Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus si è convinta, a gennaio serve una punta: Patrick Schick l'occasione che può far comodo ai bianconeri"

Post in rilievo

Da Giuntoli mi aspetto un pizzico di fantasia in più, non il recupero di vecchi arnesi, già passati per i nostri stadi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Da Giuntoli mi aspetto un pizzico di fantasia in più, non il recupero di vecchi arnesi, già passati per i nostri stadi.

volendo, tecnicamente non è vecchio. Ha 28 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Le squadre si costruiscono pure con gli Acerbi, Dzeko  e i Darmian. 

Di ragazzotti ne abbiamo fin troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo la notizia con le pinze (belle grandi perché in questo momento esce un nome al giorno in pratica) a livello tecnico potrebbe essere un profilo che a Motta dovrebbe piacere, prima punta atipica, che sa trattare il pallone, abbastanza tecnico e sa giocare di squadra. Sicuramente meno bomber. 

Il problema vero è che anche Schick non ha una salute di ferro, diciamo cosi, per esempio confrontandolo con Vlahovic che è più giovane, il serbo ha giocato una 20ina di partite in meno ma complessivamente per circa 1000 minuti in più. 

Non mi porrei tanto il problema, come scritto da alcuni che non vede la porta neanche con il binocolo, anche perché non è proprio del tutto vero ma della disponibilità del giocatore si. Considerato che ci sono tantissime partite da giocare e che anche i nostri si fanno male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ed in passato anche con i Barzagli.

Il problema è che ultimamente abbiamo preso clamorose sole tipo il desaparecido polacco.

Comunque fiducia in Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io intendevo che è superiore a Vlahovic nel trattare la palla, Motta credo non prediliga i meri finalizzatori alla Vlahovic, Icardi etc.

Il discorso che fai tu, che ha una sua logica, credo potrebbe essere apprezzabile nel secondo anno dell'era Motta, quando molti meccanismi saranno oliati, certi movimenti e schemi saranno metabolizzati, i nuovi arrivi saranno ormai ambientati e inseriti, etc.
In un momento in cui due nuovi acquisti di peso ancora devono dare il loro contributo causa infortuni e difficoltà di ambientamento (Nico e Douglas), in un momento in cui il centrocampo finora ha contribuito per zero gol e perfino Koopmeiners deve ancora timbrare il primo cartellino, prendere un attaccante che sa trattare la palla, dialogare con i compagni etc. etc. ma non è un gran finalizzatore, potrebbe essere un serio rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero T.Motta intende disporre di un centravanti di manovra di elevata qualità tecnica, Schick è il profilo giusto, tuttavia non costituisce l'alternativa a Vlahovic il quale è prima punta vera; tuttavia essendo di caratteristiche completamente differenti tra loro, più avanti i due potrebbero benissimo coesistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

ad uno che ha segnato 20 goal in nazionale e due anni fa 24 goal in bundesliga? ma dai su 

Tre anni fa.

E comunque dopo quella stagione, in Bundesliga, è stato un giocatore rotto o un panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antares ha scritto:

...non passò da noi le visite mediche... Pensate un po'...

Juve nun fa’ la stupida stasera
Damme ‘na mano a faje di’ de sì
Scarta tutte le stelle più brillarelle che pôi
E pijja ‘n fraccico de classe tutto pe’ noi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Al contrario. Con Danilo, Arthur e Milik out a fine stagione i senatori avranno 28 anni. Non ci sarà nessun Darmian, nessun Acerbi e SOPRATTUTTO nessun Dzeko. 

Io mi aspetto questo. Se fosse come dici te, saremmo nelle mani di una società tentennante, che non ha un progetto chiaro e che è pronta a rivedere qualsiasi decisione essendo in balia degli eventi. Stile Roma insomma, nonostante il tuo modello sia l’Inter (modello inapplicabile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Su schick ricordo tanti marotta vattene perchè se lo era fatto soffiare dalla roma e che le visite mediche erano solo una scusa

Giusto per rimarcare che in dieci anni non è cambiato niente in questo forum sefz

Cambiano i nomi, ma le frasi sono sempre le stesse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al contrario. Con Danilo, Arthur e Milik out a fine stagione i senatori avranno 28 anni. Non ci sarà nessun Darmian, nessun Acerbi e SOPRATTUTTO nessun Dzeko. 

Io mi aspetto questo. Se fosse come dici te, saremmo nelle mani di una società tentennante, che non ha un progetto chiaro e che è pronta a rivedere qualsiasi decisione essendo in balia degli eventi. Stile Roma insomma, nonostante il tuo modello sia l’Inter (modello inapplicabile)

Il problema di base secondo me è che molti pensano che le squadre si possano costruire solo in un modo, e non accettano che si possa tirarne su una senza per forza andare a prendere i trentenni o ultratrentenni a parametro zero, invendibili e che ti pesano a bilancio un'ira diddìo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché tu li chiami senatori, io li chiamo gente di esperienza che vuole "stabilizzarsi". I giovani sono di passaggio (come alla Roma),se fanno un paio di anni buoni vanno in cerca di contratti migliori. 

Il leader dovrebbe essere l'allenatore ma in Motta non vedo tutto sto carisma... 

Il tuo modello direi che è il Napoli. Uno scudetto in trent'anni e l'anno dopo a momenti retrocede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti