Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Milan-Juventus sabato 23 novembre ore 18:00"

Post in rilievo

2 minutes ago, LiamBrady10 said:

e ci è andata anche di lusso...

ah il serbo quella partita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Più del centravanti preoccupa Savona contro Leao -Theo. In più con Conceicao che da 0 copertura difensiva.

Si, ma intanto Theo deve stare un pochino più appiccicato a Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

interessante come formazione, Motta potrebbe aver trovato la quadra senza il centravanti di ruolo... se sarà questa la formazione, potremmo anche fare il colpo gobbo a  San Siro..

E Vlahovic a quel punto rischierebbe di non vedere più il campo 😬

17 minuti fa, Tudor ha scritto:

e noi 1-1- in casa.

partite non paragonabili dai, il Cagliari ha fatto due ripartenze in 90 min e in una ha trovato il ‘provvidenziale’ Douglas Luiz….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bartvanzetti said:

E Vlahovic a quel punto rischierebbe di non vedere più il campo 😬

partite non paragonabili dai, il Cagliari ha fatto due ripartenze in 90 min e in una ha trovato il ‘provvidenziale’ Douglas Luiz….

era una juventus da far dormire il tifoso. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Andarsi a giocare una partita del genere senza 7 giocatori è veramente incredibile 

Luiz ancora fuori e nessuno ha mai spiegato con chiarezza che cavolo ha 

Non è infortunato. Ho però il fortissimo sospetto che abbia la pubalgia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Più del centravanti preoccupa Savona contro Leao -Theo. In più con Conceicao che da 0 copertura difensiva.

Leao 1 vs 1 è molto forte, a campo aperto se lasci spazio dietro, se è in serata di fa vedere i sorci verdi, ma il problema non è Savona che anzi secondo me è molto diligente. In quelle situazioni devi essere sempre bravo a raddoppiare (quindi con Gatti o con un centrocampista che arretra in tempo) al momento giusto. Non vedo in giro molti terzini difensivi che siano in grado di vincere l'1 vs 1 contro Leao (che infatti ha delle statistiche tra le migliori in quel campo, contro chiunque).

Loro comunque sono nella stessa situazione, a parti invertite, nel senso che Theo non è difensivamente granché, mentre il nostro Conceicao è un dribblomane, quindi dovranno sempre raddoppiare in maniera intelligente. In tal senso sarà l'atteggiamento delle due squadre a determinare l'esito (come sempre), se riesci a fare in modo che ai loro punti forti arrivino pochi palloni buoni, e invece ai tuoi ne arrivino di più, aumenti le chances.

Tutto il discorso, è per ribadire che come terzino, soprattutto difensivamente, mi sembra che Savona dia buone garanzie per le prestazioni che ha messo in campo fino ad oggi (poi per carità, tocchiamo ferro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Praticamente in panchina c'è Perin, Rohui, McKennie e Mbangula

e Fagioli 😄 e Danilo! ben 5 cambi scusa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coperta cortissima, ma è solo la prima partita del ciclo e, se il Milan continua a fare tattica del fuorigioco, Weah e Conceicao li vedo molto pericolosi per loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Becchiamo il Milan in formazione tipo per la prima volta in stagione, mentre noi… lasciamo perdere va 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo corti soprattutto nelle soluzioni dalla panchina però io credo che col giusto approccio ce la giochiamo, perché tolto dusan gli undici sono quelli praticamente tipo delle ultime uscite e loro dietro cmq non sono così solidi, certamente il loro attacco può creare pericoli però non si parte sconfitti assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta sarà un partita di continue ripartenze soprattutto nel secondo tempo, non credo che faranno una partita accorta, sanno che possono farci male e fare un goal in più in questo modo. Noi invece li aspetteremo un po di piu, chiudendo le linee di passaggio e raddoppiando sulle corsie. Vincerà chi attacherà meglio non chi difenderà meglio. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ad un tifoso che si risvegli dopo un coma durato circa 8 anni, e legga questa formazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Gol di Morata neanche quotato, loro davanti fanno paura 

Pulisic. A me fa più paura Pulisic e quell'olandese... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Eh si, mi ricorda un pò Frabotta in mezzo a Hakimi e Barella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me McKennie sarà titolare. Ho questa sensazione.

Potrebbe tenerenin panca unontra Yldizn e Chico per avere un cambio offensivo da giocarsi, mettendo Koop più avanti con Weah come giocava nella dea e Mc mezz'ala al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se portiamo a casa un pareggio, è già tanto...

48 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Gol di Morata neanche quotato, loro davanti fanno paura 

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Al massimo pareggio...

Bene,  bene, molto bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti