Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus si è convinta, a gennaio serve una punta: Patrick Schick l'occasione che può far comodo ai bianconeri"

Post in rilievo

24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il passaggio sul fatto che diventino esuberi è una grande forzatura, perdonami. Non va assolutamente sempre così e se il giocatore arriva a fine carriera ma a contribuito ai successi della squadra che vada via a 0€ interessa a nessuno, anche alle grandi società. Dipende tutto dal valore di questi giocatori e dalla lunghezza eventuale del contratto. Sta roba del giovane è bello, sta prendendo una piega un po’ troppo verso la filosofia. Ovviamente mia opinione. 

Il mercato in entrata deve essere fatto al 100% con under 25. Poi possono restare anche 10 anni. Mia opinione. Ovviamente non tutti i giovani sono uguali. Abbiamo preso Cambiaso, Conceiçao, Yildiz, Thuram e Kalulu. Bisogna saper scegliere e per questo è necessario un DS all’altezza della Juventus.

Poi per carità le eccezioni (Lewandowski) possono sempre esserci. L’importante è che siano campioni e non un Darmian qualsiasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Deve fare esattamente quello che sta facendo quest’anno. Se avesse iniziato due anni fa, avremmo vinto le stesse cose e oggi non staremmo qui a contare i centesimi. Tutto qui.

La cosa fondamentale sta nel non ricadere nella trappola dei parametri zero, del “risparmio sul cartellino pompando l’ingaggio”, perché alla fin fine ci siamo rovinati con le nostre mani, avendo per anni la rosa più costosa in Italia che faticava puntualmente ad arrivare al quarto posto. 

Quindi, l'anno prossimo deve vendere mezza next gen per aggiustare il bilancio? Beh, auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Qualcuno faccia l’elenco degli attaccanti e dei difensori che ci hanno già accostato 

Io no di sicuro ........so contare solo a 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo come hanno fatto a capirlo così subito a Torino che serve un altra punta  Non ci aveva pensato nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il mercato in entrata deve essere fatto al 100% con under 25. Poi possono restare anche 10 anni. Mia opinione. Ovviamente non tutti i giovani sono uguali. Abbiamo preso Cambiaso, Conceiçao, Yildiz, Thuram e Kalulu. Bisogna saper scegliere e per questo è necessario un DS all’altezza della Juventus.

Poi per carità le eccezioni (Lewandowski) possono sempre esserci. L’importante è che siano campioni e non un Darmian qualsiasi.

Non è che dai 25 anni si arriva ai 34 in un attimo, profili di 27/28 anni forti insieme a under 25 non vedo che problemi possano comportare, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

A recuperare recupera ma credi che sia affidabile dopo qualche anno da noi? Ha avuto spesso infortuni in un anno e mezzo e sta fuori da 6 

No..non è affidabile...se lo fosse sarebbe titolare...ma mi piace sognare...ogni tanto il miracolo succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antares ha scritto:

...non passò da noi le visite mediche... Pensate un po'...

Secondo me sì inventarono una scusa per non prenderlo.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non esageriamo, Schick non vede la porta manco col binocolo .ghgh 

Mi ricorda Aien Boksic l'uomo che negava il gol....discese...corse ... progressioni ... dribbling ma davanti alla porta o da 10m il pallone finiva a lato o sopra la traversa... ...fu con quel giocatore che tornai a fumare di nuovo le sigarette dopo 10 anni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti