%.

Ma ti sbagli... la parola d'ordine è diversa :

" se Douglas non aveva niente ed è rimasto fuori X mesi, Vlahovic lo rivedremo a Gennaio..."

ed altri tafazzismi simili .

Sembra che gli dispiaccia che non si sia strappato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Esatto

Comunicato criptico come al solito, se un giocatore non ha nulla perché dovrebbe essere monitorato quotidianamente? Se invece ha qualcosa, che lo dicessero chiaro e tondo 

Perché non significa che se non ha una lesione riscontrabile in risonanza magnetica,il muscolo non sia in sofferenza e che il calciatore non senta dolore.E' sicuramente affaticato e deve essere monitorato il recupero metabolico,anche in base alla sintomatologia.La fate fin troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Icarius said:

Ormai quando si aprono questi topic il mio solo interesse è contare quanti messaggi idioti del tipo "fuori un mese" verranno scritti. 

Quanti hai contati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria a partire dal 2019 ovvero negli ultimi 5 anni siamo una delle squadre a livello europeo che ha avuto più infortuni di tutte. Una sfortuna tra crociati e lesioni varie siamo sempre stati falcidiati nell ultimo quinquennio.. Una iella assurda!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto sono una brutta persona ma per me è tutta una farsa quest'infortunio, per me c'è dell'altro dietro e ho detto cosa, è un film che ho già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy88 ha scritto:

Stesso identico comunicato di DL e tutt'ora è fuori dopo 1 mese

Penso che quello di costa sia mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha bisogno in ogni caso di una giornata di riposo perché gioca sempre, tocca a Motta inventarsi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria buona notizia. Ma noi siamo quelli dove i calciatori per un affaticamento stanno fermi un mese quindi è difficile esprimersi. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio a vlaho.... curati bene, prendi tutto il tempo necessario ! tutt'altro non ti aiuta. Poi abbiamo il problema psicologico.... è arrivato anche questo...con il tuo infortunio! cura sopratutto anche quello. lasciati il tempo. poi torni piu forte! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto Folletti era solo il capro espiatorio, il problema è da indirizzare allo staff del Jmedical a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

se non ci sono lesioni vuol dire che non ha niente, quindi perchè deve saltare delle partite?

Perché ha sentito dolore/tirare.

Senz'altro il muscolo non é al meglio (e difficilmente potrà esserlo dopo tutte queste partite con viaggi annessi).

Un turno di riposo non gli farà senz'altro male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Minerva X said:

Mi ripeto sono una brutta persona ma per me è tutta una farsa quest'infortunio, per me c'è dell'altro dietro e ho detto cosa, è un film che ho già visto.

Infatti Dusan e un bravo attore, tanti qui hanno capito che si trattava del stiramento dopo aver visto ieri uscire nella partita della Serbia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loirinho ha scritto:

che nervoso questa scritta ormai consona "le condizioni verranno valutate giorno per giorno" così non si prendono nessuna responsabilità i medici, oramai professionalità 0

Pazzesco dei medici che si permettono di valutare il decorso di un paziente, senza sentenziare.

Ma dove finiremo???

2 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Comunque a questo punto Folletti era solo il capro espiatorio, il problema è da indirizzare allo staff del Jmedical a questo punto

O forse il problema sono i tifosi ignoranti che pretendono di dare la colpa a qualcuno degli infortuni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Molto bene ma la frase le condizioni saranno rivalutate mette paura

Considerati i precedenti…non c’è da star tranquilli 😁

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Comunicato uguale a quello di douglas luiz.  Fra sabato e mercoledì,  se gioca, saranno chiare molte cose 

Bella considerazione 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché ha sentito dolore/tirare.

Senz'altro il muscolo non é al meglio (e difficilmente potrà esserlo dopo tutte queste partite con viaggi annessi).

Un turno di riposo non gli farà senz'altro male.

Un turno di riposo ok, ma mercoledì in Inghilterra uno che non ha lesioni deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Anche i terreni della Continassa stanno creando problemi ai calciatori. Purtroppo i campi di allenamento sono stati costruiti su una zona non idonea che rende i terreni sempre umidi e quindi che assoggettano i calciatori facilmente a stress di natura muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Menomale che ce l'hai ripetuto....sia mai che qualcuno si era perso questa perla di saggezza popolare!

La terra nel frattempo è rimasta piatta o è concava e c'è un popolo alieno che ci vive dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti