Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in emergenza a San Siro ma Thiago Motta vuole stupire con Weah, Cambiaso e Koopmeiners uomini ovunque"

Post in rilievo

Weah come punta che non dà punti di riferimento, un terzino come Cambiaso con compiti di regia e Koopmeiners come mediano totale: sono i 3 giocatori su cui Thiago Motta punterà domani a San Siro a fronte delle 7 pesanti assenze con le quali si presenteranno i bianconeri in campo. In particolare l'uomo chiave sarà Koopmeiners, tornato rivitalizzato dalla rete realizzata con l'Olanda e alla ricerca del primo gol in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Koopmeiners domani prenda per mano la squadra. In questa situazione emergenziale devono uscire gli uomini di punta. Credo che i tempi siano maturi affinché l’olandese cominci anche a segnare e a essere decisivo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vs News ha scritto:

In particolare l'uomo chiave sarà Koopmeiners,tornato rivitalizzato dalla rete realizzata con l'Olanda e alla ricerca del il primo gol in maglia
bianconera.

si spera, eh?! Sarebbe anche ora che iniziasse a spostare un minimo gli equilibri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto spesso in queste situazioni nascono delle opportunità inaspettate, speriamo sia questo il caso perché numericamente siamo proprio nella *, e si gioca ogni tre giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente al posto di Thiago Motta, in una situazione di emergenza come questa, punterei di più su Yildiz che su Koopmeiners. L’olandese non mi ha proprio convinto finora, non ha minimamente dimostrato di valere 60 milioni. Ha anche avuto un infortunio, vediamo perché se è tutto qui… Cambiaso e Weah invece sono proprio dei giocatori trasformati rispetto alla scorsa stagione e secondo me domani sera potranno essere molto utili per non dare punti di riferimento al Milan.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le assenze non ci possiamo fare niente, va così. 11 in campo loro e noi. Certo partiamo sfavoriti, ma ce la giocheremo, fiducia nei ragazzi. Purtroppo con i cambi siamo messi male, è questo il problema. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah centravanti è chiaramente una soluzione d'emergenza, quindi si faccia di necessità virtù, poi magari pure funziona dal momento che nel calcio succedono spesso degli imprevisti e talvolta pure in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sinceramente al posto di Thiago Motta, in una situazione di emergenza come questa, punterei di più su Yildiz che su Koopmeiners. L’olandese non mi ha proprio convinto finora, non ha minimamente dimostrato di valere 60 milioni. Ha anche avuto un infortunio, vediamo perché se è tutto qui… Cambiaso e Weah invece sono proprio dei giocatori trasformati rispetto alla scorsa stagione e secondo me domani sera potranno essere molto utili per non dare punti di riferimento al Milan.

Ma mica uno esclude l' altro eh, giocheranno entrambi (anche perché non ci sono alternative...) magari fanno una doppietta a testa 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto giocheremo a specchio ... vero, in emergenza, ma loro non filtrano granchè a centrocampo e la difesa fa acqua da tutte le parti ... ed è li che si gioca la partita, nella capacità di filtrare e ripartire, e magari negli spazi, mobilità e velocità dell'attacco con Weah - o chi per Lui - potrebbe rivelarsi una opportunità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quin non si tratta di stupire, ma di fare quello che si può con gli uomini contati che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andrea200 ha scritto:

Ma mica uno esclude l' altro eh, giocheranno entrambi (anche perché non ci sono alternative...) magari fanno una doppietta a testa 😁😁

Intendevo di impostare la squadra più per far emergere le qualità del turco. È chiaro che giocano entrambi, anche perché quelli siamo…😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopminers boh fino ad oggi malino..

da punta centrale non lo vedo proprio..

Certo che tra lui Luiz e Nico,credo che sia uno dei mercati più sbagliati della storia bianconera ..in termini economici son 160 milioni che hanno reso 0 dopo 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti