Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(La Stampa) "Zirkzee chiama la Juve: vuole lasciare il Manchester United e rimpiange Thiago Motta"

Post in rilievo

6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Benissimo se vuoi schierare Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic, oppure anche Yildiz e due punte (che peraltro non abbiamo), ma Conceiçao ad esempio non avrebbe collocazione in quel modulo.

Vero, ma mica deve essere una legge scritta col sangue. Io intendo dire che nelle rotazioni delle proposte tattiche mi piacerebbe vedere anche una Juve schierata in quel modo, a seconda del momento e dell’avversario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Vero, ma mica deve essere una legge scritta col sangue. Io intendo dire che nelle rotazioni delle proposte tattiche mi piacerebbe vedere anche una Juve schierata in quel modo, a seconda del momento e dell’avversario.

Certo, questo lo condivido assolutamente, a me pure piacerebbe vedere la Juve schierare due punte ogni tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il salto di qualità occorre o uno che segni con regolarità almeno quando si tratta di gol facili come Empoli Parma Cagliari Torino o uno che sappia giocare per la squadra sfruttando il potenziale dei trequartisti.

Zirkzee rientra sicuramente nella seconda categoria, ma non è detto che non possa segnare con regolarità avendo vicino Koop Yildiz Conceicao Weah piuttosto che quelli che aveva al Bologna. 

Come gusti preferirei un centravanti old style ma se si deve cercare l'occasione di mercato per spendere poco con un prestito va bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ipotesi di scambio in prestito secco tra Zirkzee e Douglas Luiz sarebbe da prendere seriamente in considerazione.

ci si mette d'accordo con il Man UTD che se i rispettivi giocatori convincono si procede ad uno scambio alla pari.

sarebbe un win-win per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Voi fareste giocare Koopmeiners in quel ruolo? Potrebbe, ma secondo me sarebbe troppo sacrificato, potendo esporre poco le sue qualità offensive. 

Per me le sue qualità offensive verrebbero esaltate maggiormente partendo da dietro anziché stare attaccato alla prima punta e più facilmente schermabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Giuntoli potrebbe tentare il colpaccio , via scambio di prestiti con Luiz... visto che uno vuole lasciare l'inghilterra e l'altro (credo) vorrebbe tornarci ... .ghgh

Io gli proporrei prima Arthur...lo United ormai ne raccatta parecchi di pacchi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi lo united gli darei ancora fiducia, bocciarlo dopo 3 mesi è da collioni

E se dovesse continuare a deludere, a darlo in prestito fan tempo anche a giugno

Se invece migliora ci guadagno sia nel presente che x il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

segna davvero poco e in una grande squadra le cose funzionano diversamente rispetto al bologna..

Non è che Vlahovic sia poi tanto prolifico, tolti i rigori ha all’attivo 3 gol in serie A (in 12 partite), uno in meno di Pinamonti… 😳

E da uno che guadagna poco meno di Haland e Kane questo non dovrebbe essere tollerabile 🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non lo so. È andato, ha provato, non ha combinato nulla e vuole tornare da mammà in pratica. Mah, mah e mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Tecnicamente molto bravo, ma per il quale il gol è un optional.

Con lui al posto di Vlahovic segneremmo ancora meno.

Segnerebbeto di più le ali, il trequartista e i mediani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo Zirkzee visto a Bologna Koop, Yildiz e Conceicao vanno in doppia cifra di gol. Anzi Kenan per me proprio esploderebbe in fase offensiva perché sgravato da un po’ di compiti di costruzione.

Avete presente tutte le palle che vlahovic non riesce a pulire? Ecco con Zirkzee il 70-80% di quelle palle porterebbero ad una potenziale azione offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Zirkzee non è un bomber...segnerebbe meno di Vlahovic...Va bene prenderlo in prestito

Zirkzee non è un bomber ma fa segnare molto chi gli sta vicino,io lo prenderei subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla anche di scambio con Douglas Luiz, sinceramente se Motta non crede nel brasiliano lo farei subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Naztal ha scritto:

Non è che Vlahovic sia poi tanto prolifico, tolti i rigori ha all’attivo 3 gol in serie A (in 12 partite), uno in meno di Pinamonti… 😳

E da uno che guadagna poco meno di Haland e Kane questo non dovrebbe essere tollerabile 🤬

Sicuramente da Vlahovic mi aspetto di più, ma siamo a novembre e ha segnato 6 gol in campionato, 3 gol in champions e 1 assist. Per carità, deve fare di più, una prima punta la giudichi soprattutto dai gol che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Naztal ha scritto:

Raga abbiate pazienza, ero il primo a non essere convinto dell'operazione Vlahovic a gennaio 2022, sono il primo critico del ragazzo perché per me può fare molto di più e non parlo solo delle statistiche, gli si può fare molte critiche su tanti aspetti del suo gioco, ma sta cosa di togliere i rigori mi fa veramente ridere. I rigori valgono un gol, punto. Vlahovic, quando siamo a novembre, ha segnato 9 gol e fatto 1 assist in 16 partite. Numeri migliorabili? Certamente! Però non facciamo alla Galliani, con 'ste statistiche parziali fatte solo per portare acqua al proprio mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra tutto ancora in alto mare, specie come ricorda @HaranBanjo con una qualificazione alla fase finale di Champions ancora da ottenere.

Inutile farsi diecimila aspettative sugli attaccanti e poi l’emergenza vera è in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti