Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus si è convinta, a gennaio serve una punta: Patrick Schick l'occasione che può far comodo ai bianconeri"

Post in rilievo

Io sono molto ingenuo e sognatore...e spero tanto che Milik recuperi...perchè uno come lui sarebbe perfetto in questa squadra!

Torna presto Arkadiusz...e rompi il di dietro alla sfiga che ti ha sempre perseguitato in carriera!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quante ne tireranno fuori prima di gennaio. Io non sono così sicuro che arrivi un attaccante comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Io sono molto ingenuo e sognatore...e spero tanto che Milik recuperi...perchè uno come lui sarebbe perfetto in questa squadra!

Torna presto Arkadiusz...e rompi il di dietro alla sfiga che ti ha sempre perseguitato in carriera!

Concordo con te. Io sono sempre stato un grande estimatore di Arek. Se solo la rogna lo lasciasse un pò in pace...giusto un pò ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, pablito77! said:

Scusate, ma è lo stesso Schick che abbiamo quasi preso dalla Samp anni fa? Quello che non passò le visite mediche? 😅

Ricordo che ha pure una sorella molto bella. 

E credo sia anche lo stesso che sbagliò (quando vestiva la maglia Della Roma), un gol contro di noi, che fece bestemmiare i giallorossi per almeno 3 settimanesefz

Sul grassetto invece......ci facciamo sempre riconosceresefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti