Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vasco da Gama: la priorità è Danilo. Se il brasiliano parte, alla Juventus ci sarà una rivoluzione d'inverno per la difesa"

Post in rilievo

Anche con l’addio di Danilo non credo prendano più di un difensore, al massimo ne prenderanno un altro ma in prestito. Cabal e Bremer l’anno prossimo rientreranno e c’è il rischio poi di trovarsi ingolfati nel reparto. Il problema è che non si sa in che condizioni torneranno, quindi i dubbi aumentano. Situazione estremamente delicata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che leggendo i commenti su Danilo, viene da pensare che ad alcuni abbia rubato la fidanzata... incomprensibile tutto sto astio.

E' un giocatore che nelle ultime prestazioni è stato purtroppo inguardabile, non lo nego, ma è sempre stato professionale e nella sua carriera juventina in generale ha fatto il suo, arrivato tra l'altro già sotto una luce negativa poiché tanti qua rimpiangevano l'addio del messi dei terzini Cancelo.


Potrei capire il fastidio, se Danilo avesse 6 anni di contratto, ma non è così, tra 7 mesi andrà svincolato, quindi vista la situazione di emergenza in cui siamo ci penserei bene prima di cederlo, perché sicuramente sarebbe dietro buonuscita. Il fatto che nei primi 2-3 mesi non sia stato in grado di assicurare buone prestazioni, non significa che non possa ancora tornare utile in caso di evenienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.