Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ramito85

(GdS) Juve, Milik è più vicino al rientro: via libera per la riatletizzazione

Post in rilievo

6 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Quando leggo di sfortuna e poi vedo che in rosa c'è gente come Milik sorrido.

Poveraccio, ha il fisico di un ottantenne malandato ma anagraficamente ha 30 anni, onestamente mi fa pure un po' pena.

Eh, chissà cosa pensa lui, che comunque guadagna milioni di euro col fisico, del tuo di fisico....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ah beh...

Via libera per la riatletizzazione,

rientro in gruppo a metà dicembre ( se tutto va bene)

rientro in campo a gennaio ( se tutto va bene).

Più vicino ma ancora lontano.

Sono passati quasi due mesi dal secondo intervento di pulizia al ginocchio. Quindi fra 3/4 settimane dovrebbe essere pronto per tornare in campo. Io mi sono segnato il 17 dicembre, Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Se non torna nemmeno in quel caso mi arrendo ai troll che infestano il topic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik sano non è che sia proprio così male come punta di riserva, certo che tutto sto tempo per un menisco...vabbè, alla Juve tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh, chissà cosa pensa lui, che comunque guadagna milioni di euro col fisico, del tuo di fisico....

Intanto si fa i migliori anni della sua vita tra cliniche ed ospedali però guadagnando milioni sostanzialmente facendo riabilitazione perenne, contento lui contenti tutti. 😂

1 ora fa, velas ha scritto:

Sono passati quasi due mesi dal secondo intervento di pulizia al ginocchio. Quindi fra 3/4 settimane dovrebbe essere pronto per tornare in campo. Io mi sono segnato il 17 dicembre, Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Se non torna nemmeno in quel caso mi arrendo ai troll che infestano il topic. 

Transfermarkt segna già il 31/12/2024, però se tanto mi dà tanto prima della Befana non lo vediamo neanche in campo. Fossi in Milik farei attenzione a soffiarmi il naso, vorrei mai che ci fosse qualche altro malanno muscolare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Intanto si fa i migliori anni della sua vita tra cliniche ed ospedali però guadagnando milioni sostanzialmente facendo riabilitazione perenne, contento lui contenti tutti. 😂

Transfermarkt segna già il 31/12/2024, però se tanto mi dà tanto prima della Befana non lo vediamo neanche in campo. Fossi in Milik farei attenzione a soffiarmi il naso, vorrei mai che ci fosse qualche altro malanno muscolare.

Oddio forse non hai presente come si fa la riabilitazione degli sportivi...al massimo la fanno in palestra e piscina, mica in ospedale.

Anche quelli operati al ginocchio dopo un mese di stampelle camminano tranquilli eh...

Milik di salute starà meglio del 99% del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai sentito parlare di "reatletizzazione", sembra una parola uscita da un film di fantascienza tipo Demolition Man. Mi vedo il povero Milik che viene riportato in vita in un'altra epoca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Le date che ho scritto le ho lette su qualche articolo, provo a cercarlo.

Tieni conto che l'intervento dei primi dei ottobre è stato un intervento di sutura meniscale non di pulizia, i tempi non sono brevi. Si deve riatletizzare, aumentare i carchi quindi rientrare in gruppo e trovare la condizione.

Quoto

In ansia per qualche acciacco in vista del big match di sabato alle 18 a San Siro col Milan, la Juventus riesce a sorridere per una buona notizia: si avvicina infatti il rientro di Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco, fermo da oltre cinque mesi per il problema all'articolazione accusato in nazionale, era stato operato a inizio ottobre dal professor Mariani a Villa Stuart, a Roma, e dopo l'ultima visita ha ricevuto l'ok per procedere col lavoro di riatletizzazione e di conseguenza il ritorno a livello agonistico entro tre-quattro settimane.

Una news molto importante per Thiago Motta che finora in stagione ha dovuto spremere Dusan Vlahovic, unica prima punta a disposizione, vista l'assenza di Milik. Il serbo tra l'altro si è fatto male lui pure con la nazionale, un guaio muscolare ai flessori che quasi certamente gli farà saltare la gara col Milan. Per quanto riguarda invece Milik, l'obiettivo è averlo in gruppo per allenarsi con la squadra intorno a metà dicembre, sperando possa essere pronto per il ritorno in campo a inizio gennaio 2025.

Fonte: www.eurosport.it

E questo nel caso in caso in cui fili tutto liscio e senza altri intoppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non avevo mai sentito parlare di "reatletizzazione", sembra una parola uscita da un film di fantascienza tipo Demolition Man. Mi vedo il povero Milik che viene riportato in vita in un'altra epoca...

Perché secondo me è stato proprio fermo.

Io feci una sutura meniscale nel 93, circa 30 giorni con tutore e ginocchio bloccato senza caricare, 50 giorni complessivi circa a camminare con il supporto di bastoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Milik sano non è scarso ragazzi

Volevo solo ricordarlo

Così sembrava, poi abbiamo visto l'anno scorso quando scendeva in campo e faceva robe folli, tipo il rosso contro l'Empoli (se non vado errato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Così sembrava, poi abbiamo visto l'anno scorso quando scendeva in campo e faceva robe folli, tipo il rosso contro l'Empoli (se non vado errato). 

Per me quello fu un rosso eccessivo che ci tagliò le gambe definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2024 Alle 20:42, marcelo danubio ha scritto:

Ah beh...

Via libera per la riatletizzazione,

rientro in gruppo a metà dicembre ( se tutto va bene)

rientro in campo a gennaio ( se tutto va bene).

Più vicino ma ancora lontano.

Come dici tu se tutto va bene. Molto più probabilmente Febbraio inoltrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per me quello fu un rosso eccessivo che ci tagliò le gambe definitivamente 

Bhé dai, se quello é eccessivo allora rosso non lo dai più...piede a martello sulla tibia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Che c'èntra? Fare una stupidaggine non vuol dire essere scarsi. Tecnicamente e tatticamente Milik, quando sta bene, è un signor attaccante, soprattutto in questa Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé dai, se quello é eccessivo allora rosso non lo dai più...piede a martello sulla tibia...

Ci volle l’intervento del VAR però l’arbitro inizialmente aveva dato solo giallo….

Inoltre era solo il 18’ minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti