Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: prende corpo il sacrificio di Fagioli a gennaio, gli agenti al lavoro in Premier League"

Post in rilievo

Se arriva un'offerta di almeno 25/30 milioni bisogna pensarci

Fagioli ad oggi è una riserva e visto il poco budget e diversi ruoli in cui intervenire, la Juve non può permettersi di rifiutare 25/30 mln per una riserva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cedere fagioli per finanziare gli acquisti di chi?! Dai nomi che sono usciti non se ne salva mezzo, sono quasi tutti giocatori che giocano poco nelle rispettive squadre, giocano in squadre piccole e non sono dei presunti fenomeni, sono sul viale del tramonto. Cedere un giocatore così interessante per prendere uno dei nomi usciti fino ad oggi mi sembra una fesseria, ma visto che siamo in pausa nazionali e i giornali deve essere riempiti immagino la veridicità di queste notizie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Assolutamente no.

Lo rimpiangeremo come stiamo facendo per Kean 

Di più. Sono ANNI che abbiamo problemi a centrocampo e cediamo uno dei pochi buoni? Per di più italiano e cresciuto nel vivaio, cosa che torna utile per le liste Uefa?
Dobbiamo cedere Arthur e decidere se Luiz è un giocatore, non certo cedere uno che era in campo in tutte le partite giocate meglio dalla Juve in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Sarebbe una follia, visto anche che il giocatore è un prodotto del vivaio.

Che la proprietà cacci i soldi

Ma piuttosto e soprattutto  che il guru strapagato, e mille volte sopravvalutato…, Giuntoli non sprechi decine di milioni comprando emeriti bidoni come Nico, continui infortuni, e Douglas, probabile infortunio nel cranio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Di più. Sono ANNI che abbiamo problemi a centrocampo e cediamo uno dei pochi buoni? Per di più italiano e cresciuto nel vivaio, cosa che torna utile per le liste Uefa?
Dobbiamo cedere Arthur e decidere se Luiz è un giocatore, non certo cedere uno che era in campo in tutte le partite giocate meglio dalla Juve in questa stagione.

arthur è incedibile.

luiz non so, per me è forte ma non capisco perchè non si prenda ancora il centrocampo della juve per mano, non capisco.....tecnicamente è il migliore che abbiamo lì in mezzo.......sono perplesso.

fagioli ha i piedi buoni, questo è assodato.

poi che altro? fisico e atletismo? no, velocità? no, incontrista in fase di non possesso? no. assistman costante? no. fa gol? no. presenza costante campo? no.

ok, è giovane, bla bla bla.

ma quando se lo prende il posto da titolare con tutti quei NO di cui sopra??????

dopo quello che ha passato, protetto e coccolato dalla juve, mi aspettavo di vedere sbocciare un campioncino.

io ad oggi non ho visto praticamente NIENTE. NIENTE.

dobbiamo aspettarlo ancora? e va bene.

RIMMARRA' QUESTO? non è dato sapere.

un bel dilemma.

ma la juve deve vincere, è obbligata a tornare competitiva e possibilmente vincente. non può passare la vita ad ASPETTARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

perchè il lipsia, seppur talentuoso, è una squadra disorganizzata dove esiste solo la fase offensiva, tutti all'arrembaggio.

molto più facile per lui giocare contro squadre del genere e sfornare prestazioni sontuose.

ma quante se ne incontrano di squadre così tatticamente sprovvedute in una stagione? forse 2 ?

Sarà...Certo che se giocasse sempre così la titolarità sarebbe assicurata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Sarà...Certo che se giocasse sempre così la titolarità sarebbe assicurata.

ovviamente, ma la juve incontra praticamente squadre sempre ben organizzate tatticamente e fagioli, seppur dotato di talento tecnico importante, sparisce PUNTUALMENTE quasi contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sincero, se dovesse succedere non mi dipererei. Fino a ora, e mi riferisco anche al periodo pre squalifica, ha giocato a sprazzi, mostrando sicuramente un'ottima tecnica ma anche una lentezza esasperante. Dopo la squalifica, cosa che non credo sia da sottovalutare, nel senso che si tratta di un ragazzo debole, ha giocato una grandissima partita a Lipsia e niente più. Leggo chi parla di rimpianti stile Kean nel caso di cessione, ma io Kean non lo rimpiango, lui è proprio la dimostrazione che la maglia della Juve pesa e non è per tutti. Se andasse via me ne farei una ragione, sono sopravvissuto alla cessione di Zidane...

Modificato da flaca5151
errore banale di scrittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo tieni e gli paghi lo stipendio da squalificato,  gli dedichi un docu-film, è forse l'unico prodotto del vivaio che ha qualità e lo svendi per poter correre dalle solite squadre a comprargli dei ce.ssi strapagandoli come sempre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zbozzige ha scritto:

Con quei 2, oggi, ci facevamo il brodo... di dado... manco buono...

Probabile... invece con Luiz pasteggiamo a caviale e champagne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fagioli sembra molle

37 minuti fa, Eymerich ha scritto:

uno che non dovevamo vendere a CC era bentancur, solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Lo tieni e gli paghi lo stipendio da squalificato,  gli dedichi un docu-film, è forse l'unico prodotto del vivaio che ha qualità e lo svendi per poter correre dalle solite squadre a comprargli dei ce.ssi strapagandoli come sempre ...

era comunque un capitale, da squalificato valeva zero. 

discorso logico della juventus per salvaguardare il valore economico finanziario del ragazzo.

ovvio che non va svenduto ma per 30 milioni per me può andare.

1 minuto fa, PirrO ha scritto:

a me fagioli sembra molle

uno che non dovevamo vendere a CC era bentancur, solo lui

con tutto il rispetto, altro calciatore di livello medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Un affarone

potrebbe esserlo se lo si recupera fisicamente e di testa.

tecnicamente, palla al piede, è quello migliore tra tutti i nostri centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

con tutto il rispetto, altro calciatore di livello medio

che fa il titolare nel tottenham in premier league con prestazioni di buon livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Probabile... invece con Luiz pasteggiamo a caviale e champagne 

avrai ragione solo se non ci sarà verso di recuperarlo.

altrimenti potrebbe venir fuori un signor centrocapista, ciò che si attendeva inizialmente da lui

Adesso, PirrO ha scritto:

che fa il titolare nel tottenham in premier league con prestazioni di buon livello

squadra scombinata che non vince mai nulla e lui è uno nella media, anche meno della media.

togli son a quella squadra ed abbiamo una squadra leggermente migliore della fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece teniamoci sul groppone per i prossimi 4/5 anni Nico ASL Gonzalez. 

se sta bene è uno forte.

ovviamente SE, ed è un se bello grande, su questo non discuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

se sta bene è uno forte.

ovviamente SE, ed è un se bello grande, su questo non discuto

Anche Pogba avrebbe fatto la differenza se fosse stato in grado di deambulare senza infortunarsi.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Uchy ha scritto:

Dispiace ma se servono soldi in qualche modo bisogna fare..

Evidentemente non riescono a cedere Vlahovic oppure si, ma non trovano il sostituto. Certo è che con un Luiz che ancora non sappiamo se è quello visto fin'ora o quello che giocava in Inghilterra (chi lo ha visto dice che era bravo), rischiamo di rimanere con 4 centrocampisti per 3 ruoli, un po' poco. Rimango dubbioso anche se giustamente dobbiamo trovare i soldi da qualche parte per arrivare a degli acquisti straordinari (nel senso di non previsti). Speriamo in bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece teniamoci sul groppone per i prossimi 4/5 anni Nico ASL Gonzalez. 

Io avevo sentito che se non giocava nemmeno in minuto nella seconda parte della stagione l'obbligo di riscatto cadeva. Ma forse ho sognato. Qualcuno che ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti