Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, escluse lesioni per Vlahovic. Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente

Post in rilievo

E dovremmo stare tranquilli? È un copia incolla del comunicato per Duglas Luiz, che non aveva lesioni e sta fuori da un mese.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HALLELUJAH .allah

No ma era scuro in volto, no ma camminavo zoppa, etc. etc. etc. @@ 

14 minutes ago, starveling said:

Mah, molto più importante il Milan.

In Champions bastano 9-10 punti per andare agli spareggi, che ormai è il nostro obiettivo. 

Addiritura 9 punti?

Penso che 3 bastano per qualificare nei primi 24 e la matematica ha detto 9 punti come minimo (lo dico per dare una indicazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Considerando che Luiz senza lesioni è fuori da 2 mesi c'è da aspettarsi tempistiche simili

Non che cambi le cose...

visto il pregresso con questo tipo di comunicati non c'è da stare sereni.

Ma Luiz è fuori da un mese tra qualche giorno ( era il 22/10 il giorno in cui ha accusato il problema). 

Penso sarebbe megli non scrivere del tutto a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono lesioni, direi che la cosa migliore è farlo riposare con il Milan per farlo rientrare con l'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.

Questo fa paura, non vlahovic che si è fermato in tempo.... 

Le altre squadre quando scrivono lo stesso comunicato, cioè "escluse lesioni...." saltano al massimo una partita, ora vediamo vlahovic... 

9 minuti fa, kaedes ha scritto:

E dovremmo stare tranquilli? È un copia incolla del comunicato per Duglas Luiz, che non aveva lesioni e sta fuori da un mese.

Su Douglas c'è qualche altra cosa sotto che noi al momento non sappiamo.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lupit ha scritto:

allora... quella faccia scura all'uscita del J-medical nasconde altro...

per me Motta s'è inkaxxato un bel pò per l'intervista, lui annusando l'aria balorda si voleva mettere a riposo fino a gennaio per cambiare aria...

secondo me lo scambiamo con Zirkzee 

Hai mai pensato di pubblicare un romanzo fantasy ?

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Dai…incoraggiante

ecco... mi aspettavo commenti un po' ottimistici, come il tuo, invece... i soliti tafazzismi da VS ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

se non ci sono lesioni vuol dire che non ha niente, quindi perchè deve saltare delle partite?

Se hai un risentimento muscolare alla coscia è sempre un campanello d'allarme.
Che non ci siano lesioni, significa che il giocatore non ha avuto cose gravi e si è fermato al momento giusto, ma è di sicuro un giocatore più a rischio rispetto ad uno che non ha avuto dolorini, "pizzicatine", avvisaglie di contrattura o roba del genere.
Considerato quanto è delicata la posizione di Vlahovic nel nostro scacchiere (mancanza di alternative), sembra quasi un messaggio in codice per annunciare che a S. Siro la sua presenza è difficilissima e lo rischieranno solo se saranno sicuri al 102% che non ha più il minimo segnale di fastidio muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto anche così è sicuro al 100% che con il Milan e probabilmente anche con l'Aston Villa non ci sarà! Qui si pone un problema e cioè che abbiamo speso soldi, tanti, per dei doppioni per poi non avere una punta di scorta all'altezza pur sapendo dei problemi di Milik. Io ad oggi, al di là dei problemi di ambientamento, ancora non ho capito come o dove dovrebbe giocare Douglas! Perchè di sicuro non è una mezzala, come Trequartista abbiamo già Koopmeiners e in teoria come alternativa Adzic...nel ruolo di regista eravamo coperti con Locatelli e Fagioli. Stesso discorso vale anche con Gonzalez...avevamo Weah e Conceicao oltre al Yildiz e Cambiaso + Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Stesso identico comunicato di DL e tutt'ora è fuori dopo 1 mese

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quando si aprono questi topic il mio solo interesse è contare quanti messaggi idioti del tipo "fuori un mese" verranno scritti. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ormai quando si aprono questi topic il mio solo interesse è contare quanti messaggi idioti del tipo "fuori un mese" verranno scritti. 

Invece di essere contenti che l'infortunio è meno serio del previsto, si deve sempre trovare la maniera di lamentarsi.

Io lo ribattezzerei "il muro del pianto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se hai un risentimento muscolare alla coscia è sempre un campanello d'allarme.
Che non ci siano lesioni, significa che il giocatore non ha avuto cose gravi e si è fermato al momento giusto, ma è di sicuro un giocatore più a rischio rispetto ad uno che non ha avuto dolorini, "pizzicatine", avvisaglie di contrattura o roba del genere.
Considerato quanto è delicata la posizione di Vlahovic nel nostro scacchiere (mancanza di alternative), sembra quasi un messaggio in codice per annunciare che a S. Siro la sua presenza è difficilissima e lo rischieranno solo se saranno sicuri al 102% che non ha più il minimo segnale di fastidio muscolare.

Mi sembra assurdo che la si debba anche spiegare una cosa del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che per mezzo forum vhlaovic è un bidone e al suo posto potrebbe giocare anche mbangula non vedo dove stia il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Su Douglas c'è qualche altra cosa sotto che noi al momento non sappiamo. 

Si droga e non vogliono rischiare con l'antidoping? Perché altrimenti non si spiega 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti