Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Una notte da Weah: a San Siro Thiago Motta chiederà a Timothy di vestirsi da papà George"

Post in rilievo

5 ore fa, Leppe ha scritto:

... siamo alla nemesi per chi lo aveva scorticato vivo .ghgh

Presente! L'ho sempre considerato una pippa al sugo, ma pure le pippe se in fiducia possono diventare buoni giocatori. :siciao:

@chigen metti Timoteo! :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sempre meglio rinunciare al classico centravanti in gare contro squadre che attaccano piuttosto che contro provinciali che stanno 80 minuti nella loro metà campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Presente! L'ho sempre considerato una pippa al sugo, ma pure le pippe se in fiducia possono diventare buoni giocatori. :siciao:

@chigen metti Timoteo! :baby:

... e Te tocca riepitte la panza con le pippe al sugo .ghgh

... io posso ancora vivere nell'illusione che sia un piatto gourmet non compreso uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... io posso ancora vivere nell'illusione che sia un piatto gourmet non compreso uhuh

@chigen leggi qua. Abbiamo un nuovo giochino. Si chiama: cosa avrà voluto dire Leppe? :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque non ho capito perché "una notte da weah"

Si chiama sempre così 

Per fare eccitare - anche - i nostalgici lettori di Milano ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

@chigen leggi qua. Abbiamo un nuovo giochino. Si chiama: cosa avrà voluto dire Leppe? :siciao:

Più facile che vinca al Giochino :tsa:

@velas c'ho il telefono scassato, finché non ne compro uno nuovo sto limitata sul forum :nanana:

Oltre che nell'uso del telefono ovviamente :tsa:

Ma tu hai già una recente foto Chigen, quindi sono tranquilla

@Karma Cop Small, cercherò comunque di mettere la formazione anche stavolta :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

.doh

Leppe traduci please..

@velas mi arrendo 🏳️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Anche l'anno scorso, se non sbaglio, eravamo andati a san siro con tanti assenti ed una coppia d'attacco Milik - Kean; poi è andata bene e Kean è stato decisivo.

Speriamo che la cosa si ripeta

Però anche il Milan mancavano tanti giocatori (Maignan, Sportiello - ha dovuto giocare il terzo portiere, Mirante -, Theo, Bennacer, Chukwueze) e soprattutto ha dovuto giocare per quasi un'ora in inferiorità numerica per l'espulsione di Thiaw. 

Insomma, se consideriamo poi che il gol di Locatelli è arrivato con un tiro da fuori deviato che ha messo fuori causa Mirante, è girato tutto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Però anche il Milan mancavano tanti giocatori (Maignan, Sportiello - ha dovuto giocare il terzo portiere, Mirante -, Theo, Bennacer, Chukwueze) e soprattutto ha dovuto giocare per quasi un'ora in inferiorità numerica per l'espulsione di Thiaw. 

Insomma, se consideriamo poi che il gol di Locatelli è arrivato con un tiro da fuori deviato che ha messo fuori causa Mirante, è girato tutto bene. 

Beh, in quella partita il Milan rimase in dieci perchè un suo difensore buttò a terra Kean lanciato a rete, altrimenti saremmo andati cmq in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti