Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Milan-Juventus sabato 23 novembre ore 18:00"

Post in rilievo

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzalez, Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

Indisponibili: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzalez, Vlahovic

All’inizio, leggendo male, mi sembrava questa la formazione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante come formazione, Motta potrebbe aver trovato la quadra senza il centravanti di ruolo... se sarà questa la formazione, potremmo anche fare il colpo gobbo a  San Siro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è che oltre i 7 indisponibili (di cui 5 potrebbero essere titolari) è che troviamo sempre squadre che non hanno infortunati e vengono da un periodo positivo, noi siam sempre li che proviamo a tirare fiato. Vabbè speriamo che tirino fuori i cocones!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più del centravanti preoccupa Savona contro Leao -Theo. In più con Conceicao che da 0 copertura difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta siamo inferiori, sia nell'11 titolare ma soprattutto nella possibilità dei cambi durante la gara. Sarà difficile ma nelle difficoltà a volte nascono le grandi squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Senza il 9 di ruolo, Motta potrebbe sfoderare il tipo di calcio che lo ha fatto emergere. 

Bro ti rispetto e ti stimo profondamente....ma sta storia del falso nuove può andare bene con il Barcellona che era pieno zeppo di fuori classe....oppure al Bologna che parte per salvarsi e rimanere in serie A... Ma da noi...spero di contraddire me stesso dal campo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, antonino75 said:

Sulla carta siamo inferiori, sia nell'11 titolare ma soprattutto nella possibilità dei cambi durante la gara. Sarà difficile ma nelle difficoltà a volte nascono le grandi squadre

La partita si gioca nei duelli: Conceiçao-Theo, Emerson-Yildiz, Reijnders-Locatelli e soprattutto Savona-Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jona82 ha scritto:

La cosa più assurda è che oltre i 7 indisponibili (di cui 5 potrebbero essere titolari) è che troviamo sempre squadre che non hanno infortunati e vengono da un periodo positivo, noi siam sempre li che proviamo a tirare fiato. Vabbè speriamo che tirino fuori i cocones!

Hanno fatto 3-3 a Cagliari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Bro ti rispetto e ti stimo profondamente....ma sta storia del falso nuove può andare bene con il Barcellona che era pieno zeppo di fuori classe....oppure al Bologna che parte per salvarsi e rimanere in serie A... Ma da noi...spero di contraddire me stesso dal campo... 

anche io sono per il buon vecchio 9 di ruolo. La mia era una frase era dettata dalla speranza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bello vedere che adesso Leao gioca titolare .ok.doh

Beh è la terza partita ormai, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la catena di destra -opposta al punto di forza del MIlan Theo/Leao- non lascia tranquilli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Wolfman3 said:

Hanno fatto 3-3 a Cagliari....

e noi 1-1- in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jona82 ha scritto:

La cosa più assurda è che oltre i 7 indisponibili (di cui 5 potrebbero essere titolari)

al massimo 2, Bremer e Vlahovic...

1 minuto fa, Tudor ha scritto:

e noi 1-1- in casa.

e ci è andata anche di lusso...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti