Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Discorsi di mercato Juventus-Chelsea: non solo Chilwell, sondato Casadei che potrebbe tornare utile in caso di partenza di Fagioli"

Post in rilievo

La Juventus ha ripreso i colloqui per Casadei, centrocampista classe 2003, oggi al Chelsea dove i bianconeri guardano anche Chilwell, il terzino sinistro che potrebbe sostituire Cabal. Casadei ha accettato di buon grado la possibilità di restare a Londra per giocarsi le sue chance ma ad oggi ha totalizzato 4 presenze tra Conference League e EFL Cup, mai in Premier. Ovvio la Juve ha priorità in difesa ma oggi Fagioli è  tanto chiacchierato sul mercato in uscita e se uscisse per far cassa allora l'idea Casadei in prestito potrebbe essere davvero concreta.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma se vendi Fagioli e prendi in prestito Casadei, poi quando il prestito termina devi comunque tornare sul mercato e comprarne uno. Allora tienti Fagioli e stop. 

Chillwell se non erro si è infortunato gravemente a un ginocchio un paio d’anni fa e non è più tornato ai livelli precedenti, anzi… ha continuato ad arrancare tra un’altra serie di infortuni di lieve o media entità. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha i piedi educati ....il problema secondo me sono gli stimoli in campo.... troppo giovane per essere un leader....ma venderlo sarebbe un delitto.. ..sa giocare e forse TM non è in grado di stimolarlo a dovere.... è da farlo giocare sempre magari mezza partita alla volta e non farlo entrare al 72...si mortifica e viene a mancare di iniziativa in campo insomma di entusiasmo.

È da tenere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha senso prendere un difensore in prestito visti gli infortuni, a limite anche un attaccante, ma vendere un centrocampista e rimpiazzarlo con un altro in prestito no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho capito, ma se vendi Fagioli e prendi in prestito Casadei, poi quando il prestito termina devi comunque tornare sul mercato e comprarne uno. Allora tienti Fagioli e stop. 

Chillwell se non erro si è infortunato gravemente a un ginocchio un paio d’anni fa e non è più tornato ai livelli precedenti, anzi… ha continuato ad arrancare tra un’altra serie di infortuni di lieve o media entità. 

Direi perfetto per noi.🤣😂🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Giuntoli abbia le idee più chiare di quello che scrivono i vari mezzi di stampa, perché sta roba mi sta ricordando le vibes di anni difficili, e non di una Juve all'altezza. Capisco che l'idea del sacrificio farà sempre parte del presente e futuro della società, però dai su questi non sono nomi per rinforzarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa in genere si inventa le notizie e annesse ipotetiche situazioni, poi ci sono quelli che prendono per oro colato qualsiasi notizia in modo da mantenere costantemente viva qualsiasi polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo la Juve avrebbe aspettato e addirittura rinnovato il contratto ad un giocatore fuori per squalifica per poi venderlo dopo 3 mesi fisiologicamente altalenanti dopo un fermo così lungo? 

Sono tutte sciocchezze, ormai è stata fatta l'equivalenza vivaio-cassa, fa comodo per riempire pagine per qualche click. 

Fortunatamente la sosta è finita e domani si torna a parlare di campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Vai col lissio

Azz mi hai anticipato... Una collaborazione Van Der Graaf - Pink Floyd per una cover di Romagna Mia sarebbe epocale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Fagioli per prendere Casadei sarebbe un operazione abbastanza demenziale , al massimo non lo si sostituisce con nessuno visto che abbiamo 6 centrocampisti per due posti, ma l’ex prescritto è uno che in un centrocampo a 2 non può stare e sulla trequarti non ci serve visto che abbiamo abbastanza di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh...il desaparecido merdekano che non è riuscito ad essere non dico titolare ma nemmeno comprimario nella serie B inglese ci viene accostato da un pennivendolo...bevi di meno e drogati di più che magari la prossima balla la azzecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jucs ha scritto:

Ma per quale motivo la Juve avrebbe aspettato e addirittura rinnovato il contratto ad un giocatore fuori per squalifica per poi venderlo dopo 3 mesi fisiologicamente altalenanti dopo un fermo così lungo? 

Tralasciando un discorso umano la situazione è semplicissima:

-Quanto poteva valere il cartellino di Fagioli squalificato per scommesse?

-Quanto può valere oggi il cartellino di Fagioli?

Ecco, la risposta alla tua domanda sta tutta in questi 2 semplici e banali quesiti.

PS: non entro nel merito se sia giusto/sbagliato cederlo o altro, dico solo che ballano circa 15 ml di valutazione tra Fagioli squalificato e Fagioli a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Allora ha le caratteristiche giuste per (non) giocare e, quindi, verrà preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quindi questo Chilwell è proprio il giocatore adatto e perfetto per noi in fatto di affidabilità e ginocchia a posto..,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti