Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(GDM) Antonio Silva è il nuovo nome per la difesa

Post in rilievo

Sinceramente non ho ancora avuto modo di guardarlo giocare con continuità, qualcuno me lo può descrivere?

2 ore fa, GattiCentravanti ha scritto:

Quello da prendere in difesa era Buongiorno, il Napoli lo ha preso per due spicci ed adesso vale almeno 60 milioni.

Mah, io tutto questo fenomeno non l'ho mai visto e tutt'ora non lo vedo

E comunque, che avrebbe fatto per quasi raddoppiare di valore in 4 mesi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Lo ricordo solo per una serie di vaccate in semifinale di Champions con la Merdeka.

Non seguendo le partite dei prescritti, io lo ricordo per una pera fatta a noi nella Champions più merdosa della nostra storia... se lo hai rimosso ti comprendo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco ma mi sembra un po' giovane per un difensore e, dopo DeLigt, eviterei il "profilo ". 

Comunque Bremer è vivo eh, tornerà, non si sa come è quando ma tornerà... 

Personalmente eviterei spese in difensori e proverei ad adattare Savona(pure Chiellini  nasce terxino)  e Locatelli ( che somiglia più a Bonucci che a Pirlo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in piena emergenza io preferirei un difensore più esperto e che già conosca il campionato, eviterei una scommessa, prenderei un giocatore affidabile da tenere come riserva l'anno prossimo.

5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non lo conosco ma mi sembra un po' giovane per un difensore e, dopo DeLigt, eviterei il "profilo ". 

Comunque Bremer è vivo eh, tornerà, non si sa come è quando ma tornerà... 

Personalmente eviterei spese in difensori e proverei ad adattare Savona(pure Chiellini  nasce terxino)  e Locatelli ( che somiglia più a Bonucci che a Pirlo) 

In difesa ci serve uno pronto da inserire subito e poi tenere cone risrrva l'anno prossimo, no una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si ragiona su prospetti giovani e non su giocatori over 30 ed è già qualcosa.

Si deve ragionare su ciò che serve, con due centrali contati a me non pare una grande idea prendere una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Visto che siamo in piena emergenza io preferirei un difensore più esperto e che già conosca il campionato, eviterei una scommessa, prenderei un giocatore affidabile da tenere come riserva l'anno prossimo.

In difesa ci srrve uno pronto da inserire subito e poi tenere cone risrrva l'anno prossimo, no una scommessa.

Io sono contrario alle riserve,  di base. È come giocare con quello scarso. Tanto valeva tenersi Rugani, a quel punto,però preferisco azzardare e magari pescare il jolly. Il Real ha adattato Tcuameni (quello, insomma) a volte... 

Pure Rouhi in nazionale ha giocato centrale e c'è Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si ragiona su prospetti giovani e non su giocatori over 30 ed è già qualcosa.

I prospetti non costano 50 milioni, che poi diventano 80 quando l'aereo va in direzione Premier.

I prospetti li paghi 5.

Poi possiamo pensarla come si vuole, ma se siamo cosí indietro nelle gerarchie internazionali é soprattutto per i problemi sullo scouting che ci portiamo dietro da anni. E che non abbiamo certo risolto con la "nuova"gestione. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io sono contrario alle riserve,  di base. È come giocare con quello scarso. Tanto valeva tenersi Rugani, a quel punto,però preferisco azzardare e magari pescare il jolly. 

Considera che in difesa ci sono già due titolari e Bremer prima o poi rientrerà, abbiamo bisogno di un giocatore buono che si inserisca subito e faccia rifiatare Kalulu e Gatti, non di un altro titolare. E questo giocatore per me non può essere una scommessa in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Considera che in difesa ci sono già due titolari e Bremer prima o poi rientrerà, abbiamo bisogno di un giocatore buono che si inserisca subito e faccia rifiatare Kalulu e Gatti, non di un altro titolare. E questo giocatore per me non può essere una scommessa in questo momento.

Poi ho aggiunto... 

Rouhi ha fatto il centrale in nazionale e c'è Danilo. 

Prendere uno in prestito potrebbe essere una buona idea ma chi viene in prestito viene per giocare poiché probabilmente non trova spazio nella squadra di appartenenza ma ne troverebbe da noi? , o farebbe le 2/3 partite in cui rifiatano i titolari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Poi ho aggiunto... 

Prendere uno in prestito potrebbe essere una buona idea ma chi viene in prestito viene per giocare poiché probabilmente non trova spazio nella squadra di appartenenza ma ne troverebbe da noi? , o farebbe le 2/3 partite in cui rifiatano i titolari? 

Non sono soluzioni affidabili, credo possiamo affermarlo con certezza. Serve un giocatore più solido, personalmente preferisco più nomi come Ismajli o Lucumì o Kiwior che erano stati fatti nei giorni scorsi ad un calciatore giovane che dovrebbe peraltro ambientarsi nel nostro campionato. Se vogliamo prendere un giovane allora prendiamone uno che già è in Italia, tipo Viti o Goglichidze dell'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non sono soluzioni affidabili, credo possiamo affermarlo con certezza. Serve un giocatore più solido, personalmente preferisco più nomi come Ismajli o Lucumì o Kiwior che erano stati fatti nei giorni scorsi ad un calciatore giovane che dovrebbe peraltro ambientarsi nel nostro campionato. Se vogliamo prendere un giovane allora prendiamone uno che già è in Italia, tipo Viti o Goglichidze dell'Empoli.

Ah ma tu vuoi spendere, io no . e  poi credo che nello spogliatoio ci siano gerarchie  che è meglio non toccare.  

Abbiamo pure Cabal che è vivo e tornerà.. 

Danilo 4 partite può farle e ribadisco l'idea di Locatelli centrale(uno tra Fagioli e Luiz va inserito per dare brio alla manovra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

eviterei una scommessa

Antonio Silva scommessa non direi.

Parliamo di uno che a 21 anni conta più presenze in Nazionale di Kalulu e Gatti messi insieme. 
Il vero problema è che temo non sia alla nostra portata. 

Ma non v’è dubbio che lui e Hato sarebbero gli unici da prendere. Credo, però, siano destinati a lidi attualmente più importanti del nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Antonio Silva scommessa non direi.

Parliamo di uno che a 21 anni conta più presenze in Nazionale di Kalulu e Gatti messi insieme. 
Il vero problema è che temo non sia alla nostra portata. 

Ma non v’è dubbio che lui e Hato sarebbero gli unici da prendere. Ma credo siano destinati a lidi attualmente più importanti del nostro. 

È comunque un giocatore giovane che dovrebbe adattarsi al nostro campionato, per come siamo ora non la trovo una gran scelta. Come ho scritto prima, se si vuole puntare su un giovane va benissimo, ma allora prendiamone uno che già conosca il campionato, tipo Viti o Goglichidze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GattiCentravanti ha scritto:

Quello da prendere in difesa era Buongiorno, il Napoli lo ha preso per due spicci ed adesso vale almeno 60 milioni.

Ti sei perso un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È comunque un giocatore giovane che dovrebbe adattarsi al nostro campionato, per come siamo ora non la trovo una gran scelta. Come ho scritto prima, se si vuole puntare su un giovane va benissimo, ma allora prendiamone uno che già conosca il campionato, tipo Viti o Goglichidze.

Silva (come Hato) è giocatore di alto livello. È di questo che dovremmo tener conto. Il paragone con Viti non regge. Il portoghese è uno dei migliori prospetti europei e gioca stabilmente nella nazionale del suo paese. 

Ma, ripeto, non credo sarà un nostro problema, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Silva (come Hato) è giocatore di alto livello. È di questo che dovremmo tener conto. Il paragone con Viti non regge. Il portoghese è uno dei migliori prospetti europei e gioca stabilmente nella nazionale del suo paese. 

Ma, ripeto, non credo sarà un nostro problema, purtroppo. 

Io sui difensori italiani scommetterei sempre senza problemi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Poi ho aggiunto... 

Danilo ha fatto 3 volte il titolare,  Stoccarda inter e Parma...direi basta no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me arriverà quello ex spezia col nome da codice fiscale

A me pure sembra il più probabile, anche perchè può giocare sia centrale sia terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Danilo ha fatto 3 volte il titolare,  Stoccarda inter e Parma...direi basta no?

Ma si ha fatto sicuramente male ma non vuol dire niente, 

Abbiamo le stesse probabilità di sgarrare l'acquisto che Danilo faccia un buon finale di stagione. 

Comunque, per inciso, a me convince poco l'attacco (Vlahovic e la posizione di  Yldiz in particolare) ed è lì che interverrei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io sui difensori italiani scommetterei sempre senza problemi .ok

Si, anche io. Ma parliamo di due livelli diversi, oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti