Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(La Stampa) "Zirkzee chiama la Juve: vuole lasciare il Manchester United e rimpiange Thiago Motta"

Post in rilievo

Zirkzee è una punta di 23 anni che ha segnato 40 gol in carriera....

Metterlo al posto di Vlahovic pare quanto meno azzardato.

Metterlo con Vlahovic piu' sensato, ma mi pare che trequartisti ne abbiamo.

Per cui boh... sarebbe un acquisto piuttosto senza logica in questo momento.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Forse il meno felice sarebbe il giocatore.
Di solito ai calciatori (come ad ogni lavoratore) piace pianificare un minimo il futuro, e se fosse prestito secco puro e semplice il giocatore conoscerebbe la propria sorte solo fino al 30.06.2025.
Poi dal 1 luglio dovrebbe tornare alla base, con tutte le incognite del caso.

Credo che il calciatore preferirebbe un diritto di riscatto (meglio ancora sarebbe un obbligo): se fa bene, ha delle chances di essere riscattato dalla Juve.

Qualsiasi cosa è meglio di fare panchina a Manchester d'inverno. .muttley

2 ore fa, davifinland ha scritto:

Al limite con diritto di riscatto. Se davvero arrivasse in prestito lui e si potesse cedere Vlahovic ad una somma decente, diciamo 40 milioni più qualche bonus per arrivare almeno a 45 sicuri,

Lo United ha pagato Zirkzee 42.5 milioni.

Dopo 6 mesi di panchina direi che 20+5 di bonus sarebbe equo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Condivido pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Naztal ha scritto:

Omettere i gol realizzati su calcio di rigore sui totali è una moda recente e poco comprensibile.

Per esempio omettere ”(10 su rigore)” dalla statistica di 13 gol realizzati dal centrocampista turco delle 💩💩 nella scorsa serie A a mio parere può essere fuorviante.

Rimanendo alle statistiche rigori inclusi: anche Haland e Kane hanno sinora disputato 16 partite, segnando però rispettivamente 15 e 17 gol… 

Si parla però di giocatori che, per motivi diversi, al momento sono su di un livello di molto superiore a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Sta storia dei rigori è un semplice pretesto per attaccare un giocatore che sta sulle scatole. Fine. Non ho mai sentito sta storia per altri attaccanti. E tutti gli attaccanti, tranne rare eccezioni (la più notevole Trezeguet che rigori ne tirava pochi perché spesso li sbagliava), hanno sempre segnato un congruo numero di gol su rigore

Anzi da sempre quando un attaccante è in crisi gli si fa tirare un rigore perché si sblocchi

Il buon cr7, migliore giocatore del mondo, 31 milioni di ingaggio ecc, su azione ha un record di 21 gol stagionali in bianconero. 

Io mi incazzerei se vhlaovic li sbagliasse sti rigori, non se li segna

C'è un termine specifico in psicologia per definire questa cosa, bias di conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onetime ha scritto:

Si parla però di giocatori che, per motivi diversi, al momento sono su di un livello di molto superiore a Vlahovic

Resta solo da spiegare perchè a livello di ingaggio non ci sia una sostanziale differenza… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Qualsiasi cosa è meglio di fare panchina a Manchester d'inverno. .muttley

Lo United ha pagato Zirkzee 42.5 milioni.

Dopo 6 mesi di panchina direi che 20+5 di bonus sarebbe equo :uhmm:

se non guardano i bilanci faranno questo ragionamento....Credo tuttavia che con le regole più stringenti in vigore anche in quel campionato faranno di tutto per abbassare l'ammortamento o chiederanno il minimo per non fare minusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Il futuro di Vlahovic lo vedo lontano da Torini per i noti motivi legati all'ingaggio che comunque renderà difficoltosa una sua cessione non da svincolato. Il giovane francese del Lille ha espresso la sua preferenza per il Barcellona quindi è tutto da vedere (oltretutto su di lui si sta muovendo il mondo). Questo acquisto, se mai si farà, lo vedo in prospettiva proprio per essere sostitutivo del nostro Vlahovic da integrare magari poi con un'altra punta che possa entrare in rotazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Non serve molto se già abbiamo Yildiz in questo ruolo, meglio prendere David o l'attaccante dell'Ajax, Brobbey

David ha detto nei giorni scorsi di preferire il Barcellona. Ora bisogna vedere cosa ne persano gli spagnoli di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

David ha detto nei giorni scorsi di preferire il Barcellona. Ora bisogna vedere cosa ne persano gli spagnoli di lui

Vabbè se non è David sarà un altro, comunque serve uno con le sue caratteristiche, che può fare bene anche la punta, Zirkzee lo vedo troppo limitato in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MASS1M0 ha scritto:

Scambio alla pari con Douglas Luiz e ci teniamo anche Fagioli.

dici che abbiano un anello al naso molto grande? Uhmm... ma visto che di minchiate negli ultimi anni ne hanno combinate a iosa, se per una volta venissero incontro anche a noi non sarebbe male .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Naztal ha scritto:

Resta solo da spiegare perchè a livello di ingaggio non ci sia una sostanziale differenza… 😅

Perché bravi i procuratori a trovare dei polli a cui hanno spennato tutto…😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Naztal ha scritto:

Quello è colpa della Juventus e dei dirigenti dell'epoca che gli hanno fatto questo contratto astruso con aumento graduale incorporato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Anche Isla sognava il Real sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, onetime said:

Ma riportare dati a metà solo per avvalorare le proprie tesi soprattutto per gettare me*da sui nostri stessi giocatori come manco gli antijuventini più incalliti osano fare, sinceramente non lo accetto.

Che poi, il problema di base è sempre che ormai lui è diventato il capro espiatorio dei tifosi a causa di quel contratto folle che gli è stato fatto ai tempi, quindi potrebbe anche finire la stagione con più di 25/30 gol segnati e avrebbe comunque fatto poco. Eppure fino a poco tempo fa nella nostra squadra c'era un giocatore che per 5 anni si è preso fior fior di milioni senza valerli MAI, ma che per mezza stagione fatta bene sembrava fosse imprescindibile e non si potesse giocare senza di lui.

Ma non è un discorso di riportare i dati a metà, è dalla notte dei tempi che nelle analisi si distinguono i gol su azione e i gol da calcio da fermo, mica ce lo siamo inventati qui adesso per criticare vlahovic...

Capro espiatorio vlahovic? Forse, ma fino a qualche mese fa era considerato la povera vittima di allegri e gli si giustificava tutto... Forse l'estremismo di adesso è una diretta conseguenza di quello che c'è stato precedentemente... Tanta gente pensava veramente che fosse un simil halland frenato da allegri e adesso quella stessa gente difronte ai soliti limiti e alle solite lacune ha perso la pazienza e forse si sente presa in giro da una certa narrativa che c'è stata per mesi e mesi.

Evito di replicare al discorso di rabiot che tanto è una battaglia persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Capro espiatorio vlahovic? Forse, ma fino a qualche mese fa era considerato la povera vittima di allegri e gli si giustificava tutto... Forse l'estremismo di adesso è una diretta conseguenza di quello che c'è stato precedentemente...

Guarda, parlo per me, io non mi sono mai risparmiato in critiche a Vlahovic e non lo faccio tutt'ora, e non ho mai pensato che il singolo giocatore (non solo lui) fosse "frenato da Allegri". Il discorso era più ampio e riguardava tutto il sistema di gioco della squadra, ma se poi Vlahovic mi sbaglia lo stop davanti l'area dell'inter e compromette una ghiotta occasiona da gol è tutta colpa sua, non dell'allenatore.

9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Prego, spiegati meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rude Man ha scritto:

vlahovic quando rientrerà resterà intoccabile.

E' IN VENDITA e deve fare assolutamente vetrina.

Sono convinto che la juve se ne libererà cercando di ridurre al minimo i danni economici e finanziari.

lui un quinquennale da 6/7 milioni non lo firmerà MAI, una proposta più onerosa per la juve non gli verrà mai offerta.

la juve ha fatto una fesseria (purtroppo e forse inconsapevolmente) all'epoca ed ora cerca di riparare cercando di subire danni sopportabili

2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

A Napoli parlano di uno scambio Zirkzee-Osimehn

vincono loro il braccio di ferro se questo è....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma non è un discorso di riportare i dati a metà, è dalla notte dei tempi che nelle analisi si distinguono i gol su azione e i gol da calcio da fermo, mica ce lo siamo inventati qui adesso per criticare vlahovic...

Capro espiatorio vlahovic? Forse, ma fino a qualche mese fa era considerato la povera vittima di allegri e gli si giustificava tutto... Forse l'estremismo di adesso è una diretta conseguenza di quello che c'è stato precedentemente... Tanta gente pensava veramente che fosse un simil halland frenato da allegri e adesso quella stessa gente difronte ai soliti limiti e alle solite lacune ha perso la pazienza e forse si sente presa in giro da una certa narrativa che c'è stata per mesi e mesi.

C'è anche una terza fazione che dà la colpa ad Allegri,  a Motta e al ct serbo. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti