Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus si è convinta, a gennaio serve una punta: Patrick Schick l'occasione che può far comodo ai bianconeri"

Post in rilievo

32 minuti fa, krom ha scritto:

Senza tentare ora il miracolo... sarebbe bastato tenere Kean e Rugani.

A posteriori ti posso pure dare ragione anche se per me rugani è scarso però uno non segnava mai e ti hanno dato una buona cifra e l'altro aveva di buono solo il fatto che è di nostra formazione, si poteva fare meglio sul mercato senza rimpiangere questi due 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, krom ha scritto:

kean non ha la personalità per reggere la maglia della juve.

su rugani concordo, poteva tornarci utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

kean non ha la personalità per reggere la maglia della juve.

su rugani concordo, poteva tornarci utile

A noi serve un terzino sinistro, piú che un centrale. E comunque se le rose dovessero essere costruite calcolando che saltino due crociati non la si finirebbe piú...

Su Kean sono pienamente d'accordo con te. Ha mostrato in nazionale il suo valore. 4 palle toccate, due palle perse e due gol mangiati. Sono felice per lui che faccia bene alla fiorentina. Resti lí 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei la sorella...

Il 20/11/2024 Alle 22:28, krom ha scritto:

Vorrei ricordare che Kean cono noi ha avuto come score ZERO reti. Non è il profilo di giocatore che sa esprimersi al meglio con degli impieghi occasionali. Mi pare che questo lo abbia dimostrato ampiamente nel corso della sua carriera e non solo alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vorrei ricordare che Kean cono noi ha avuto come score ZERO reti. Non è il profilo di giocatore che sa esprimersi al meglio con degli impieghi occasionali. Mi pare che questo lo abbia dimostrato ampiamente nel corso della sua carriera e non solo alla Juventus 

Come ogni giovane andava aspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

dai su, si vede che quando è sotto pressione, ED ALLA JUVE LO SI E' SEMPRE, appare una emerita pippa al sugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

direi con tutta onestà che è stato aspettato abbastanza nel corso dei due periodi di permanenza (ed anche dal PSG). Kean a quanto pare aveva  bisogno di un ambiente che lo mettesse al centro del progetto di attacco e dove non ci fossero soverchie pressioni. Con noi sarebbe comunque stato una riserva. Sono contento per lui ma obiettivamente non credo che con noi avrebbe mai potuto esprimersi a questi livelli stante la situazione attuale.

E poi c'è la questione bilancio. Allo stato attuale sarebbe impossibile acquistare e mantenere la rosa allo stato attuale. E' stata smantellata la Next Gen per esigenze di cassa... Kean è stato il male minore anche perchè per vendere occorre che ci sia qualcuno che voglia comperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2024 Alle 07:22, Shingo Tamai ha scritto:

Poi lo prese la Roma…

Limortanguerrieri…😂

«Ma io c'ho na certa età» 😄  😄  😄  😄  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

dai su, si vede che quando è sotto pressione, ED ALLA JUVE LO SI E' SEMPRE, appare una emerita pippa al sugo

Ha fatto parecchi gol e parecchi gol risolutivi. Ed era giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/20/2024 at 7:16 AM, pablito77! said:

Scusate, ma è lo stesso Schick che abbiamo quasi preso dalla Samp anni fa? Quello che non passò le visite mediche? 😅

Ricordo che ha pure una sorella molto bella. 

io ricordo solo della sorella

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore Schick, in pratica un centravanti di manovra molto tecnico, ma nemmeno lui è alternativo a Vlahovic; tuttavia vista la situazione e la poca affidabilità offerta da Milik, per il mercato di Gennaio può essere la soluzione giusta a completare l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti