Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Milan: “Siamo determinati a fare una grande partita domani. Out Nico, Vlahovic e D.Luiz. Qui si attacca e difende tutti insieme, è un obbligo e non un'opzione”

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Motta non dice nulla sulle domande intelligenti, esattamente come faceva Allegri. L'unica differenza è che il caciucco si incazzava,mentre Thiago glissa, dribbla senza offendere; risultato comunque uguale, il tifoso non sa una cippa...

più che incazzarsi li perculava sistematicamente con le sue battute e noi ridevamo anche... quando ascolto quelle di Motta, oltre che scontate, mi sembra di stare a un funerale

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non esiste la privacy sulla salute, dal momento che ci sono tifosi, azionisti e sponsor che tiran fuori soldi...

non stiamo parlando degli impiegati del comune di Cinisello Balsamo...

Assolutamente no ... non sono interessi che legittimano alla deroga del generale divieto di trattamento dei dati medici imposto dal GDPR e definito dal Garante della Privacy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

più che incazzarsi li perculava con le sue battute e noi ridevamo anche...

Beh, io l'ho visto varie volte bello incazzato, altroché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Assolutamente no ... non sono interessi che legittimano alla deroga del generale divieto di trattamento dei dati medici imposto dal GDPR e definito dal Garante della Privacy.

anche si, visto che BBilan e * prescritte e cartonate, comunicano ufficialmente se un loro giocatore non viene schierato anche per un semplice raffreddore...e (soprattutto) i tempi di recupero

Ti ricordo, tra le altre cose,  che noi siamo anche quotati in borsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, abbiamo capito, passiamo alla prossima. Col Milan in queste condizioni che cosa gli devi dire.

La sfiga ci vede benissimo ma se fai una rosa di 20 giocatori per quattro competizioni in una stagione lunga 11 mesi, te la cerchi. Qui c'è il rischio serio di finire fuori dalla Champions se continua così. Vorrei sperare che a Gennaio si rimedi, ma so già come andrà a finire, che presenteranno Milik come il nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mica deve dire se uno ha il * o un infarto.

Si tratta di fare capire i tempi di recupero dei nostri calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che incazzarsi li perculava sistematicamente con le sue battute e noi ridevamo anche... quando ascolto quelle di Motta, oltre che scontate, mi sembra di stare a un funerale

Ridevo poco vedendo le partite, sistema nervoso compromesso in sti anni

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio noi dovevamo avere l'unico allenatore al mondo che dà risposte scontate nelle conferenze stampa, madonnina che noia .sisi

Io mi aspettavo i fuochi d'artificio, invece niente, che delusione!

Forse per divertirmi è meglio tornare a guardare i film e le serie tv, lo consiglio anche a tutti voi  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ridevo poco vedendo le partite, sistema nervoso compromesso in sti anni

si sta parlando di conferenze stampa, che c'azzeccano le partite? Capisco l'ossessione...ma anche basta, non c'è più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

L'abbiamo capito che Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato-Altrimenti-Il-Topic-Si-Intossica ti manca tanto, non c'è bisogno di rimarcarlo in ogni santa discussione

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ad onor del vero (per quel che importa) qualche giornalista delle domande utili le fa, diciamo che motta spesso glissa o ripete alcuni concetti... per adesso è il suo modo di fare, piaccia o meno questo è e lo si deve accettare, come dicevo alla fine conta il campo poi ognuno ha il suo carattere... capisco anche che se le cose vanno bene o male allora lo "stile" o i modi di fare si esaltano o criticano ma le persone hanno in tutti i casi lo stesso atteggiamento solo che cambia la percezione....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ad onor del vero (per quel che importa) qualche giornalista delle domande utili le fa, diciamo che motta spesso glissao ripete alcuni concetti... per adesso è il suo modo di fare, piaccia o meno questo è e lo si deve accettare 

diciamo che stavolta, almeno, non gliele ha sicuramente mandate a dire allo slavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che stavolta, almeno, non gliele ha sicuramente mandata a dire allo slavo...

Be diciamo chi ha voluto intedere intenda, alla juve si fa quello che chiede la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo da noi i giocatori senza lesioni stanno fuori giorni su giorni.

Calhanoglu ieri ha fatto gli esami,niente di grave,si parla che vada in panchina gia contro il Verona,boh  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la parte in cui dice che i giovani entrano in prima squadra solo se lo meritano. È così che dev'essere. Così come l'appunto a Dusan. Si gioca di squadra, e non ognuno fa quello che gli pare. Vlahovic ha lanciato un brutto messaggio, e il mister ha riposto alla grande. Spero per loro che il caso sia chiuso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Interessante la parte in cui dice che i giovani entrano in prima squadra solo se lo meritano. È così che dev'essere. Così come l'appunto a Dusan. Si gioca di squadra, e non ognuno fa quello che gli pare. Vlahovic ha lanciato un brutto messaggio, e il mister ha riposto alla grande. Spero per loro che il caso sia chiuso. 

Si la parte su dusan è stata molto chiara e decisa anche perché così deve essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non esiste la privacy sulla salute, dal momento che ci sono tifosi, azionisti e sponsor che tiran fuori soldi...

non stiamo parlando degli impiegati del comune di Ivrea...ai quali il medico della mutua gli da 3 giorni di riposo a casa senza dover specificare il motivo

Lo specifica il motivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Il fastidio per le esternazioni di Dusan mi pare palpabile 

Lo è. E sottolinea che qui tutti si aiutano..si attacca e si difende. 
È una stoccata che per il modo di comunicare di Motta..è una bordata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Vlahovic sbaglia gol a porta vuota il mister lo tutela. Mourinho avrebbe detto "non è colpa mia se tecnicamente siamo scarsi e cakciamo fuori a porta vuota da 3 metri". Demolendo Vlahovic e la sua carriera .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti