Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Weah al posto di Vlahovic contro il Milan. Da oggi Thiago Motta proverà la squadra anche grazie ai rientri anticipati di Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Se la sfiga non ci lascia in pace tra un po in attacco ci finisce Calvo sefz

Coronerà il suo sogno di giocare a Milano 😁

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Weah farà bene, è in un buon momento e sta dimostrando un insospettabile feeling con il gol. Può essere una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Weah di buono ha proprio la duttilità, anche se per me, in una grande squadra può fare il terzino, al massimo. 

Beh, direi che questa stagione sta nettamente smentendo l'idea di Weah terzino. Il giocatore pare che stia crescendo proprio perchè gioca in posizione più avanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, direi che questa stagione sta nettamente smentendo l'idea di Weah terzino. Il giocatore pare che stia crescendo proprio perchè gioca in posizione più avanzata.

Io vedo ancora tanti limiti quando ha la palla tra i piedi. 

Lo vedo bene a tagliare dietro il terzino e non a saltarlo ... 

Più Lichtsteiner che Cuadrado, insomma.

Poi se qualcuno ci vede Higuain o Ibra... ben per lui. Ho letto pure Henry, che da noi fu scambiato per un terzino,però boh. Io non ci vedo un giocatore a cui puoi costruire la squadra intorno ma uno che in squadra ci può stare,proprio perché è duttile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io vedo ancora tanti limiti quando ha la palla tra i piedi. 

Lo vedo bene a tagliare dietro il terzino e non a saltarlo ... 

Più Lichtsteiner che Cuadrado, insomma.

Poi se qualcuno ci vede Higuain o Ibra... ben per lui. Ho letto pure Henry, che da noi fu scambiato per un terzino,però boh. Io non ci vedo un giocatore a cui puoi costruire la squadra intorno ma uno che in squadra ci può stare,proprio perché è duttile. 

Ad oggi credo che nessuno lo veda così, però si muove bene in attacco, tutto sommato ha buona tecnica, un bel tiro, è veloce. Secondo me può crescere ancora come esterno d'attacco, e sinceramente mi incuriosisce anche vederlo un pò da prima punta, perchè effettivamente sembra che sappia muoversi in quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ad oggi credo che nessuno lo veda così, però si muove bene in attacco, tutto sommato ha buona tecnica, un bel tiro, è veloce. Secondo me può crescere ancora come esterno d'attacco, e sinceramente mi incuriosisce anche vederlo un pò da prima punta, perchè effettivamente sembra che sappia muoversi in quella posizione.

L'avevo visto al mondiale, da prima punta e pensai che fosse una pippa, poi lo prendemmo e scoprii che faceva il terzino sinistro (dove avrei voluto vederlo, nel 3-5-2, per sfruttare il tiro e dove lui dichiarò di preferire giocare) ma ha giocato sempre a dx. 

Da esterno... si ma sempre a sx, a piede invertito. Corre tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti