Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le difficoltà economiche del Lione porteranno alle cessioni: Tagliafico via a gennaio per 4-5 milioni, Giuntoli ci pensa"

Post in rilievo

31 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Contratto in scadenza a giugno 2025 e dovremmo spendere 5 milioni per un 32enne a gennaio???

1.5 milioni di euro più mezzo di bonus e ci abbracciamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

contro di noi e fece un partitone

ma l'andata in UCL dici? Al ritorno secondo me non c'era ma potrei sbagliare. Non mi ricordo cose eclatanti però boh. Comunque era un nome che girava. È che è passata un'era geologica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma l'andata in UCL dici? Al ritorno secondo me non c'era ma potrei sbagliare. Non mi ricordo cose eclatanti però boh. Comunque era un nome che girava. È che è passata un'era geologica.

Non ricordo se fosse andata o ritorno,  ma ricordo che giocò molto bene.

Poi magari sono rinco e ho immaginato tutto. Non lo escludo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Si fecero tutti i nomi dei giocatori dell'Ajax, VDB, Tagliafico, De jong, de ligt e perfino quello di ten hag.

Poi arrivò de ligt.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Giuntoli? 
E’ stata una mia idea…sono io che ne ho parlato per primo nell’altra sezione del forum dedicata ai campionati esteri! 

Manco la madre di Tagliafico sa che gioca nel Lione dai 😂

Comunque 32 anni…profilo che non fa più per noi o almeno si spera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente capace un tagliafico lo prenderebbe solo gratis sfruttando le difficoltà economiche del lione, altrimenti lo lascerebbe tranquillamente perdere.

Invece un dirigente più che capace a gennaio arriverebbe direttamente con altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.