Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le difficoltà economiche del Lione porteranno alle cessioni: Tagliafico via a gennaio per 4-5 milioni, Giuntoli ci pensa"

Post in rilievo

Troppi debiti: il Lione deve vendere per non scendere d’ufficio in Ligue2. Il terzino sinistro, anche centrale, può sostituire Cabal e in parte Bremer e può partire per 4-5 milioni. Silva e Kiwior le altre piste calde: il portoghese regia di Mendes, il centrale polacco un’idea in prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... comunque anche se ha 32 anni un paio di stagioni ad un buon livello potrebbe anche farle visto che ha esperienza e (soprattutto)non è marcio. Guardavo la sua cartella clinica (visto che tutti i cagionevoli di salute li raccattiamo noi .doh )e ho visto che salta al massimo 3/4 partite l'anno...

Visto che siamo senza una lira e visto che potrebbe ricoprire il ruolo di terzino e di centrale di sinistra, a 3/4 ml, non sarebbe proprio una idea così strampalata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome interessante ma 4 o 5 milioni sono tantini per uno di 32 anni. Comunque può essere un nome nel doppio ruolo terzino centrale sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tagliafico alla Juve la prima volta ho sentito parlare non so quanti anni fa. Forse giocava all'Ajax? Boh. 

Comunque non è che ci sia questa originalità nei nomi , diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliafico sarebbe un tappabuchi momentaneo, però operazioni di questo tipo ultimamente non ci hanno portato grandi benefici, sinceramente eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ed ecco che per l'emergenza si perde la via !

32 anni ... e neanche parliamo di una eccellenza .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dell’età, non mi sembra un affare. Al centro della difesa non ci metterei un nano. Sulla fascia boh… un terzino di 32 anni anche no. Ci metto Danilo a sinistra a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo ai tempi dell ajax credo, quando veniva considerato uno dei migliori prospetti nel ruolo. Non so se sia ancora valido, importante è non prendere gente che poi in situazioni di normalità non sai che fartene. Acquisti mirati, e sani soprattutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, berna79 ha scritto:

Bhe certo un terzino di 33 anni.... Un affarone proprio.

Una sorta di Evra..magari.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, ma sinceramente a quell'età può scendere in Ligue 2 insieme al Lione, per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Nome interessante ma 4 o 5 milioni sono tantini per uno di 32 anni. Comunque può essere un nome nel doppio ruolo terzino centrale sinistro

Tra un po' con quei soldi al calciomercato ci compri un panino con la mortadella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

di tagliafico alla Juve la prima volta ho sentito parlare non so quanti anni fa. Forse giocava all'Ajax? Boh. 

Comunque non è che ci sia questa originalità nei nomi , diciamo.

contro di noi e fece un partitone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel giocatore all'epoca, lo avrei preso 4-5 anni fa...ora potrebbe servire con la sua esperienza per il finale di stagione. Se poi serve per risparmiare soldi per une vero centrale come il silva di cui si parla ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Io l'ho sempre considerato piuttosto mediocre, infatti é finito nella derelitta Ligue1.

Spero sia solo un'idea dell'articolista (per me provano ad indivinare sulla base degli esuberi vari in Europa e poi dicono di averci preso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti