Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Weah al posto di Vlahovic contro il Milan. Da oggi Thiago Motta proverà la squadra anche grazie ai rientri anticipati di Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

La Juve tornerà ad allenarsi oggi alla Continassa e, viste le assenze di Vlahovic e del lungodegente Milik, avanza Weah. 

Thiago Motta inizierà a pensarci anche grazie alla presenza odierna degli altri due candidati al ruolo Yildiz e Koopmeiners che sono arrivati ieri notte grazie a un jet privato organizzato dalla Juve.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre considerato Weah una mezza calzetta magari mi smentisce, anche se rispetto allo scorso anno mi sembra già un giocatore diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione veramente di emergenza se manca Vlahovic. 

Non é pensabile sostituirlo con Weah. 

Vediamo la strategia tattica e che si inventerà Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al posto di Vlahovic avrei voluto vedere Yldiz, ma ovviamente in quella posizione giocherà Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Io al posto di Vlahovic avrei voluto vedere Yldiz,

weah è un torello,  è strutturato diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

weah è un torello, ha più fisico rispetto a Yildiz

Sicuramente sì però lo vedo meglio come esterno. Con Yldiz ovviamente bisognerebbe cambiare modo di giocare e non so se ci sia il tempo di fare esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra l'unica possibilità, Weah sta dimistrando un buon senso del gol quest'anno. Yildiz andrebbe provato ma penso sia più utile dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi va bene anche così, ma mi intriga l’idea Yildiz.

Yldiz deve avere spazio

In mezzo da centravanti non ci ha mai giocato 

Weah ha più senso... Se non altro per fare il goal del figlio dell'ex sefz

Ha segnato Weah e Baresi... Ah no sefz

1 minuto fa, Mr. V ha scritto:

Mi sembra l'unica possibilità, Weah sta dimistrando un buon senso del gol quest'anno. Yildiz andrebbe provato ma penso sia più utile dietro la punta.

Yldiz centralmente non serve a nulla. La posizione giusta per lui è quella dove gioca ora

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Sicuramente sì però lo vedo meglio come esterno. Con Yldiz ovviamente bisognerebbe cambiare modo di giocare e non so se ci sia il tempo di fare esperimenti.

osservazione che condivido. a san siro, vista l'assenza di Vlahovic, sarebbe bello vedere un  4-4-2 ma dubito che Motta abbia il coraggio e/o cambi il suo credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è strano il calcio....l'anno scorso terzino destra nel fantastico 532 di acciuga... questo anno puntero con TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Yldiz deve avere spazio

In mezzo da centravanti non ci ha mai giocato 

Weah ha più senso... Se non altro per fare il goal del figlio dell'ex sefz

Ha segnato Weah e Baresi... Ah no sefz

Yldiz centralmente non serve a nulla. La posizione giusta per lui è quella dove gioca ora

Mi fece una pena Baresi in quel periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ovviamente è inutile inondare l'area avversaria di cross alti sperando che Weah faccia a sportellate con i difensori.
Molto meglio puntare sull'imprevedibilità.
Weah dovrà essere bravo a farsi trovare pronto in quei casi in cui Conceicao riuscirà a saltare l'uomo e a mettere in mezzo palloni bassi e tesi, oppure, partendo da fuori area, a inserirsi dettando l'imbeccata di Yildiz.
Credo che Thiago esorterà lo stesso Yildiz e Koopmeiners a provare qualche conclusione in più del solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Come è strano il calcio....l'anno scorso terzino destra nel fantastico 532 di acciuga... questo anno puntero con TM

ci sono stati allenatori che hanno fatto anche il contrario con Zambrotta, il calcio non è una scienza esatta...

Adesso, zebra67 ha scritto:

Credo che Thiago esorterà lo stesso Yildiz e Koopmeiners a provare qualche conclusione in più del solito.

si spera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mrBurns ha scritto:

È uno stratega. Lui saprà ribaltare una situazione di emergenza,  giocando col 4 3 2 1, 0 mezzo 0 un quarto di zero Daniele piombo fluidificante ed ala sinistra Pippo baudo. Le sue idee geniali faranno il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che sta funzionando sono i gol di Weah, partendo dalla fascia: attualmente è il centrompista che ha fatto più gol.

Io lo farei giocare nel suo ruolo.

Occhio che Motta potrebbe fare la sorpresa di far giocare il belga lì davanti, almeno dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti