Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Milan-Juventus sabato 23 novembre ore 18:00"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senza il 9 di ruolo, Motta potrebbe sfoderare il tipo di calcio che lo ha fatto emergere. 

Mah, a LaSpezia mi pare giocasse sempre con un 9 di ruolo, a Bologna ha rivitalizzato Zirkzee, che non so perché venga considerato un "falso 9", forse solo perché non ha segnato tantissimo.

Ma era assolutamente il punto di riferimento davanti a cui si appoggiava la squadra, capace anche di scendere a prendere palla quello sì, però un centravanti.

Per me tutte le squadre giocano meglio con un centravanti, sinceramente, anche Guardiola dopo un po' di filosofia varia si é fatto comprare Haaland...

1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Gol di Morata neanche quotato, loro davanti fanno paura 

Vero, però pure dietro...

Purtroppo recuperano Gabbia, che alla fine é il più solido dietro, non so se gioca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, a LaSpezia mi pare giocasse sempre con un 9 di ruolo, a Bologna ha rivitalizzato Zirkzee, che non so perché venga considerato un "falso 9", forse solo perché non ha segnato tantissimo.

Ma era assolutamente il punto di riferimento davanti a cui si appoggiava la squadra, capace anche di scendere a prendere palla quello sì, però un centravanti.

Per me tutte le squadre giocano meglio con un centravanti, sinceramente, anche Guardiola dopo un po' di filosofia varia si é fatto comprare Haaland...

Vero, però pure dietro...

Si è "consacrato" con questa faccenda del "falso 9", Zirkzee apriva spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni. 

Anche io sono per il centravanti. 

Il mio post precedente era dettato dalla speranza di non prenderle a San Siro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Becchiamo il Milan in formazione tipo per la prima volta in stagione, mentre noi… lasciamo perdere va 

Se strappiamo un pari è grasso che cola. Partita veramente in condizioni di emergenza, confido solo nell'organizzazione tattica e nell' applicazione di chi scenderà in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Più del centravanti preoccupa Savona contro Leao -Theo. In più con Conceicao che da 0 copertura difensiva.

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come siamo ridotti, proprio per sta partita.

Facciamo che io domani vado a farmi una gitarella in Patagonia senza telefono e torno dopo Sant' Ambrogio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pulisic. A me fa più paura Pulisic e quell'olandese... :tsa:

Per me è uno dei giocatori per loro più importanti... Rejinders molto forte in fase offensiva pero' sono sicuro che ci lasceranno come hanno sempre fatto gli spazi per avere occasioni che dovremo essere bravi a sfruttare... speriamo di non beccare un Leao in serata... in ogni caso dobbiamo stare attenti alle transizioni ma mi pare che Motta dall'intervista prepartita ne sia consapevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Severance ha scritto:

vinciamo 

Segnerà kalulu di testa su calcio d'angolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sarebbe un miracolo.

Addirittura .. è “sufficiente” una gran partita per prevalere su questo Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Danilo Kalulu Gatti Cambiaso

Locatelli Thuram

McKennie Koopmeiners Yildiz

Weah

Mi terrei Conceicao come cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

interessante come formazione, Motta potrebbe aver trovato la quadra senza il centravanti di ruolo... se sarà questa la formazione, potremmo anche fare il colpo gobbo a  San Siro..

Difficile perché comunque Weah è un giocatore da profondità. Senza centravanti serve un 9 che sia in realtà un 10 e noi non ce l'abbiamo. Secondo me, però, ci sarà una sorpresa e non sarà Weah ad Occupare quella posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che manchi Vlahovic non la vedo così nera. Secondo me la Juventus senza di lui con un altro al suo posto (per me chiunque andrebbe bene) farà molto meglio. Vedremo domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

Addirittura .. è “sufficiente” una gran partita per prevalere su questo Milan.

A ranghi completi, forse. Con tutte queste assenze non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti