Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Arsenal-Juventus Women 1-0. Bianconere eliminate

Post in rilievo

Quoto

UWCL | ARSENAL-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Arsenal: Van Domselaar, Fox, Williamson, Catley, McCabe, Little, Maanum, Walti, Caldentey, Russo, Foord.

A disposizione: Zinsberger, Williams, Wubben-Moy, Codina, Mead, Kafaji, Hurtig, Kuhl, Blackstenius, Wienroither, Cooney-Cross, Reid.

Allenatore: Renee Slegers

Juventus Women: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Cascarino, Bergamaschi, Bennison, Caruso, Schatzer, Krumbiegel, Cantore, Vangsgaard.

A disposizione: Capelletti, Proulx, Kullberg, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bonansea, Boattin, Bragonzi, Beccari, Thomas, Gallo.

Allenatore: Massimiliano Canzi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

Il cammino della Juventus Women in UEFA Women's Champions League prosegue con l'affascinante sfida in trasferta a Londra contro l'Arsenal all'Emirates Stadium - cornice speciale per celebrare la gara ufficiale n°250 della storia della squadra bianconera

Prima del match, queste le parole di Stefano Braghin - Women's Football Director:

«È una gara e una serata speciale per la Juventus Women, 250 gare ufficiale sono un traguardo importante per la storia della nostra squadra. Ovviamente è cruciale anche per le sorti all’interno del gruppo, nella speranza di riuscire a qualificarci per le fasi successive della competizione. In fondo è un calcolo semplice da fare, dobbiamo vincere. Non dobbiamo pensare al resto, ma soltanto a quello che dobbiamo fare per riuscire a segnare più gol delle nostre avversarie. Giocare in questo stadio poi davanti a un grande pubblico è bello e importante per noi e per il calcio femminile in generale»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma ho visto il modulo che era a 5 in difesa dietro.
Non mi pare che in questa stagione abbiamo giocato a 5 dietro...era dunque un esperimento da fare per la prima volta per forza con l'Arsenal?
Volevamo vincerla o pareggiarla?...addirittura abbiamo il 26% di possesso palla che è molto indicativo che ci siamo solo coperti.
Molto meglio ieri la Roma women che pur perdendo 4-1 se l'è giocata rischiando pure di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a prendere gol da Hurtig, accidenti... 🤬

Peccato davvero, stavolta Canzi l'aveva preparata bene, le ragazze si sono difese con ordine ed equilibrio, nonostante gli ultimi minuti fossero sulle gambe (ma era preventivabile visto l'avversario) e con un po' più di precisione sui passaggi in certe situazioni potevamo fare male alle Gunners, oggi decisamente sotto tono rispetto alle ultime gare. Brutto uscire così, con due giornate d'anticipo, ma partendo in terza fascia ai sorteggi si sapeva che per arrivare ai quarti ci voleva un altro miracolo. Le prossime partite non serviranno a nulla, ma andranno comunque giocate al meglio, per evitare imbarcate e arrivare ultimi nel girone, per il ranking e anche per farsi qualche soldino prima di concentrarsi esclusivamente sul campionato.

33 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non mi pare che in questa stagione abbiamo giocato a 5 dietro...era dunque un esperimento da fare per la prima volta per forza con l'Arsenal?
Volevamo vincerla o pareggiarla?

Più o meno è la stessa gara fatta col Bayern, stavolta decisa da un golletto nel finale della nostra ex dove Lenzini si è impappinata.

Il Bayern ha pareggiato col Valerenga e quindi col pari saremmo rimasti in corsa, anche se poi eravamo costretti a vincere le ultime due e a dipendere da quello che poteva succedere sugli altri campi. 

31 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Siamo come un St Polten qualunque

Oddio, il St. Polten ne avrebbe presi 7/8 come minimo. Come fanno ogni volta a partire in terza fascia non si sa, già in quarta ci stanno squadre ben più forti di loro, non parliamo poi di quelle eliminate ai play-off. Comunque a sto giro Canzi ti ha dato retta, peccato non l'abbia fatto anche all' andata .ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver eliminato il PSG, era lecito aspettarsi ben altro. Magari l'eliminazione ci poteva stare visto il girone capitato... ma almeno giocarsela fino all'ultimo e non già tutto deciso con ancora due giornate da disputare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo aver eliminato il PSG, era lecito aspettarsi ben altro. Magari l'eliminazione ci poteva stare visto il girone capitato... ma almeno giocarsela fino all'ultimo e non già tutto deciso con ancora due giornate da disputare...

La cosa che mi fa arrabbiare è che nel frattempo abbiamo pure perso punti abbordabili in campionato facendo un turnover inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Volevamo vincerla o pareggiarla?...addirittura abbiamo il 26% di possesso palla che è molto indicativo che ci siamo solo coperti.
Molto meglio ieri la Roma women che pur perdendo 4-1 se l'è giocata rischiando pure di vincere.

Settimana scorsa giocando più spregiudicate ne abbiamo presi 4 , semplicemente non eravamo al loro livello , amen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

La cosa che mi fa arrabbiare è che nel frattempo abbiamo pure perso punti abbordabili in campionato facendo un turnover inutile 

Maschietti insegnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il turnover sul portiere l'ho trovato insensato.

La verità è che Canzi ha voluto concedere una "gara facile" alla nuova portiere erede della Pauline....adesso si ritrova con 2 punti in meno.

Cmq la preparazione sembra sbagliata...ci ritroviamo tutte stanche e senza energia. L'Arsenal correva il triplo di noi.

Siamo già eliminate con ancora due partite da disputare...triste. Chissà se adesso farà giocare la Lehmann in Champions che secondo me sarebbe stata più utile di alcune titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti