Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, escluse lesioni per Vlahovic. Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente

Post in rilievo

13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto yildiz e koop titolari

Che schifo Montella .il centrocampista  interista sta palesemente simulando e lui acconsente a questa sceneggiatura. Mentre il nostro lo schiera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Visto che ognuno dice la sua ipotesi io dico la mia.....penso che sarebbe bene fare come fanno molti atleti di altri sport, cioe' evitare o limitare fortemente i 2 prodotti tossici che fanno male agli atleti ovvero il glutine e il lattosio. Come hanno fatto da molti anni ormai anche ronaldo e messi.

A quei molti atleti di altri sport che mangiano senza glutine hanno già presentato evidenze scientifiche per cui non vi sia alcun vantaggio a sottrarre lo stesso dalla loro dieta, e che sia pura moda.

Poi, si sa che la testa fa molto, e se credono che migliori le loro prestazioni, amen... 

Ma di sicuro non li preserva da infortuni, vista l'inutilità del privarsi del glutine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

se non ci sono lesioni vuol dire che non ha niente, quindi perchè deve saltare delle partite?

Premettendo che questo tipico di clinica è materia ortopedica e non fisioterapica.. posso dire che nelle lesioni di primo grado (semplici elongazioni et simili) ecograficamente non sempre si rileva riscontro, pur avendo un riscontro clinico positivo. 

Diverso per la risonanza magnetica, in cui i riscontri strumentali nelle lesioni di primo grado solitamente ci sono. 

Non so cosa abbiano fatto al j Medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

se non ci sono lesioni vuol dire che non ha niente, quindi perchè deve saltare delle partite?

Beh, ma il fatto che non ci siano lesioni non significa che non abbia esattamente nulla.

Potrebbe trattarsi di un affaticamento, un indurimento, una contrattura.....

Poi credo che se ci giochi sopra rischi di peggiorare la situazione ed in ogni caso credo che il calciatore stesso non si senta sicuro.

Poi non sono un medico.....

Anche se tante volte, quando non c'è lesione, ma il calciatore magari sente comunque qualcosa, fa spesso tanto anche l'aspetto psicologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Chiamiamo Guerra dalla N.G?E' l'unica vera punta che abbiamo.

non si può... che io sappia...è un fuori quota....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

non si può... che io sappia...è un fuori quota....

Questa nn la sapevo.Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Perché (da fonti inerenti la società dette e sfuggite ad alcuni giornalisti) la Juve al contrario di altre squadre NON usa Farmaci tipo la "creatina" (molto forte)oppure il "diclofenak" che servono ad accelerare il processo di ricostruzione muscolare da lesione per un motivo molto semplice... essendo sempre sotto il mirino dei media e di quant'altro a livello di giustizia sportiva se sapessero che usiamo  certi "farmaci" saremmo PERENNEMENTE sotto l'occhio del ciclone...lo so' ad alcuni di noi pare strano ma è così! e non mi meraviglia più di tanto questa cosa,qualcosa si inventerebbero per punirci a livello sportivo...quindi per evitare si usano rimedi più "naturali" MA che inevitabilmente necessitano di più tempo per guarire,e inutile fare raffronti con le altre squadre...gli altri POSSONO e noi NO...ormai dovreste saperla questa cosa che alla Juve NON la farebbero passare liscia...ne hanno parlato anche su juventibus tempo fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché (da fonti inerenti la società dette e sfuggite ad alcuni giornalisti) la Juve al contrario di altre squadre NON usa Farmaci tipo la "creatina" (molto forte)oppure il "diclofenak" che servono per accelerare il processo di ricostruzione muscolare da lesione per un motivo molto semplice... essendo sempre sotto il mirino dei media e di quant'altro a livello di giustizia sportiva se sapessero che usiamo  certi "farmaci" saremmo PERENNEMENTE sotto l'occhio del ciclone...lo so' ad alcuni di noi pare strano ma è così! e non mi meraviglia più di tanto questa cosa,qualcosa si inventerebbero per punirci a livello sportivo...quindi per evitare si usano rimedi più "naturali" MA che inevitabilmente necessitano di più tempo per guarire,e inutile fare raffronti con le altre squadre...gli altri POSSONO e noi NO...ormai dovreste saperle questa cosa che alla Juve NON la farebbero passare liscia...ne hanno parlato anche su juventibus tempo fa'.

Ma figurati se non usano la creatina, prodotto assai utile per gli sportivi e non solo e che non c'entra nulla con problematiche legate a eventuale doping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Ma figurati se non usano la creatina, prodotto assai utile per gli sportivi e non solo e che non c'entra nulla con problematiche legate a eventuale doping

Non ho parlato di doping...e comunque scrivete a Juventibus se volete saperne di più,siccome ne hanno accennato alcuni giornalisti vicini alla società di  questa cosa forse sarebbe il caso di dargli credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non ho parlato di doping...e comunque scrivete a Juventibus se volete saperne di più,siccome ne hanno accennato alcuni giornalisti vicini alla società di  questa cosa forse sarebbe il caso di dargli credito.

Chiunque ne abbia parlato è una panzana se si tratta di creatina, di altre cose può essere. 

Sarebbe come dire che vietano l'integrazione con potassio e magnesio o vitamina C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vince Aradugar ha scritto:

Guerra è fuori quota nella next gen

Si,mi e' stato detto.Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz

Weah                       Koop

Thuram Locatelli Mckennie

Cambiaso Gatti Kalulu Savona 

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fa la fine di d. luiz, che non ha lesione ed è 1 mese che è fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Gli infortuni muscolari non sono solo lesioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freste ha scritto:

Gli infortuni muscolari non sono solo lesioni.

cmq se non cè lesione è un bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Perché non significa che se non ha una lesione riscontrabile in risonanza magnetica,il muscolo non sia in sofferenza e che il calciatore non senta dolore.E' sicuramente affaticato e deve essere monitorato il recupero metabolico,anche in base alla sintomatologia.La fate fin troppo facile.

Ora tu la fai troppo complicata...

Non togliere loro la possibilitá di frignare a caso ☝️😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti