Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: prende corpo il sacrificio di Fagioli a gennaio, gli agenti al lavoro in Premier League"

Post in rilievo

Il 21/11/2024 Alle 07:40, Cjrano ha scritto:

Mi sembra una mossa poco intelligente, oltretutto è uno dei pochi italiani che abbiamo in rosa, per molti magari non è una cosa importante ma secondo me una base italiana ci dovrebbe essere.

Sono d’accordo. È uno dei pochi che sa fare cose con la palla e non ha dei mattoni al posto dei piedi. Dobbiamo liberarci delle pippe non dei pochi buoni che abbiamo 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/21/2024 at 7:49 AM, yore said:

Bastava non comprare luiz...avremmo 50 milioni e 2 giocatori in più....

che scalderebbero la panchina della Next-Gen.

Finiamola di credere di avere dei campioni in casa, Illing non gioca neppure a Bologna, Barrenechea è finito in Spagna in una squadretta e ne gioca ben poche. Che utilità avrebbero avuto alla Juve? Pari a zero.

Fagioli è un buon giocatore, ma troppo discontinuo, fa una partita bella e cinque insignificanti. Io poi ho anche il dubbio (mio personale s'intende) che non sia ancora uscito al 100% dal quel problema.

Per non parlare di Soulè, che fa panchina alla Roma (!!!). L'unico è Kean, sul quale peraltro sono convinto che da noi non sarebbe mai esploso perchè sarebbe stato una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

che scalderebbero la panchina della Next-Gen.

Finiamola di credere di avere dei campioni in casa, Illing non gioca neppure a Bologna, Barrenechea è finito in Spagna in una squadretta e ne gioca ben poche. Che utilità avrebbero avuto alla Juve? Pari a zero.

Fagioli è un buon giocatore, ma troppo discontinuo, fa una partita bella e cinque insignificanti. Io poi ho anche il dubbio (mio personale s'intende) che non sia ancora uscito al 100% dal quel problema.

Per non parlare di Soulè, che fa panchina alla Roma (!!!). L'unico è Kean, sul quale peraltro sono convinto che da noi non sarebbe mai esploso perchè sarebbe stato una riserva.

Iling qualche partita la ha anche fatta....comunque io non sto dicendo che questi 2 sono dei fenomeni, però li hai venduti con in più il carico di soldi per uno che al momento nemmeno la panchina è buono a scaldare...e lui si, è stato spacciato come fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Sono d’accordo. È uno dei pochi che sa fare cose con la palla  

no no e no.

sa trattare la palla, VERO, a differenza di molti nostri ragazzi coi piedi storti.

MA NON SA COSA CI DEVE FARE.

è diverso mio caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, yore said:

uno che al momento nemmeno la panchina è buono a scaldare...e lui si, è stato spacciato come fenomeno

Hai usato la parola giusta: al momento.

Dopo i primi sei mesi del primo anno persino Platini sembrava un bluff clamoroso.

Fagioli invece lo si conosce bene, pregi e difetti. Di Luiz per ora si conosce poco, tranne il grandissimo campionato fatto lo scorso anno in Premier: direi che le basi per aspettarlo ci siano tutte, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, yore said:

però li hai venduti con in più il carico di soldi

Ricordo anche che il carico di soldi era più o meno 25-28 ... non certo 50.

E con 25-28 compri ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

no no e no.

sa trattare la palla, VERO, a differenza di molti nostri ragazzi coi piedi storti.

MA NON SA COSA CI DEVE FARE.

è diverso mio caro

Eh ma quanti sanno trattarla la palla dei nostri?

Per carità abbiamo fatto a meno di giocatori molto più importanti di Fagioli, però non me ne priverei in un momento in cui Luiz non si sa cosa sia, Locatelli sa fare solo legna e la qualità continua scarseggiare.

Il problema poi è che spesso in tanti non sanno cosa farci con la palla tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

per uno che al momento nemmeno la panchina è buono a scaldare

Che però è arrivato come il miglior centrocampista della Premier della passata stagione. Anche a me spiace della questione Luiz ma siamo bravi tutti a ragionare a ritroso. Che ne potevamo sapere che allo stato attuale non sarebbe stato in grado (speriamo per ora) di non ripetersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, hawanaghana said:

Che però è arrivato come il miglior centrocampista della Premier della passata stagione. Anche a me spiace della questione Luiz ma siamo bravi tutti a ragionare a ritroso. Che ne potevamo sapere che allo stato attuale non sarebbe stato in grado (speriamo per ora) di non ripetersi?

Questa storia del miglior cc della premier è una bufala creata in questo forum e sui social. Anche perché un centrocampo del campionato inglese ha appena vinto il pallone d'oro, ma non è l'unico oggettivamente migliore del brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Questa storia del miglior cc della premier è una bufala creata in questo forum e sui social. Anche perché un centrocampo del campionato inglese ha appena vinto il pallone d'oro, ma non è l'unico oggettivamente migliore del brasiliano.

Mah direi di no, è stata creata dai numeri che ha fatto. Ad esempio
image.png.a50f0f90f6c6eddda3dbb331406ebbb1.png

In effetti non è primo ma secondo, hai detto comunque niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Qua dentro c'era chi lo definiva così...mi sembrava già esagerato al tempo....ma per la cifra spesa mi aspettavo almeno un buon giocatore, e non il pacco che sembra purtroppo essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Qua dentro c'era chi lo definiva così...mi sembrava già esagerato al tempo....ma per la cifra spesa mi aspettavo almeno un buon giocatore, e non il pacco che sembra purtroppo essere...

Ah certamente, sono anch'io molto disorientato dalla cosa visto che ho potuto vederlo varie volte in Premier l'anno scorso e ti assicuro che era completamente diverso da quello che stiamo vedendo ora. La questione fisica ormai mi sa di bufala lontana un miglio (ha avvertito un fastidio, si è fermato, gli esami hanno detto che non c'era nulla, si è riacutizzato... il dolorino? Hmm). Credo che sia un problema di ambientamento e di allenamenti e spero sia solo una questione temporanea ovvio. Attualmente non si può negare che il suo apporto sia nullo, anzi sia in negativo. Speriamo vada in positivo, chettedevodì :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, hawanaghana said:

Mah direi di no, è stata creata dai numeri che ha fatto. Ad esempio
image.png.a50f0f90f6c6eddda3dbb331406ebbb1.png

In effetti non è primo ma secondo, hai detto comunque niente.

Secondo questa teoria Frattesi ha giocato meglio di Barella e Mkhitaryan l'anno scorso perchè ha segnato di più, ma non funziona così, soprattutto per i cc (poi bisogna contare che tirava pure i rigori).

Nella top 11 dell'anno scorso votata dai giocatori non c'è (https://www.thepfa.com/pfaawards/ptoty?league=PremierLeague&year=2024), in Copa America ha fatto panchina mentre giocavano 3 giocatori della Premier ( Bruno Guimaraes, Paqueta e Joao Gomes). Ma onestamente nessuno al mondo può onestamente credere che sia mai stato più forte di De Bruyne, Odegaard, Rodri etc..., anche perche altrimenti non sarebbe venuto alla Juve per cifre "normali" con 2 giovani nell'affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti