Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, escluse lesioni per Vlahovic. Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente

Post in rilievo

9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il JMedical deve spiegare come mai D.Luiz se è senza lesioni è ancora fuori

deve spiegare che hanno combinato nell'operazione Milik

deve spiegare con Nico come sia possibile far due mesi per un lieve stiramento

deve spiegare come sia possibile che solo noi abbiamo sti tempi biblici

hanno onestamente stancato con sta gestione inaccettabile

Io capisco la frustrazione, ma loro non sono obbligati a spiegare alcunchè a nessuno, TRANNE, alla Società per cui lavorano.

Per questo, meglio evitare profluvi di bollettini che alimentano solo ansie e fisime.

Poi, è chiaro che si vorrebbero sapere nel dettaglio le cose; lo comprendo, ma non sempre è possibile.

Se sono stati fatti degli errori, a fine stagione si trarranno le conclusioni, e si cercherà di porvi rimedio.

Non si può fare altro: è inutile questa lamentazione continua; anche se purtroppo queste defezioni ci fanno arrabbiare perchè ci dispiace.

Lo so.

Speriamo piuttosto che le cose vadano meglio nei prossimi mesi.

Questo è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Godai ha scritto:

Con l'isteria che c'è in giro, il JMedical farebbe bene a non rilasciare più bollettini.

Che lo faccia solo per casi estremi. Per il resto, i tifosi possono benissimo stare ad aspettare le convocazioni, come è sempre accaduto.

Tanto, le lamentazioni, e tutto il cicaleccio che ronza loro attorno, non servono a nulla.

Che piaccia o no, la salute è un tema rigorosamente coperto dalla privacy.

Chi è isterico, si dia una calmata e tenga le proprie ansie per cose più importanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero davvero che qualche giornalista con le pelotas, venerdì a Motta chieda:

- come mai senza lesioni DL è fuori da un mese

- come mai per un infortunio "da un mese fuori" Nico che ora diventa determinante, si è fatto due pause nazionali ed è ancora fuori

questa storia degli infortuni quest'anno è tragicomica

@Romeo Agresti salvaci tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione grottesca, non so se le altre squadre viaggiano alla media di almeno un infortunio se non due alla settimana, ma soprattutto sono preoccupanti i tempi di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma io sono più incuriosito che preoccupato.

Innanzitutto ora mi aspetto forzatamente, la convocazione di uno tra Semedo, Da Graca e Felix. Poi la mia sensazione è che si sia tolta non una zavorra, ma siamo nel vicinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di essere paranoico...però a me sa tanto che per un bel poco non DOBBIAMO vincere nulla.

Ed ecco che la scusa c'è per gli infortuni.

Perchè non è possibile che si spaccano così i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che Vlahovic ci sia a San Siro

se non c'è lesione non c'è alcun motivo per non esserci

altrimenti qui van messi in pubblica piazza i motivi

O i giocatori si tirano indietro o abbiamo uno staff medico inadeguato

delle due l'una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai ha scritto:

Io capisco la frustrazione, ma loro non sono obbligati a spiegare alcunchè a nessuno, TRANNE, alla Società per cui lavorano.

non funziona esattamente così, va comunicato in rispetto dei tifosi, degli azionisti e degli sponsor che sganciano soldi. Se vedi, sia al BBilan che alle * prescritte e cartonate, fanno uscire i bollettini ufficiali anche se un loro giocatore è costretto a saltare una partita per un raffreddore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Godai ha scritto:

Non è che è "tutto a posto". E' che l'entità degli infortuni è indipendente dallo strepito del tifoso; e questi continui bollettini, a cui la Società non è minimamente obbligata, non fanno altro che alimentare lamentazioni continue e speculazioni d'ogni tipo, le quali, a lungo termine, oltre ad essere completamente inutili, danno luogo all'isteria di cui parlavo.

Per questo il JMedical dovrebbe limitare la comunicazione solo ai casi estremi.

E' inutile che mi fai l'elenchino delle defezioni che abbiamo: le conosco da solo.

Mettere in relazioni infortuni di cui non si sa nulla, basati su comunicazioni non particolareggiate, di giocatori diversi, di squadre diverse, è, per l'appunto, frutto d'isteria; d'incapacità di accettare la complessità delle cose che succedono.

Poi, le Società possono sbagliare acquisti; su questo, non vi sono dubbi.

Questa è la mia opinione su tale vicenda.

Che non sia minimamente obbligata non sono d accordo..una società quotata in borsa ha dei doveri di trasparenza verso gli azionisti e i tifosi ..a maggior ragione quando l infermeria sembra un lazzaretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente confortante rispetto a ciò che sembrava ieri sera dalla sua gestualità e mimica...

Mi aspetto comunque che gli venga risparmiata la partita di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, sono veramente sollevato, anche perché è l'unico attaccante serio che ho al fantacalcio, sono felice.

Forza Dusan, ci vediamo a marzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la società troverà un alter ego di Dusan, sarà troppo tardi. In attacco la coperta è troppo corta. Anche gli infortuni gravi di Bremer e Cabal obbligano a puntellare la difesa.. urgono lavori di manutenzione straordinaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare paragoni con Douglas Luiz, che evidentemente Motta non ha alcuna fretta di recuperare. Vlahovic è l'unico centravanti che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Godai ha scritto:

Per questo, meglio evitare profluvi di bollettini che alimentano solo ansie e fisime.

Poi, è chiaro che si vorrebbero sapere nel dettaglio le cose; lo comprendo, ma non sempre è possibile.

Se sono stati fatti degli errori, a fine stagione si trarranno le conclusioni, e si cercherà di porvi rimedio.

Non si può fare altro: è inutile questa lamentazione continua; anche se purtroppo queste defezioni ci fanno arrabbiare perchè ci dispiace.

Lo so.

Speriamo piuttosto che le cose vadano meglio nei prossimi mesi.

Questo è il mio pensiero.

A voler essere pignoli, la società per cui lavorano campa anche grazie ai soldi dei tifosi, quindi indirettamente lavorano anche per i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ognuno dice la sua ipotesi io dico la mia.....penso che sarebbe bene fare come fanno molti atleti di altri sport, cioe' evitare o limitare fortemente i 2 prodotti tossici che fanno male agli atleti ovvero il glutine e il lattosio. Come hanno fatto da molti anni ormai anche ronaldo e messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna lesione allora torna fra 1 mese. Pure il mittico Douglas Luiz non aveva niente di che…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Comunicato uguale a quello di douglas luiz.  Fra sabato e mercoledì,  se gioca, saranno chiare molte cose 

Se non gioca invece, saranno ancora dei misteri come solo da noi, SENZA LESIONI, stai fuori un mese… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.

Tradotto : non sappiamo cosa abbia realmente, così come anche Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

se non ci sono lesioni vuol dire che non ha niente, quindi perchè deve saltare delle partite?

Per prendere soldi dall'assicurazione suppongo. Più sta fuori e più incassiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che questo tipico di clinica è materia ortopedica e non fisioterapica.. posso dire che nelle lesioni di primo grado (semplici elongazioni et simili) ecograficamente non sempre si rileva riscontro, pur avendo un riscontro clinico positivo. 

Diverso per la risonanza magnetica, in cui i riscontri strumentali nelle lesioni di primo grado solitamente ci sono. 

Non so cosa abbiano fatto al j Medical.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Situazione grottesca, non so se le altre squadre viaggiano alla media di almeno un infortunio se non due alla settimana, ma soprattutto sono preoccupanti i tempi di recupero.

Inter e Napoli forse hanno un infortunio a girone se gli va male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti