Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra gli obiettivi costosi per la difesa della Juventus spunta l'auto-candidatura di Ismajli"

Post in rilievo

La Juve in cerca di un difensore deve fare i conti dei vari Silva, Kiwior e Tah ma un aiuto potrebbe arrivare in Italia dove a far preoccupare il club di Corsi sono le parole di Ismajli che ha parlato così del suo futuro dal ritiro della propria nazionale: "Non voglio parlare del mercato, abbiamo partite importanti da giocare. Dopo la nazionale vedrete cosa succederà a gennaio". Dichiarazioni che fanno pensare ad un possibile addio nella prossima finestra di mercato. Il difensore classe '96 tra l'altro è in scadenza con l'Empoli, che non può permettersi di perderlo a zero. Per questo motivo non è da escludere un suo addio a gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne serve obbligatoriamente uno in prestito ed eventualmente con diritto di riscatto perchè siamo senza 'na lira... anche perchè a gennaio non c'è roba interessante in giro visto che chi ha quelli veramente buoni se li tiene e/o se li fa strapagare. Soprattutto, sapendo che siamo con l'acqua alla gola...

Stesso discorso per una punta di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo molto bene ad Empoli, e la sua situazione contrattuale non permette ai toscani di tirare troppo la corda. Pure 5 milioni che ho letto spesso, sono troppi. Al massimo la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto bene ma l'articolo dice che Ismailji è un obbiettivo costoso? Sicuramente sta facendo una buona stagione ad Empoli ma credo che più di 12-13 milioni non costi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Non ho letto bene ma l'articolo dice che Ismailji è un obbiettivo costoso? Sicuramente sta facendo una buona stagione ad Empoli ma credo che più di 12-13 milioni non costi....

Ci sta... per Transfermarkt ne vale 5, quindi sarebbe il solito prezzo speciale per noi... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

No, dice che tra gli obiettivi costosi (silva, tah,ecc) ecco la soluzione ismajli,  sottintendendo più economica. 

Il ridicolo del titolo è "l'autocandidatura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile, dare preferenza al mercato estero, non foraggiare il baraccone marcio di Gravina e Rocchi.

Spero in Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

No, dice che tra gli obiettivi costosi (silva, tah,ecc) ecco la soluzione ismajli,  sottintendendo più economica. 

Il ridicolo del titolo è "l'autocandidatura"

ah ok... allora ha senso 😄

2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ci sta... per Transfermarkt ne vale 5, quindi sarebbe il solito prezzo speciale per noi... 😅

è la regola del 3..... quando la juve acquista devi prendere il valore del giocatore su transfertmarket e moltiplicarlo per 3... quando la juve vende. invece, devi dividere per tre....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra un profilo da Giuntoli e lo trattano Inter e Napoli, mi pare il classico articolo utile a scrivere poi Juve beffata.

Crederei più ad un interesse per Goglichidze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti