Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, escluse lesioni per Vlahovic. Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente

Post in rilievo

2 ore fa, Vince Aradugar ha scritto:

l'infortunio muscolare  è SEMPRE lesione

I II o III grado

Elongazione, distrazione stiramento e strappo. Lo strappo può essere di I⁰ II⁰ o III⁰ grado. Credo che il comunicato Juventus intenda sottolineare che non c'è strappo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Chalanoglu, Zielinski, De Vrij, Acerbi... Barella. Tutti risentimenti muscolari.

Intendevo lautaro e bastoni. Comunque sono tutti infortuni non paragonabili alle rogne avute con demiral, chiesa, bremer e cabal. Almeno io non ricordo se i ratti hanno avuto cose simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Elongazione, distrazione stiramento e strappo. Lo strappo può essere di I⁰ II⁰ o III⁰ grado. Credo che il comunicato Juventus intenda sottolineare che non c'è strappo.

no, quando c'è elongazione o cose così di solito lo scrivevano.

Se dicono escluse lesioni significa che c'è al massimo un affaticamento, un sovraccarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Chalanoglu, Zielinski, De Vrij, Acerbi... Barella. Tutti risentimenti muscolari.

Vero, ma questi chissà come rientrano dopo 1 settimana, massimo 10 giorni. 

Solo da noi quando ci sono infortuni di questo genere dicono: "da valutare", che ormai sa tanto di condanna... chissà se rivedremo mai i nostri cari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davik ha scritto:

Se dicono escluse lesioni significa che c'è al massimo un affaticamento, un sovraccarico.

È vero,è come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maxxi ha scritto:

Si è vero magari potrebbero attingere da questo forum...qui è pieno di esperti 

Se il risultato di qualcosa è evidente, non c'è bisogno di essere esperti per vedere che i giocatori della Juve si infortunano più spesso di altri. Dybala negli ultimi due anni ha saltato 52 partite per infortunio. Alla Roma le sta giocando quasi tutte. De Sciglio non ha mai messo piede in campo.... 

Queste sono cose palesi, e ti ripeto, non c'è bisogno di un medico o di un preparatore atletico per capire che c'è qualcosa che non va. Viceversa, capire come fare per evitare ciò, li ci vuole un professionista. Ti faccio un altro esempio, Alex Sandro negli ultimi due anni ha fatto schifo, non c'è bisogno di un allenatore per capire ciò, quasi la Totalita dei tifosi hanno notato che Alex Sandro non era più adatto a giocare a certi livelli.....

Se c'è un problema palese è inutile negarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Anche i trolls di Vecchia Signora non saltano un topic da anni 😁.

Segnalato ☝️😀

Segnalato per cosa scusa? Vai su transfert market o football stats e vedrai che i nostri sono i giocatori che hanno saltato più partite per infortuni muscolare rispetto alle altre squadre (atalanta, napoli, Inter)... Vuoi segnalare transfert market? Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente."

ok.. abbiamo capito.... Motta ci dira' in conferenza che nn sara' disponibile ... ( e credo che lo dira per almeno 2 conferenze)

Questi ormai nn hanno nenache piu il coraggio di dire che rimarra fermo.....hanno capito che sono diventati una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Forse sei troppo giovane per ricordare gli anni 90'...dove la creatina la prendevano pressoché tutti benché fosse prescritta dai medici sportivi e presente nei foglietti delle società...naturalmente la Juve fu L'UNICA ad avere subito un processo dove l'accusa mise pure la creatina come doping nonostante non si sapesse sncora gli rffetti...quindi sai cosa se ne fanno in società del tuo pensiero? NULLA,oltretutto quello è uno dei tanti farmaci non usati dalla società...RIBADISCO: chiama Juventibus e fatti spiegare da loro perché NON usano certi farmaci,io mi tiro fuori da questa inutile diatriba...non posso rispondere per altri.

Ma che giovane, magari. Me lo ricordo benissimo il processo per abuso di farmaci.

Tra l'altro se a Juventibus han parlato di creatina come farmaco (ma ne dubito e comunque non sono certo il vangelo, basta vedere che annoverano uno come Angelini) han preso una cantonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma che giovane, magari. Me lo ricordo benissimo il processo per abuso di farmaci.

Tra l'altro se a Juventibus han parlato di creatina come farmaco (ma ne dubito e comunque non sono certo il vangelo, basta vedere che annoverano uno come Angelini) han preso una cantonata 

Ognuno è libero di credere quello che vuole...secondo certe fonti risulta questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Segnalato per cosa scusa? Vai su transfert market o football stats e vedrai che i nostri sono i giocatori che hanno saltato più partite per infortuni muscolare rispetto alle altre squadre (atalanta, napoli, Inter)... Vuoi segnalare transfert market? Bah

Scherzavo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto anche nel topic sul gol di Weah: si sbrigasse a rientrare, il caro Dusan, che se salta più di due partite, perde il posto da titolare a favore di Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il J-Medical monitorerà quotidianamente, così come fatto con Nico Gonzales che sta fermo da 1 mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente."

ok.. abbiamo capito.... Motta ci dira' in conferenza che nn sara' disponibile ... ( e credo che lo dira per almeno 2 conferenze)

Questi ormai nn hanno nenache piu il coraggio di dire che rimarra fermo.....hanno capito che sono diventati una barzelletta

NON POSSONO DIRLO, lo volete capire o no!!

Sul tema salute c'è la PRIVACY!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, horus said:

NON POSSONO DIRLO, lo volete capire o no!!

Sul tema salute c'è la PRIVACY!!

Non devono darci la cartella clinica, ma semplicemente dire i giorni che restera' fermo.... SEMPLICE !!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, phoenix ha scritto:

se non ci sono lesioni vuol dire che non ha niente, quindi perchè deve saltare delle partite?

Forse perché certe sue dichiarazioni non sono piaciute più di tanto ai vertici della società? Domanda innocente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zebra67 ha scritto:

Invece di essere contenti che l'infortunio è meno serio del previsto, si deve sempre trovare la maniera di lamentarsi.

Io lo ribattezzerei "il muro del pianto".

Il problema, amico mio, è che qui molti neanche piangono ma ridono sotto i baffi. Quindi immagina che gente c'è... 

22 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Hai visto ? Direi piú del 60%.

Ma ti sbagli... la parola d'ordine è diversa :

" se Douglas non aveva niente ed è rimasto fuori X mesi, Vlahovic lo rivedremo a Gennaio..."

ed altri tafazzismi simili .

Sembra che gli dispiaccia che non si sia strappato 😅

Mi sa hai ragione, amico mio 😆

22 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildrughi ha scritto:

Il J-Medical monitorerà quotidianamente, così come fatto con Nico Gonzales che sta fermo da 1 mese...

fatti bene i conti che Nico si è infortunato come Bremer a Lipsia. Era il 2 ottobre...la bellezza di un mese e 18 giorni fa. Altro che mese

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono darci la cartella clinica, ma semplicemente dire i giorni che restera' fermo.... SEMPLICE !!!!!!!!!!!!!!

Trattasi di informazioni RISERVATE! Leggiti la normativa sulla privacy e poi avrai le idee più chiare...SEMPLICE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, davik ha scritto:

Meglio così, sempre roba da smaltire, ma almeno non ci sono guarigioni da perseguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Trattasi di informazioni RISERVATE! Leggiti la normativa sulla privacy e poi avrai le idee più chiare...SEMPLICE

Ciao horus, solo per approfondire la cosa e senza alcun intento polemico.
Conosco bene, per motivi lavorativi, la normativa sulla privacy, e astrattamente è come dici tu: i dati sanitari sono dati sensibili e quindi sono sottoposti a un regime di tutele molto più severo rispetto ai normali dati personali.
Però allora come ti spieghi che in tanti casi, anche riguardanti la Juventus, viene diffuso l'esatto tipo di infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Visto che ognuno dice la sua ipotesi io dico la mia.....penso che sarebbe bene fare come fanno molti atleti di altri sport, cioe' evitare o limitare fortemente i 2 prodotti tossici che fanno male agli atleti ovvero il glutine e il lattosio. Come hanno fatto da molti anni ormai anche ronaldo e messi.

Uhm, non sono ovviamente un esperto, ma non mi risulta che in assenza di intolleranze facciano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé magari non lo sanno?
Se non ha lesioni ma ha male è ovvio che non lo fan giocare...aspetteranno che il male gli passa ma non lo puoi stabilire  a priori.

E comunque non mi risulta affatto che gli altri club dicano quanto un giocatore starà assente, sono tutte elucubrazioni dei giornalisti sulla base di casi simili.

14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao horus, solo per approfondire la cosa e senza alcun intento polemico.
Conosco bene, per motivi lavorativi, la normativa sulla privacy, e astrattamente è come dici tu: i dati sanitari sono dati sensibili e quindi sono sottoposti a un regime di tutele molto più severo rispetto ai normali dati personali.
Però allora come ti spieghi che in tanti casi, anche riguardanti la Juventus, viene diffuso l'esatto tipo di infortunio?

Penso che i giocatori, a priori, abbiano dato l'ok, visto che appunto c'é un interesse giornalistico alla notizia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti