Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: prende corpo il sacrificio di Fagioli a gennaio, gli agenti al lavoro in Premier League"

Post in rilievo

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

quali sarebbero i pregi?

... ed aggiungerei, cui prodest ?! A chi fa trading e con i risultati economici - ne potremmo discutere - magari intasca dei bonus ... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Assolutamente no.

Lo rimpiangeremo come stiamo facendo per Kean 

Io non lo rimpiango, il vero rimpianto per me e' stato il pipita che abbiamo sacrificato per CR7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi ricordo anche quando Ranieri per vincere un derby mandò in panchina Totti e De Rossi.

Poi la matrice identitaria della Roma è perdente per definizione, quindi non capisco il paragone. 

Più aderente al mio pensiero è il ritorno di Spalletti ... che poi va in Europa solo per i gol di Totti che da subentrato - mai prima dell'ottantesimo - si carica sulle spalle la squadra a suon di gol, compreso un derby riacciuffato con una doppietta in dieci minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Banalmente, servono cash per andare a rinforzare la difesa.

Poi oggettivamente a centrocampo siamo in molte e Locatelli non lo puoi cedere (è l'unico che può giocare davanti alla difesa), Thuram + Koop + Douglas Luiz sono appena arrivati, McKennie non ha mercato e quindi l'unico sacrificabile è per ovvi motivi quello più giovane che guadagna meno di tutti (Fagioli ed in parte lo stesso discorso si potrebbe fare con Miretti).

Io aspetterei almeno giugno, se poi davvero siamo messi cosi male a livello economico il rischio che accada con altri giocatori è alto e non è il massimo... in tutti i casi come dicevo se hanno dato una chances nel momento complicato perlomeno che gli sia data adesso e fino a giugno... poi con la nuova stagione ci sta fare delle valutazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io aspetterei almeno giugno, se poi davvero siamo messi cosi male a livello economico il rischio che accada con altri giocatori è alto e non è il massimo... in tutti i casi come dicevo se hanno dato una chances nel momento complicato perlomeno che gli sia data adesso e fino a giugno... poi con la nuova stagione ci sta fare delle valutazioni...

Penso sia una questione economica, se a Gennaio arriva qualcuno con X ml cash non si fanno problemi a cederlo, anche perchè è l'unico giocatore "cedibile" che puoi sostituire senza problemi, per intenderci non è Bremer/Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Assolutamente no.

io Kean non lo rimpiango. Per me buon giocatore che rende solo nelle piccole/medie squadre. Non tutti sono da top class

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Personalmente ho la sensazione che alcuni giocatori vengano "panchinati" con molta leggerezza e/o disinvoltura, con il rischio di una squadra di soldatini e yes man ... una forma di spersonalizzazione in favore della centralità della guida tecnica, con pregi e difetti di una politica del genere.

Be da come anche si vede sui social la guida tecnica non forse è mai stata così al centro del progetto, ci sta per carità nuivo percorsoz giivane lui, giovani i giocatori ecc serve un punto di riferimento però ecco l'importante che la gestione dello spogliatoio sia sempre buona perché poi nelle difficoltà si vede questo nel bene e nel male... cmq a prescindere dal tecnico è dalle mosse che faremo sul mercato nel prossimo futuro (non solo gennaio) che capiremo cosa vogliamo essere, se fai il sacrificio per aumentare il livello va benissimo, lo abbiamo sempre fatto, se lo fai per mantenere il bilancio, quindi cercando di valorizzare per poi cedere be tutt'altra cosa... poi su certe mosse rimango perplesso tipo il djalo della situazione, il rugani prima rinnovato poi ceduto o se capiterà  a fagioli aspettato prima lasciato andare quando doveva dimostrare ( a meno che ci sia altro dietro) cmq vedremo la società gestisce, noi possiamo solo fare ipotesi.... alla fine sono qualsiasi esse siano sono scelte, si spera che le conseguenze di esse portino risvolti positivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso sia una questione economica, se a Gennaio arriva qualcuno con X ml cash non si fanno problemi a cederlo, anche perchè è l'unico giocatore "cedibile" che puoi sostituire senza problemi, per intenderci non è Bremer/Cambiaso...

Si si capito ci può anche stare, anche se come gia ripetuto visto che era l'anno dove doveva dimostrare glielo darei intero, capisco pure che ci possono essere necessità non preventivate, vedremo cos decideranno di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di fare certe minchiate per piacere. Fagioli costo a bilancio nullo e buon giocatore con ampie prospettive. L’ultimo da cedere a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Simo78 said:

La sensazione è che gli incedibili non esistano, a parte forse Cambiaso. 

Cambiaso lo impacchettiamo col fiocco se non l'anno prossimo quello dopo. 

Troppo ghiotta come cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

La sensazione è che gli incedibili non esistano, a parte forse Cambiaso. 

Be per come siamo messi ad oggi probabilmente di imcedibile non ce più nessuno, primo perché non abbiamo tantissimi fenomeni in rosa e secondo perché il bilancio chiama e gli ingaggi che possiamo prometete non sono elevati... poi su tutti yildiz e cambaiso con bremer (sperando torni ad alto livello) ad oggi sarebbero i tre incedibili però vediamo cosa faremo nel prossimo futuro, se vuoi comoetere costantemente uno zoccolo duro di gente flrte devi trattenerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si capito ci può anche stare, anche se come gia ripetuto visto che era l'anno dove doveva dimostrare glielo darei intero, capisco pure che ci possono essere necessità non preventivate, vedremo cos decideranno di fare

Concordo, però sta già "dimostrando" e se ripetutamente gli vengono preferiti Locatelli e Thuram...

Su Fagioli penso abbia inciso pesantemente l'infortunio di Bremer, nel senso che con Bremer potevi azzardare Fagioli davanti alla difesa, ma con Gatti e Kalulu serve in quella posizione un giocatore (Locatelli) che dia maggiore protezione ai centrali.

PS: sul fatto che la società lo abbia atteso durante la squalifica sarà sicuramente una questione umana ma anche economica, Fagioli squalificato valeva 0, oggi ti vale X ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Bastava non comprare luiz...avremmo 50 milioni e 2 giocatori in più....

2 giocatori che non stanno facendo chissà che e che se li avessimo tenuti ora saremmo qui a dare addosso a Giuntoli perché c'era Luiz a saldo per due mezze pippe e non lo abbiamo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Assolutamente no.

E' probabile.

Ma a questo punto serve un bel ragionamento su tutti quei giocatori validi che alla Juve non rendono (e non mi pare solo per il peso della maglia...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

L'hanno rinnovato appena l'anno scorso, quando era nel pieno della squalifica. Lo hanno aspettato per un anno intero. Mi farebbe strano una cessione del genere.

Mai dire mai, ma la fonte fortunatamente è quella che è.

Detto questo, speriamo vivamente di no 

Beh in maniera diversa ma simile hanno operato nella stessa maniera per Rugani. La circostanza Fagioli è diversa e unica per carità ma di robe strane sé ne vedono anche alle nostre latitudini. In più se si ha bisogno di cash…

7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

2 giocatori che non stanno facendo chissà che e che se li avessimo tenuti ora saremmo qui a dare addosso a Giuntoli perché c'era Luiz a saldo per due mezze pippe e non lo abbiamo preso.

Non rimpiango nessuno dei due giovanotti andati, però su Luiz ci sarebbe da farsi un esame di coscienza interno a tutto il team Juventus, situazione nebbiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

L'hanno rinnovato appena l'anno scorso, quando era nel pieno della squalifica. Lo hanno aspettato per un anno intero. Mi farebbe strano una cessione del genere.

Tralasciando un fattore umano, ma Fagioli squalificato quanto poteva valere? Oggi dopo la squalifica e dopo essere rientrato a giocare quanto può valere?

Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non capisco. Contro il Lipsia fa la miglior partita della sua carriera e poi sparisce...

Boh.

Infatti, bisogna capire se il vero Fagioli è quello di Lipsia o quello in tutte le altre partite della stagione 

Io un'idea ce l'ho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh in maniera diversa ma simile hanno operato nella stessa maniera per Rugani. La circostanza Fagioli è diversa e unica per carità ma di robe strane sé ne vedono anche alle nostre latitudini. In più se si ha bisogno di cash…

Ma a Rugani avevano anche adeguato l'ingaggio o era rimasto lo stesso? Non ricordo

Perché in quel caso potrebbe essere stato fatto per renderlo meno "invendibile", mettiamola così

Poi vabbè, comunque non si è trovato nessuno che se lo è preso a titolo definitivo, ma questa è un'altra storia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti