Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(La Stampa) "Zirkzee chiama la Juve: vuole lasciare il Manchester United e rimpiange Thiago Motta"

Post in rilievo

Quoto

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio per sposare la causa della Juventus. Stando a quanto riportato da "La Stampa", infatti, il giocatore si sarebbe già offerto ai bianconeri, vista la voglia di tornare a giocare in Serie A da protagonista, e di tornare a lavorare con Thiago Motta, tecnico che, a Bologna, ha saputo valorizzarne al meglio le caratteristiche.

Bisognerà capire, però, a quali condizioni lo United deciderà di cedere Zirkzee, visto che la Juve non potrà spendere molto a gennaio per un attaccante, complice anche la necessità di fare acquisti in difesa. 

Tuttojuve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in prestito francamente non vedo controindicazioni..anzi, hai anche modo di testarlo senza rischi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jerry Ust ha scritto:

Tutti vogliono la Juve ma noi non abbiamo i soldi per  portarli qui :)

Giuntoli potrebbe tentare il colpaccio , via scambio di prestiti con Luiz... visto che uno vuole lasciare l'inghilterra e l'altro (credo) vorrebbe tornarci ... .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente molto bravo, ma per il quale il gol è un optional.

Con lui al posto di Vlahovic segneremmo ancora meno.

Diverso se giocassero insieme.

Ma si parla solamente di ipotesi giornalistiche.

Comunque, a casa mia, i centravanti fanno i gol.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Giuntoli potrebbe tentare il colpaccio , via scambio di prestiti con Luiz... visto che uno vuole lasciare l'inghilterra e l'altro (credo) vorrebbe tornarci ... .ghgh

50 pappi per Zirkze.. mica bruscolini. 

Anche con scambio di prestiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Tecnicamente forte, ma per il quale il gol è un optional.

Con lui al posto di Vlahovic segneremo ancora meno.

ma sicuramente segnerebbero FINALMENTE i centrocampisti, visto che apre spazi e ha , oltre a dei piedi terribilmente educati anche una notevole visione di gioco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ma sicuramente segnerebbero FINALMENTE i centrocampisti, visto che apre spazi e ha , oltre dei piedi terribilmente educati anche una notevole visione di gioco...

Vero, ma servirebbero pure i Nedved, i Vidal e i Pogba. E così bravi, purtroppo, non li abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

50 pappi per Zirkze.. mica bruscolini. 

Anche con scambio di prestiti. 

Certo, ovvio. Solo i nostri quando giocan male si svalutano, gli altri addirittura aumentano di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malaman ha scritto:

un'incubo...la classifica stella cometa!!! questo segna ogni 29 febbraio 

beh...12 goal (con soli 2 rigori) e la bellezza di 7 assist nel Bologna , altro che stella cometa... perchè se lo consideri tale, potremmo dire la stessa cosa anche di Koopmeiners visto che anche lui ha fatto solo 1 stagione ad alti livelli 🤷‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jerry Ust ha scritto:

Tutti vogliono la Juve ma noi non abbiamo i soldi per  portarli qui :)

Faremo come fa De Laurentis, scambiando ragazzini della Primavera per poi mandarli a fare i salumieri a Casoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito secco e si vedrà ... se non ricordo il mantra è "no confort zone", e questo vale anche per Zirkzee che deve dimostrare molto, se non tutto. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...12 goal (con soli 2 rigori) e la bellezza di 7 assist nel Bologna , altro che stella cometa... perchè se lo consideri tale, dovremmo dire la stessa cosa anche di Koopmeiners 

al netto della maledizione di zingonia,koop nell'ultimo triennio è sempre andato in doppia cifra in totale serenità!!!

il curricula della "stella cometa",al contrario,è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vero, ma servirebbero pure i Nedved, i Vidal e i Pogba. E così bravi, purtroppo, non li abbiamo.

Belin, ci sei andato liscio. Quando li troveremo più tre così, tutti assieme? Attualmente, già loro, con il resto della truppa, sarebbero un upgrade favoloso. Su Zirkzee mi astengo perché a me basterebbe un centravanti che la buttasse dentro regolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Su Zirkzee mi astengo perché a me basterebbe un centravanti che la buttasse dentro regolarmente.

e allora va cambiato l'allenatore perchè TM non delega tutto al centravanti...mai fatte giocare le sue squadre in funzione esclusivamente di quest'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Tecnicamente molto bravo, ma per il quale il gol è un optional.

Con lui al posto di Vlahovic segneremo ancora meno.

Diverso se giocassero insieme.

Ma si parla solamente di ipotesi giornalistiche.

Comunque, a casa mia, i centravanti fanno i gol.

Infatti, Ibra è diventato Ibra quando, oltre ad avere fisico e piedi, ha cominciato a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Belin, ci sei andato liscio. Quando li troveremo più tre così, tutti assieme? Attualmente, già loro, con il resto della truppa, sarebbero un upgrade favoloso. Su Zirkzee mi astengo perché a me basterebbe un centravanti che la buttasse dentro regolarmente.

Vabbè, grazie... hai preso 3 fenomeni assoluti, sarebbero un upgrade per ogni squadra del mondo praticamente.

Centravanti che la buttano dentro più di Vlahovic (regolarmente, quindi non 2 mesi ogni 3 anni) ne vedo pochini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffido sempre dai calciatori che fanno schifo dappertutto tranne che con un solo allenatore , che poi ricercano per tutta la carriera , non sono da grandi squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto ma l'articolo sembra fuffa. 

In Estate abbiamo pure speso.... se interessava lo avremmo preso, in qualche modo. 

È un giocatore atipico, se è quello il tipo di giocatore che cerchi, quando lo trovi non te lo fai scappare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti