Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus si è convinta, a gennaio serve una punta: Patrick Schick l'occasione che può far comodo ai bianconeri"

Post in rilievo

Patrick Schick potrebbe essere il nome a sorpresa per l'attacco della Juventus a gennaio, nel Bayer Leverkusen ad oggi ha avuto poco spazio: 503 minuti considerando campionato, Champions, coppa di lega e supercoppa con 4 gol segnati. Il giocatore non è contento e il feeling con Xabi Alonso è ai minimi, ecco perché il suo entourage si sta guardando attorno per gennaio e per Giuntoli potrebbe essere l'opportunità giusta potendo giocare sia da prima punta che da esterno d'attacco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma è lo stesso Schick che abbiamo quasi preso dalla Samp anni fa? Quello che non passò le visite mediche? 😅

Ricordo che ha pure una sorella molto bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antares ha scritto:

...non passò da noi le visite mediche... Pensate un po'...

Poi lo prese la Roma…

Limortanguerrieri…😂

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Scusate, ma è lo stesso Schick che abbiamo quasi preso dalla Samp anni fa? Quello che non passò le visite mediche? 😅

E allora prendiamolo 😂.   Ricordo che fece una stagione in serie A sembrando forte. Poi sembra anche a me che non superò le visite e di lui non ricordo più nulla. Comunque è assurdo che ogni giorno, quando c'è una sosta, aggiungano nomi a caso. Quindi i pennaroli viaggiano al buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla lunga lista dei nomi, oggi, dal cilindro, abbiamo aggiunto Schick.... Che sicuramente verrà ceduto a gennaio.... Ma andiamo dai! Menomale che ritorna il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antares ha scritto:

...non passò da noi le visite mediche... Pensate un po'...

Si ricordo, lo prendemmo dalla Sampdoria per 25 milioni di euro (era la sua clausula) ma non superò le visite mediche per problemi cardiaci... Poi fu preso dalla Roma che lo pagò 40 milioni perché, nel frattempo, la sua clausula scadde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il vice Vlahovic, ne sono sicuro perché ho fatto una ricerca ed ho constatato che soffre di infortuni muscolari, polpaccio, adduttori, fibra muscolare, quindi per noi è perfetto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di sparare nomi prima o poi uno lo azzeccheranno, anche se devo dire che questo potrebbe essere possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Tecnicamente vale 3 Vlahovic, caratterialmente ho qualche dubbio anche se pure il serbo con l’intervista che ha fatto ha dimostrato di non essere proprio un cuor di leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sarà il vice Vlahovic, ne sono sicuro perché ho fatto una ricerca ed ho constatato che soffre di infortuni muscolari, polpaccio, adduttori, fibra muscolare, quindi per noi è perfetto.

Meno male...

Mi sono detto vuoi vedere che stavolta facciamo la cavolata di prenderne uno sano...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sei un signore! Ricordo la stessa conversazione al bar con parole leggermente più colorite...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Magari. Tecnicamente vale 3 Vlahovic, caratterialmente ho qualche dubbio anche se pure il serbo con l’intervista che ha fatto ha dimostrato di non essere proprio un cuor di leone

Non esageriamo, Schick non vede la porta manco col binocolo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti