Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: prende corpo il sacrificio di Fagioli a gennaio, gli agenti al lavoro in Premier League"

Post in rilievo

4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Cosa che non si poteva sapere prima. A posteriori tutti buoni.

Alcuni colpi ti vanno bene altri non tanto. Per ora aspetto a definirlo bidone visto che comunque l'anno scorso era un signor centrocampista (in Premier) e l'anno prima pure, anzi era andato in crescendo.

Ripeto ti può andare male il colpo ma dire Giuntoli incapace a posteriori (non dico tu) ti direi anche un grazie al c*zzo. Ricordo anche che gli stessi che oggi criticano il mercato sono quelli che si stracciavano le vesti per Illing e Barrenechea urlando che avevamo venduto due potenziali crack.

Ma io ero esaltatissimo a fine mercato...e magari tra 1,2,3 mesi se i risultati arriveranno lo sarò di nuovo...però al momento i 3 acquisti più costosi son quelli che stanno rendendo meno di tutti....e se fosse stato 1 su 3 penso che nessuno avrebbe detto nulla....ma 3 su 3 è pesante....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yore ha scritto:

Ma io ero esaltatissimo a fine mercato...e magari tra 1,2,3 mesi se i risultati arriveranno lo sarò di nuovo...però al momento i 3 acquisti più costosi son quelli che stanno rendendo meno di tutti....e se fosse stato 1 su 3 penso che nessuno avrebbe detto nulla....ma 3 su 3 è pesante....

Nono ma infatti non dicevo a te in particolare, l'ho specificato, ho solo preso spunto. Allo stato attuale anch'io sono perplesso ma non vado ad apostrofare Giuntoli come incapace come ho letto in alcuni interventi. Io quando mi hanno detto che avevamo preso Luiz e dato dentro Illing e Barrenechea ho pensato: colpo da maestro. Allo stato attuale non sembra esserlo, ma di certo non puoi dire che sulla carta non lo fosse. Quello che critico è il voto al mercato a posteriori. Troppo facile. Se prendi un giocatore così per fare numero e poi si rivela un crack non sei tu che sei stato un genio ma ti è andata bene. Viceversa se prendi Mbappè e poi diventa una chiavica non è che ti si può dire che sulla carta non hai fatto quello che dovevi fare. :)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche oggi entra molle molle che prendiamo 2 ripartenze 

L'atteggiamento è da indisponente 

Solo per come è stato atteso, dovrebbe bruciare il campo.... Invece vaga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jj Okocha said:

Anche oggi entra molle molle che prendiamo 2 ripartenze 

L'atteggiamento è da indisponente 

Da prendere a calci nel deretano, entrato da 5 minuti e ha causato 2 ripartenze loro veramente pericolose... Ma come si fa ad avere questo atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro, per non so quale mistero glorioso, viene dipinto come un misto tra Iniesta e Xavi.

Giocatore che non ha nemmeno lontanamente la testa per giocare in una Juventus.

Peccato che le voci di mercato siano false, altrimenti sarebbe da portare in braccio dovunque sia richiesto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Qui dentro, per non so quale mistero glorioso, viene dipinto come un misto tra Iniesta e Xavi.

Giocatore che non ha nemmeno lontanamente la testa per giocare in una Juventus.

Peccato che le voci di mercato siano false, altrimenti sarebbe da portare in braccio dovunque sia richiesto.

Qua mi sa che tranne Conceicao sono tutti da portare in braccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia davvero superato la patologia delle scommesse. Per come entra in campo ho il timore che non ci sia riuscito. Totalmente disconnesso dalla partita e dalla logica del calcio. Oggi è stato l'uomo in più per il finale dell'Aston Villa ma visto che gioca pochissimo direi che si allena anche male

Non so cosa pensare di Fagioli. Se arriva l'offerta giusta meglio cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti