Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Milan: “Siamo determinati a fare una grande partita domani. Out Nico, Vlahovic e D.Luiz. Qui si attacca e difende tutti insieme, è un obbligo e non un'opzione”

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Polemica Vlahovic-Motta inventata di sana pianta da giornalisti faziosi.

Ed altrettanto alimentata dagli hater faziosi del serbo qua dentro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Conosceva il pensiero di Vlahovic? Vi siete parlati?
"Abbiamo parlato e siamo d'accordo. Qua corriamo tutti: attacchiamo e difendiamo insieme.

Mi sbaglierò ma Vlahovic aveva detto un'altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il milan è molto vulnerabile proprio se ti difendi e riparti

se useremo sta tattica la spuntiamo

il milan di fonseca è sempre molto scoperto dietro e concede molto l'1 contro uno

Domani però giocheranno più coperti, con Musah al posto di Loftus Cheek proprio come a Madrid, non è una buona cosa per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ascolta sempre con piacere, anche se in alcune risposte è il solito disco. Però per sta gara non ho sensazioni positive, il morale della truppa non deve essere il massimo. Senza centravanti, mistero Douglas, due crociati, Fagioli per i giornali in rampa di lancio, Leao nel suo periodo migliore, mettiamoci anche la sosta che non sai mai chi ha tenuto la forma o meno...insomma c'e' qualcosa di positivo per affacciarsi con ottimismo a sta partita ???? 😞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stino91 said:

Ed altrettanto alimentata dagli hater faziosi del serbo qua dentro 

Ma quale hater, a me sta anche simpatico, purtroppo per lui il top club è un po’ troppo impegnativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Non sarà un caso ma lo ha detto lo stesso TM che ha parlato con Vlahovic delle sue dichiarazioni in nazionale 

E’ chiaro che non sono piaciute 

Ma mi sembra evidente, e la risposta è chiarissima, però se la interpreti dando il giusto senso alle parole, sei un hater di Vlahovic 

a gennaio può andare a cercarsi il suo Mitrovic che a noi servono spazio e risorse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A questo punto penso che là situazione Douglas Luiz vada oltre il problema muscolare. Spero di sbagliarmi. 

L'ho scritto pure nell'angolo.

Oggi vedendo il video dell'allenamento di ieri sul canale YouTube, ho visto l'allenamento prima di Lille dove Luiz c'era ed infatti è stato convocato.

Probabilmente ha avuto una recidiva perché in quello di ieri non c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma mi sembra evidente, e la risposta è chiarissima, però se la interpreti dando il giusto senso alle parole, sei un hater di Vlahovic 

a gennaio può andare a cercarsi il suo Mitrovic che a noi servono spazio e risorse

Anche perché TM è un permaloso 

quando “litiga” ci mette un po’ a “perdonare” vedasi Gatti ad ottobre. 

Inoltre Vlahovic lo ha già sostituito diverse volte dimostrando di poter giocare senza prima punta…adesso è costretto a farlo per partite intere… Occhio che se funziona bene Vlahovic rischia al ritorno dall’infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Anche perché TM è un permaloso 

quando “litiga” ci mette un po’ a “perdonare” vedasi Gatti ad ottobre. 

Inoltre Vlahovic lo ha già sostituito diverse volte dimostrando di poter giocare senza prima punta…adesso è costretto a farlo per partite intere… Occhio che se funziona bene Vlahovic rischia al ritorno dall’infortunio 

Sono con Motta tutta la vita, lui ha la grossissima responsabilità di riportare la Juve al livello che le compete,  non guarderei in faccia nessuno, soprattutto quelli con gli ingaggi abnormi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è riportata parzialmente, nel video dice che si sono parlati e si sono trovati d'accordo lui e Vlahovic sul discorso di attaccare e difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Sono con Motta tutta la vita, lui ha ha grossissima responsabilità di riportare la Juve al livello che le compete,  non guarderei in faccia nessuno, soprattutto quelli con gli ingaggi abnormi 

Ma infatti, sono professionisti strapagati, qui dentro a volte parlano del giocatore che sta in panca come del bambino di 6 anni che l'allenatore non fa entrare nemmeno per 5 minuti per dar soddisfazione a lui ed ai genitori in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sono onestamente dispiaciuto per lui

Ad inizio stagione gli hanno dato 15 giocatori contati a disposizione per affrontare le prime 3/4 di campionato

Ora ha ancora 15 giocatori a disposizione, perché non ha nessun cambio disponibile

Società che sta minando quasi intenzionalmente le nostre possibilità di successo 

Be gli infortuni capitano ogni stagione a volte di più a volte meno, non mi sembra che la società non lo stia sostenendo, certo a luvello di mercato qualcosa in piu si poteva fare ma conoscendo le premesse economiche e la rovoluzione fatta, diciamo che è stato fatto quasi il massimo dire,purtroppo bisogna fare il massimo così adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che nelle conferenze pre-partita è inascoltabile.

un disco rotto, banale, nel quale non dice assolutamente niente.

molto meglio il commento del post partita dove affronta anche temi tecnici e tattici.

ma prima della partita è inascoltabile e non leggibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah... solo a me queste  conferenze stampa pre-partite... sembrano tutte uguali? bah

Sono, non sembrano, tutte uguali, parola per parola. Praticamente inutile farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Domani però giocheranno più coperti, con Musah al posto di Loftus Cheek proprio come a Madrid, non è una buona cosa per noi 

Cmq dietro  in generale non sono irreprensibili, per me se attuiamo il modo di giocare delle ultime partite cioè farli salire e aggredirli per ripartire possiamo creare tanti pericoli avendo gente veloce e tecnica davanti con loca e thuram a fare filtro e koop a innescare l'attacco oltre a yildiz e conceicao che possono saltare l'uomo o andare in velocità, diciamo che il problema è che siamo corti in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

ho capito che tiago Motta in conferenza raramente dice qualcosa di interessante..assai raramente...peccato.

Perché?

Ha detto che attacchiamo tutti insieme e difendiamo tutti insieme..

Cos'altro doveva dire.

Il bello è che lo ha detto quando gli hanno chiesto della partita e anche quando gli hanno chiesto cosa ha mangiato a colazione..

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

TUTTE le conferenze stampa di TUTTI, sono diventate qualche cosa di patetico. Il bello è che c'è chi le aspetta per chissà quale rivelazione. Allenatori che non parlano e giornalisti che non chiedono. 

Esattamente, è il calcio moderno e anche atteggiamento figlio di tutte le polemiche per ogni cosa...a questo punto i giocatori e soprattutto gli allenatori che conoscono l'ambiente, non dicono più nulla e non si sbilanciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mai nessuno però che gli chieda perché il J Medical sia un buco nero nel quale dopo entrati è impossibile uscirne , nonostante i comunicati parlino di assenze di lesioni, insomma c’è qualcosa di mistico là dentro tipo la stanza dello spirito e del tempo nel palazzo del supremo ? 

Esatto, al contrario peró, dentro stanno in degenza un mese ma fuori per tutti gli altri passa un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si sta parlando di conferenze stampa, che c'azzeccano le partite? Capisco l'ossessione...ma anche basta, non c'è più!

C' entra che all' inizio si rideva, poi pensando a cosa mi sarebbe aspettato il giorno successivo davanti alla TV, ho iniziato a ridere molto meno anche durante le conferenze stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che ossessione, pura verità

Perdonami ma sei il primo a tirare fuori il passato dicendo “quest’anno”

Chiaro riferimento 

allora, come immaginavo, leggi appositamente un post si e uno no mandando sistematicamente e volutamente in vacca ogni discussione per la tua ossessione verso Allegri 😄,  visto che mi ero limitato a rispondere ad un utente che l'aveva tirato in ballo...

3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Motta non dice nulla sulle domande intelligenti, esattamente come faceva Allegri. L'unica differenza è che il caciucco si incazzava,mentre Thiago glissa, dribbla senza offendere; risultato comunque uguale, il tifoso non sa una cippa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mai nessuno però che gli chieda perché il J Medical sia un buco nero nel quale dopo entrati è impossibile uscirne , nonostante i comunicati parlino di assenze di lesioni, insomma c’è qualcosa di mistico là dentro tipo la stanza dello spirito e del tempo nel palazzo del supremo ? 

Per me Vlaovhic non ha nulla. La sua assenza è una punizione per le dichiarazione rilasciate ai media. Tornerà con l'Aston Villa. E lo stesso vale per Douglas Luiz è messo ai margini per scarsa professionalità. Il tutto mascherato con problemi fisici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche si, visto che BBilan e * prescritte e cartonate, comunicano ufficialmente se un loro giocatore non viene schierato anche per un semplice raffreddore...e (soprattutto) i tempi di recupero

Ti ricordo, tra le altre cose,  che noi siamo anche quotati in borsa

Questo é il comunicato dell'inter sull'infortunio di Barella, settembre '24

Quoto

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.

Dove li leggi ad esempio in questo caso i "tempi di recupero"??
Che poi sarebbe tipo previsioni del tempo a 15 giorni, quasi impossibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti