Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, escluse lesioni per Vlahovic. Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente

Post in rilievo

mi affaccio timidamente...#moriremotutti è già stato detto?

questi siamo, che potesse avere qualcosina dopo che le ha giocate tutte era un evento tra quelli possibili. Probabile per i complottisti, le vedove  i negativisti e gli eretici pauliciani.

Ora, non è detto che sia alla fine tutto questo problema, se Guardiola dice che il centravanti è uno spazio. Farlo rifiatare e fargli puntare il Bologna o il City può avere un senso. Certo che se perdiamo per infortunio due titolari per ogni sosta delle Nazionali, allora la rosa va dimensionata in modo congruo, e questa non è proprio una buona notizia per i ragionieri, perche la Nextgen il est fini, madames et messieurs,  e quindi qualcuno va comprato e per gennaio siamo già almeno a tre nuovi ingressi. Certo da qui al 2 gennaio se ho fatto bene i conti mancano nove partite...ammesso che arrivi qualcuno al JM a fare le visite ancora in black tie attire e il geroboamo sotto al braccio.

Facezie a parte I trust Jun Toh Lee e sono certo che quest'anno non arriva Alcaraz, perchè siamo onesti dopo DV9 bisognerà prima o poi far tirare il fiato anche a Cambiaso, per dirne uno, prima che si rompa anche lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Un turno di riposo ok, ma mercoledì in Inghilterra uno che non ha lesioni deve giocare.

Speriamo.

I giocatori se stanno bene vogliono giocare eh, vedremo come starà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

purtroppo l'avere un solo attaccante ti costringe alla extra prudenza

Saremmo in lotta per lo scudetto. Lo capisco che si sta perdendo lo spirito Juve dopo l'addio forzato di AA, ma almeno in panchina dovrebbe andare. Se non ha lesioni 20 minuti li può giocare. Se sta fuori è perchè proprio sano non è. 

28 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

A memoria a partire dal 2019 ovvero negli ultimi 5 anni siamo una delle squadre a livello europeo che ha avuto più infortuni di tutte. Una sfortuna tra crociati e lesioni varie siamo sempre stati falcidiati nell ultimo quinquennio.. Una iella assurda!! 

Anche il Real ne ha avuti di infortuni. Mi sembra che sia a due crociati come noi in questa stagione. Il problema è che noi non abbiamo una rosa di 25 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che uno può non avere lesioni ma sentire ancora fastidio/dolore e quindi essere potenzialmente più a rischio di altri...ergo per quello che mi riguarda San Siro gliela farei saltare a piè pari...poi per l'Aston Villa si vedrà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

HALLELUJAH .allah

No ma era scuro in volto, no ma camminavo zoppa, etc. etc. etc. @@ 

Addiritura 9 punti?

Penso che 3 bastano per qualificare nei primi 24 e la matematica ha detto 9 punti come minimo (lo dico per dare una indicazione)

9-10 punti intendevo totali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, loirinho ha scritto:

che nervoso questa scritta ormai consona "le condizioni verranno valutate giorno per giorno" così non si prendono nessuna responsabilità i medici, oramai professionalità 0

Ma cosa volete che scrivono? Il giorno e l'ora di scadenza dell'infortunio? 

È ovvio che monitorano le condizioni giorno per giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Ovviamente il paragone che in tanti fanno qui dentro con D.luiz non c'entra un captz.o 

Questo è il comunicato riguardante il brasiliano in data 23 ottobre. O ci hanno preso per il c..o allora o lo stanno facendo adesso.

Douglas Luiz ha svolto nella mattinata di mercoledì gli esami clinici al J Medical. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, con le condizioni del giocatore che verranno valutate giorno per giorno, ma il brasiliano non dovrebbe esssere a disposizione di Thiago Motta per il derby d'Italia domenica alle 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,ma ormai sono anni che leggiamo comunicati del genere...Di cosa viene meravigliate?!

Io non so come comunicano situazioni del genere gli altri club,ma qui da noi va così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

se non ci sono lesioni vuol dire che non ha niente, quindi perchè deve saltare delle partite?

Perché ha sentito tirare. Quindi lo faranno stare fermo in via precauzionale, per dare il tempo al muscolo di recuperare ed evitare strappi più o meno seri nell'immediato. 

Almeno, io capisco questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrasse presto Dusan, che se lascia più di 2 partite il posto a Weah, mi sa che non torna più titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di poterlo avere a disposizione entro massimo due settimane, altrimenti diventa davvero dura. Anche il recupero di Nico sarebbe molto importante in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Questo è il comunicato riguardante il brasiliano in data 23 ottobre. O ci hanno preso per il c..o allora o lo stanno facendo adesso.

Douglas Luiz ha svolto nella mattinata di mercoledì gli esami clinici al J Medical. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, con le condizioni del giocatore che verranno valutate giorno per giorno, ma il brasiliano non dovrebbe esssere a disposizione di Thiago Motta per il derby d'Italia domenica alle 18

Il problema con DL è altro. Non è certo infortunato

O si è preso con Motta, o sta facendo il bimbo capriccioso/soffre di nostalgia oppure c'è altro dietro. 

Ma di sicuro fisicamente non è così impossibilitato a scendere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non eliminiamo i club e lasciamo solo le nazionali tanto care ai giocatori? Si fanno pagare da loro visto che gli piace tanto la patria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Ti propongo come sceneggiatore per una fiction.

🤣

F4 - Basito (cit. per pochi....) 

Cmq se anche facciamo riposare vlahovic non è un problema, tutte non le può giocare quindi che salti questa o una prossima cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Moeller73 said:

Saremmo in lotta per lo scudetto. Lo capisco che si sta perdendo lo spirito Juve dopo l'addio forzato di AA, ma almeno in panchina dovrebbe andare. Se non ha lesioni 20 minuti li può giocare. Se sta fuori è perchè proprio sano non è. 

Anche il Real ne ha avuti di infortuni. Mi sembra che sia a due crociati come noi in questa stagione. Il problema è che noi non abbiamo una rosa di 25 giocatori.

É uscito al 70esimo di una partita di Champions che potevamo vincere, probabilmente per preservarlo. Non credo lo rischino sino a quando non compreremo un altro attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti