Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: prende corpo il sacrificio di Fagioli a gennaio, gli agenti al lavoro in Premier League"

Post in rilievo

13 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non capisco. Contro il Lipsia fa la miglior partita della sua carriera e poi sparisce...

Boh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Made ha scritto:

Bene così 

Miretti ad oggi è il peggior giocatore della serie A per distacco 

A me faceva bestemmiare in tutte le lingue del mondo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo avrà anche delle doti tecniche interessanti ma fidatevi che per le questioni extra campo che potrebbero sempre ripresentarsi perché da quella dipendenza non si guarisce mai del tutto ci leviamo una bella gatta da pelare.

Mi spiace essere così cinico ma la Juventus viene prima di tutto. Già è tanto che in tutta quella nota  vicenda non siamo stati chiamati in causa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zbozzige ha scritto:

Con quei 2, oggi, ci facevamo il brodo... di dado... manco buono...

Invece con questo...5 stelle michelin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è bravo e va tenuto nella massima considerazione da parte dell'allenatore e da tutto l'ambiente Juve, tifosi in primis; pertanto va tenuto e salvaguardato in quanto autentico patrimonio creato dalla società.

Piuttosto in società imparino ad analizzare nei minimi dettagli gli acquisti da farsi, specie evitando giocatori con lunghi curriculum d'infortunio e/o comunque fragili per l'aspetto mentale e conseguenti difficoltà di adeguamento in tempi relativamente brevi; costano e sono strapagati, pertanto cambiare politica e i possibili campioni si provino a costruire in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli a 30 milioni è da impacchettare…

dispiace per il ragazzo ma il carisma è una dote che a quei livelli è fondamentale e lui non ne ha…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il ragazzo avrà anche delle doti tecniche interessanti ma fidatevi che per le questioni extra campo che potrebbero sempre ripresentarsi perché da quella dipendenza non si guarisce mai del tutto ci leviamo una bella gatta da pelare.

Mi spiace essere così cinico ma la Juventus viene prima di tutto. Già è tanto che in tutta quella nota  vicenda non siamo stati chiamati in causa.

Sulla "guarigione" non mi permetto di commentare perché non conosciamo la reale situazione, ma sul fatto che o lo vendiamo ora o si rischia, sono assolutamente d'accordo. Il Milan l'ha fatto per tempo e, oltre a guadagnarci tanto, si è anche tutelato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’altro giorno era il Psg, poi l’Inghilterra poi sarà il turno della Spagna… una volta anche gli articoli di mercato erano di piacevole lettura, oggi per fare il mercataro basta vedere chi fa 2 panchine di seguito e ci si imbastisce una trattativa e articoli spazzatura per almeno 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cessione ce la si aspetta, e i cedibili che possono interessare non sono così tanti. Fagioli, che ultimamente è stato accantonato da Motta, ha proprio l'identikit del giocatore cedibile, anche se mi dispiacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i tempi in cui i giocatori si possono accumulare. Purtroppo, dobbiamo fare i conti con una situazione economica veramente pesante che ci obbliga a cedere per poter acquistare.

Il problema delle cessioni è che non basta dire ...vorrei cedere tizio o caio .. poi devi trovare degli acquirenti

E' stata spolpata la next gen (e il campo sta dicendo che siamo all'osso...o forse anche meno) ...quindi dobbiamo privarci di chi è comunque richiesto dal mercato. A malincuore ovviamente ma preferisco sempre cedere Fagioli piuttosto che (tanto per fare un nome non a caso) Cambiaso (altro giocatore di cui si è recentemente parlato in tema di mercato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito non sapremo mai la verità e produciamo opinioni o peggio dogmi, sul nulla. Per me c'è dell'altro, che non emerge e probabilmente non emergerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quello da vendere è Luiz non certo Fagioli, Giuntoli se ne assuma la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti