Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(La Stampa) "Zirkzee chiama la Juve: vuole lasciare il Manchester United e rimpiange Thiago Motta"

Post in rilievo

21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Oggi ho ascoltato un video di Romeo dove ha buttato lì la domanda: "Ma un DL al PSG e Skriniar alla Juve come lo vedreste?"

Appunto 😅 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, onetime said:

Prego, spiegati meglio

Che rabiot abbia fatto solo mezza stagione buona da noi è una leggenda metropolitana del forum alimentata da chi ha in antipatia il giocatore.

Nei 5 anni che è stato da noi è stato mediamente il nostro miglior centrocampista, titolare inamovibile per 3 allenatori diversi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che rabiot abbia fatto solo mezza stagione buona da noi è una leggenda metropolitana del forum alimentata da chi ha in antipatia il giocatore.

Nei 5 anni che è stato da noi è stato mediamente il nostro miglior centrocampista, titolare inamovibile per 3 allenatori diversi.

2 stagioni fa è stato il migliore in assoluto, nella stagione scorsa e nelle altre ha fatto bene ma ci si aspettava più continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mah, avrei molto da ridire su questa affermazione

Sarà stato il migliore giusto nella stagione 2022/2023 ma solo per una mera questione statistica, quando ha superato quota 10 gol in stagione. Anche in quel caso non è che desse chissà che apporto tecnico alla manovra della squadra. Aveva giusto una grossa presenza in campo grazie al suo fisico, ma poi ogni palla che gravitava sui suoi piedi era una palla persa.

E comunque al massimo si potrebbe dire che abbia performato quasi decentemente nelle sue ultime due stagioni, ma non così tanto da poter dire che fosse il migliore a centrocampo, secondo me.

Si è dimostrato un giocatore la cui presenza in campo non aggiungeva niente, anzi forse quando non giocava il giro palla migliorava sostanzialmente.

Ma capisco che ai fan della seconda esperienza di Tu-Sai-Chi piacesse molto come giocatore. È del tutto lecito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Nei 5 anni che è stato da noi è stato mediamente il nostro miglior centrocampista, titolare inamovibile per 3 allenatori diversi

Il fatto che lo sia stato non ne fa un buon centrocampista comunque.

Ha performato bene solo la stagione in cui si è voluto mettere in vetrina e comunque non se l'è c*gato nessuno lo stesso, come non se l'è c*gato nessuno neanche ora che era svincolato e si è dovuto "ridurre" a giocare con il Marsiglia dove, comunque, non sta facendo così bene.

Rabiot è un onesto mestierante che solo il vate poteva definire un campione. In un centrocampo rodato come il nostro Vidal Marchisio Pogba era un buon panchinaro o quello da far giocare nelle partite dove occorreva far rifiatare i titolari. Solo qui l'ho sentito apostrofato come "uno dei 10 migliori centrocampisti d'Europa".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Scambio con Pippovic e #sabbracciamo

Solo che Pippovic segna almeno il doppio dell'olandese. Per carità, con Motta a Bologna ha trovato l'alchimia ed era fondamentale per lo sviluppo del gioco, però che basti lui per fare i (minimo) 70 gol che servono per stare in alto in campionato ne dubito fortemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni si dovrebbe cedere una punta di 24 anni con gia' 100 reti all'attivo in serie A, per poi prendere uno che punta non e', con un anno di eta' in meno e 40 reti totali all'attivo e che dulcis in fundo, nemmeno viene schierato da titolare nella squadra cui appartiene, in quanto considerato riserva (cosi come con la sua nazionale).

La Juve non e' il Bologna e questo e' bene che alcuni lo capiscano, allenatore compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La Juve non e' il Bologna e questo e' bene che alcuni lo capiscano

non è neanche la Fiorentina per cui servono attaccanti da Juve e non da Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Rabiot è un onesto mestierante che solo il vate poteva definire un campione. In un centrocampo rodato come il nostro Vidal Marchisio Pogba era un buon panchinaro o quello da far giocare nelle partite dove occorreva far rifiatare i titolari. 

Invece quelli che abbiamo ora gli possono solamente portare il borsone o pulire gli scarpini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma per favore cosa che nn hanno segnato nemmeno un goal in 15 o 16 partite giocate! .doh

Ma stai paragonando anni da noi con 15 partite, ma che paragone è??? Ma dai su...

Vuoi fare un paragone?

Rabiot 2023/24

image.png.0ce5c38bc33d3595e3cd8e90a2b50a2d.png

Koop 2023/24

image.png.3389d8b47414ebf179b14f3452b48732.png

Rabiot 2022/23

image.png.64c0779921ea120ccf1752a3e5f91ca9.png

Koop 2022/23

image.png.326499aa49c731c05e5d62fd7d18d4e1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma stai paragonando anni da noi con 15 partite, ma che paragone è??? Ma dai su...

Vuoi fare un paragone?

60ml è costato 60ml!!

Gagliardini ti dice niente che per 1 stagione sembrava un marziano sempre in quel di bergamo ?

Ci sarà pur qualche motivo se rabiot con 4 allenatori diversi veniva sempre schierato titolare o adesso dobbiamo dare retta a hawanagana?😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

60ml è costato 60ml!!

E quindi? Ripeto anni contro 15 partite. Ancora una volta: ma per favore

2 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Gagliardini ti dice niente che per 1 stagione sembrava un marziano sempre in quel di bergamo ?

Ah certo Gagliardini - Koop gran paragone. Quando non si sa cosa dire la buttiamo in caciara?

3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ci sarà pur qualche motivo se rabiot con 4 allenatori diversi veniva sempre schierato titolare

Perché era semplicemente in meno peggio non ci va una scienza. L'unica persona che allaccia gli scarpini a Rabiot è la mammina.

Guarda mi piacerebbe stare qui a vedere fino a che vette potresti arrivare ma ho da spendere meglio il mio tempo. Au revoir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda mi piacerebbe stare qui a vedere fino a che vette potresti arrivare ma ho da spendere meglio il mio tempo. Au revoir.

Ecco bravo perché da quel che scrivi si capisce lontano chilometri che sei affetto da sindrome antiallegriana 

Ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti