Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Milan: “Siamo determinati a fare una grande partita domani. Out Nico, Vlahovic e D.Luiz. Qui si attacca e difende tutti insieme, è un obbligo e non un'opzione”

Post in rilievo

Ha fatto la "mottata" quando ha dato la formazione in conferenza stampa e ora stiamo tutti lì ad aspettare che dica qualcosa di straordinario ogni volta...

però, a parte le battute, non sono solo parole al vento. interessante la parte su vlahovic (dice che hanno parlato e dice "è un obbligo difendere", quindi vuol dire che due cosine se le sono dette...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bollettini medici da Serie B comunque. Avessero azzeccato un tempo di rientro, oh.

Io vorrei capire perché a seguito di un comunicato del genere diramato il 23 ottobre:

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

lo stesso giocatore a un mese di distanza è ancora indisponibile. O la diagnosi è stata sbagliata, ma mi pare strano. O il giocatore ha avuto una ricaduta/un sovraccarico e non hanno detto nulla. O ci sono problemi di altro tipo e non hanno detto nulla... Sulla questione c'è il silenzio più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Conosceva il pensiero di Vlahovic? Vi siete parlati?
"Abbiamo parlato e siamo d'accordo. Qua corriamo tutti: attacchiamo e difendiamo insieme. Ho fiducia in tutti i miei ragazzi".

Non ho capito questo domanda onestamente. Il pensiero referisce alle dichiarazione di Dusan con la Serbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non ho capito questo domanda onestamente. Il pensiero referisce alle dichiarazione di Dusan con la Serbia?

Si

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è stato abbastanza chiaro. Per sfangarla dobbiamo essere pronti a difenderci in 11 e se accettiamo l'1vs1 siamo morti, e mi trova d'accordo. Il resto è fuffa inventata dai giornalai, i conti si faranno alla fine. Poi possiamo sbatterci in faccia tutte le seghe trasformate in dogmi. Forza ragazzi, diamo il meglio ua partita alla volta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vorrei capire perché a seguito di un comunicato del genere diramato il 23 ottobre:

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

lo stesso giocatore a un mese di distanza è ancora indisponibile. O la diagnosi è stata sbagliata, ma mi pare strano. O il giocatore ha avuto una ricaduta/un sovraccarico e non hanno detto nulla. O ci sono problemi di altro tipo e non hanno detto nulla... Sulla questione c'è il silenzio più totale.

Antonio corsa ha detto che sente ancora fastidio. Nico invece ha avuto una recidiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che incazzarsi li perculava sistematicamente con le sue battute e noi ridevamo anche... quando ascolto quelle di Motta, oltre che scontate, mi sembra di stare a un funerale

Voi ridevate 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

aho ... la lista degli indisponibili la da sempre :d

Io non do niente.  :p

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche si, visto che BBilan e * prescritte e cartonate, comunicano ufficialmente se un loro giocatore non viene schierato anche per un semplice raffreddore...e (soprattutto) i tempi di recupero

Ti ricordo, tra le altre cose,  che noi siamo anche quotati in borsa

"Non esiste privacy sulla salute" è affermazione sbagliata e che certo non può trovare giustificazione nella circostanza che altre squadre diffondano bollettini medici o che la Juventus sia quotata in borsa.

L'unico che può autorizzare il trattamento è il titolare dei dati, ovvero il calciatore ...

Non confondiamo il diritto con l'utilità pratica della diffusione dei dati relativi agli infortuni dei giocatori ed alla loro conseguente assenza dai campi di gioco.

45 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mica deve dire se uno ha il * o un infarto.

Si tratta di fare capire i tempi di recupero dei nostri calciatori 

Certo che si, ma l'eccezione è il trattamento pubblico dei dati (autorizzato) non la mancata diffusione ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che: "Vlahovic si riferiva all'allenatore della nazionale Serba non a Motta" 😅. Evidentemente anche Motta si è sentito tirare in ballo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Gli infortuni fanno parte del gioco

Ma capitano solo a noi .uffa

Oscuri presagi per le prossime partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si sta parlando di conferenze stampa, che c'azzeccano le partite? Capisco l'ossessione...ma anche basta, non c'è più!

Ma che ossessione, pura verità

Perdonami ma sei il primo a tirare fuori il passato dicendo “quest’anno”

Chiaro riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

vi giuro.....sta juve....sti mezzi giocatori che la popolano....mi nauseano e mi tolgono la passione. 

Non se sia più fuori luogo il tuo commento rispetto al topic o il tuo nick rispetto al tuo commento .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po troppo sergente di ferro ... vlahovic abbiamo capito che prossima destinazone sara la turchia 

ha la testa di un australopiteco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Direi che è stato abbastanza chiaro. Per sfangarla dobbiamo essere pronti a difenderci in 11 e se accettiamo l'1vs1 siamo morti, e mi trova d'accordo. Il resto è fuffa inventata dai giornalai, i conti si faranno alla fine. Poi possiamo sbatterci in faccia tutte le seghe trasformate in dogmi. Forza ragazzi, diamo il meglio ua partita alla volta. 

Il milan è molto vulnerabile proprio se ti difendi e riparti

se useremo sta tattica la spuntiamo

il milan di fonseca è sempre molto scoperto dietro e concede molto l'1 contro uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dusan qui si corre e si difende tutti insieme, se non ti sta bene, quella è la porta

la stagione entra nel vivo! 

le signorine non ci servono

bravo Mister!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono onestamente dispiaciuto per lui

Ad inizio stagione gli hanno dato 15 giocatori contati a disposizione per affrontare le prime 3/4 di campionato

Ora ha ancora 15 giocatori a disposizione, perché non ha nessun cambio disponibile

Società che sta minando quasi intenzionalmente le nostre possibilità di successo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il fastidio per le esternazioni di Dusan mi pare palpabile 

...si infatti gli ha fatto capire che o corre o puo' pure andarsene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che motta non ha detto nulla, ha letto la conferenza? Con il suo stile ha dato parecchie informazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Manco una domanda specifica su Douglas Luiz. Ma pensano che siamo tutti scemi? Pazzesco il livello di servilismo da parte di taluni giornalisti. 

Nessuno che chieda cosa abbia sto cristiano, MHA.

14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il milan è molto vulnerabile proprio se ti difendi e riparti

se useremo sta tattica la spuntiamo

il milan di fonseca è sempre molto scoperto dietro e concede molto l'1 contro uno

Come ha giocato il Napoli, tutti dietro a chiudere e raddoppiare e pronti alla ripartenza! così ne fatti 2 di gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra come la Juve è un'azienda da 570 milioni di euro di fatturato. Mi rifiuto di credere che al J Medical abbia messo e tenuto degli incompetenti; mi rifiuto di credere che se la società avesse dei dubbi su di loro non avrebbe già consultato altri esperti. I dati in generale sugli infortuni li può trovare chiunque su Transfermarkt, figuriamoci se al J Medical non hanno dati dettagliati sugli infortunati di tutte le squadre d'Europa, forniti da socità specializzate. Sono quindi perfettamente in grado di valutare se noi abbiamo tanti o pochi infortuni, di collegarli alle caratteristiche dei giocatori e alla loro storia clinica e di lavorare di conseguenza.

Riguardo ai commenti che leggo a volte sui nostri infortunati: come in tutti i settori della medicina, nessun medico serio parlerebbe senza avere sotto mano la cartella clinica completa del giocatore. Per gli altri, beh su internet si è liberi di scrivere quello che si vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti