Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Milan: “Siamo determinati a fare una grande partita domani. Out Nico, Vlahovic e D.Luiz. Qui si attacca e difende tutti insieme, è un obbligo e non un'opzione”

Post in rilievo

parole al  miele per kalulu.l'ho percepito più determinato,del solito,in vista del match vs il milan!!!

loro saranno forti nelle transizioni ma soffrono le squadre che "alzano la palla" 

2 fisso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Mi sbaglierò ma Vlahovic aveva detto un'altra cosa...

Si dusan ha chiaramente detto un altra cosa ma è la scoperta dell'acqua calda, è chiaro che per un attaccante che ha un compagno vicino e quindi corre meno sarà più lucido in zona gol ma da qui a farne un caso da polemica come vorrebbero i giornalai c'è ne corre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ho capito che nelle conferenze pre-partita è inascoltabile.

un disco rotto, banale, nel quale non dice assolutamente niente.

molto meglio il commento del post partita dove affronta anche temi tecnici e tattici.

ma prima della partita è inascoltabile e non leggibile

Come tutti gli allenatori nelle conferenze pre partita. Non ho ancora trovato gente che dice qualcosa di sensato, le domande sono sempre le stesse e le risposte pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente e’ l’ultimo anno di Vlahovic.

un ringraziamento per la doppietta segnata quando ero allo Stadium. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah... solo a me queste  conferenze stampa pre-partite... sembrano tutte uguali? bah

Come i tuoi commenti ad ogni conferenza.

Per il resto se vuoi spanzarti di risate puoi cercare su YouTube qualche spezzone di Zelig o del Bagaglino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Vlahovic ha risposto in modo un po’ secco. Secondo me se prendono Zirkzee a il serbo farà pochissime partite da gennaio in avanti. Non capirò mai questi giocatori che vanno in nazionale e fanno dichiarazioni stupide, cosa pensano che non si verrà a sapere? Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Si Vlahovic ha risposto in modo un po’ secco. Secondo me se prendono Zirkzee a il serbo farà pochissime partite da gennaio in avanti. Non capirò mai questi giocatori che vanno in nazionale e fanno dichiarazioni stupide, cosa pensano che non si verrà a sapere? Boh

guarda, mi gioco due lire che ha saputo che arriva Zirkzee. alla prima domanda di oggi Motta (che è un duro e puro, non fraintendetelo eh, ha un caratterino bello forte e un ego enorme) ha risposto in modo mooooolto stizzito.

che lascia intendere molte cose.

alla seconda domanda non poteva che ammorbidire i toni, ma per me conta la prima.

ho la sensazione che Dusan sia presto out (e non ne gioisco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Motta non dice nulla sulle domande intelligenti, esattamente come faceva Allegri. L'unica differenza è che il caciucco si incazzava,mentre Thiago glissa, dribbla senza offendere; risultato comunque uguale, il tifoso non sa una cippa...

Non si capisce a questo punto perché fare le conferenze stampa, potrebbe rispondere chatgpt che direbbe le stesse cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo é il comunicato dell'inter sull'infortunio di Barella, settembre '24

Dove li leggi ad esempio in questo caso i "tempi di recupero"??
Che poi sarebbe tipo previsioni del tempo a 15 giorni, quasi impossibili.

non ne indovini mai una... sono proprio misteriosi come noi, giusto?  😄

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare.

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane.

AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l'operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L'intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi.

"Lautaro Martinez - ha scritto il club nerazzurro in una nota ufficiale - si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". Lautaro salterà certamente le partite contro Lecce e Genoa: potrebbe tornare a disposizione per il match contro il Verona del 6 gennaio.

"Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro. 

Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo".

È arrivato l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter di Simone Inzaghi ha rimediato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fuori per i prossimi due impegni stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Si dusan ha chiaramente detto un altra cosa ma è la scoperta dell'acqua calda, è chiaro che per un attaccante che ha un compagno vicino e quindi corre meno sarà più lucido in zona gol ma da qui a farne un caso da polemica come vorrebbero i giornalai c'è ne corre. 

A me non pare proprio che Dusan sia uno che corre...o forse corre senza che nessuno lo noti, mah..

la sua dichiarazione mi sembra totalmente fuori luogo che sa tanto di scusa perchè segna poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il fastidio per le esternazioni di Dusan mi pare palpabile 

E mi sembra anche normale che sia così.

Chiunque pensi che le dichiarazioni del giocatore non fossero funzionali a mandare un messaggio alla Juventus (e al suo allenatore), o a cercare alibi per il rendimento altalenante dello stesso Dusan, è un ingenuo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bollettini medici da Serie B comunque. Avessero azzeccato un tempo di rientro, oh.

Ma lo Staff medico non era stato sostituito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora, come immaginavo, leggi appositamente un post si e uno no mandando sistematicamente e volutamente in vacca ogni discussione per la tua ossessione verso Allegri 😄,  visto che mi ero limitato a rispondere ad un utente che l'aveva tirato in ballo...

Guarda che con “quest’anno” mi riferisco al primo commento non solo tuo, ma dell’intero topic.

”leggi appositamente” 😂😂 ma che film vi fate in testa mamma mia

Poi ho scritto in maniera educata non vedo il perché di sta reazione

Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ne indovini mai una... sono proprio misteriosi come noi, giusto?

A parte che confondi i comunicati con le integrazioni dei giornalisti, io ti ho riportato un comunicato su barella e lì non c'era scritto niente sul rientro.

Quindi non é affato vero che lo indicano sempre.

E prova a trovare il comunicato per l'infortunio di Gabbia del milan (e se hanno rispettato le previsioni iniziali dei giornalisti che parlavano di 10 giorni....forse rientra con noi dopo un mese e passa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si attacca e si difende compatti è l'essenza del calcio moderno, sinonimo di dinamismo applicato al calcio; tra l'altro è un concetto oramai da tempo abituale specie negli altri campionati Europei. In Italia Gasperini ci è arrivato già da parecchio, seguito seppure in tono minore da Conte. Chissà forse con calma ci arriviamo pure noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che confondi i comunicati con le integrazioni dei giornalisti, io ti ho riportato un comunicato su barella e lì non c'era scritto niente sul rientro.

Quindi non é affato vero che lo indicano sempre.

E prova a trovare il comunicato per l'infortunio di Gabbia del milan (e se hanno rispettato le previsioni iniziali dei giornalisti che parlavano di 10 giorni....forse rientra con noi dopo un mese e passa).

quelli che ho postato sono tutti comunicati ufficiali, e tu sei andato a prendere proprio quello di Barella 😄

Non devo andare a cercare nessun altro comunicato. In quelli che ti ho postato fanno delle diagnosi precise e mettono - bene o male - una data di rientro? SI

ergo, fine dei giochi .ok 

31 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Guarda che con “quest’anno” mi riferisco al primo commento non solo tuo, ma dell’intero topic.

mai parlato di "quest'anno" o fatto riferimenti al passato. Come ti ho già spiegato, ho solo risposto a uno che aveva tirato in ballo l'ex mister 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non capisco chi ascolta le conferenze stampa cercando di divertirsi o di trovare qualcosa di sensato
tutti gli allenatori e calciatori di tutto il mondo dice sempre le stesse cose, "partita difficile, avversario difficile, cerchiamo di giocare bene" ecc ecc
che vi aspettate precisamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

"Non esiste privacy sulla salute" è affermazione sbagliata e che certo non può trovare giustificazione nella circostanza che altre squadre diffondano bollettini medici o che la Juventus sia quotata in borsa.

L'unico che può autorizzare il trattamento è il titolare dei dati, ovvero il calciatore ...

Non confondiamo il diritto con l'utilità pratica della diffusione dei dati relativi agli infortuni dei giocatori ed alla loro conseguente assenza dai campi di gioco.

Certo che si, ma l'eccezione è il trattamento pubblico dei dati (autorizzato) non la mancata diffusione ...

quindi, ricapitolando. Tu, in base alle affermazioni che hai scritto (evidenziate), sei al corrente di tutte le clausole e relative postille dei contratti che firmano i giocatori. Ho capito bene?

Non è da me essere ripetitivo, ma ti ricordo che non siamo al cospetto di impiegati del comune di Ivrea o di Orbassano, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che incazzarsi li perculava sistematicamente con le sue battute e noi ridevamo anche... quando ascolto quelle di Motta, oltre che scontate, mi sembra di stare a un funerale

Potevamo prendere Checco Zalone come allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e tu sei andato a prendere proprio quello di Barella

E' il primo che mi è venuto in mente.

Quello di Gabbia per dire neanche si trova in rete.

Ho trovato anche quello recentissimo di Calahnoglu

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno"

Guarda, son sempre le solite cose, old man yelling at cloud...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quelli che ho postato sono tutti comunicati ufficiali, e tu sei andato a prendere proprio quello di Barella 😄

Non devo andare a cercare nessun altro comunicato. In quelli che ti ho postato fanno delle diagnosi precise e mettono - bene o male - una data di rientro? SI

ergo, fine dei giochi .ok 

mai parlato di "quest'anno" o fatto riferimenti al passato. Come ti ho già spiegato, ho solo risposto a uno che aveva tirato in ballo l'ex mister 🤷‍♂️

Va bene no problem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Potevamo prendere Checco Zalone come allenatore. 

simpatico il buon Checco ma, per riuscire ad alzare al cielo 'ste robine qui, non credo basti esser un bravo cabarettista...

Poi se un giorno Motta andrà via, potremmo sempre provarlo, eh? .ghgh

Juventus Fans on X: "I 12 trofei vinti da #Allegri con la #Juventus. 🤍🖤  #SkySport https://t.co/KeoPfYcTAq" / X

21 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, son sempre le solite cose, old man yelling at cloud...

e tu, visto che spikki anche l'inglese 😲,  non dimenticare mai questa che ho sottoposto alla tua attenzione qualche giorno fa e che ti calza a pennello... sefz

The teacher says: “I wish you’d pay a little attention, Garrison.”
“I am paying as little as I can Mr LiamBrady10,” said Garrison.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah... solo a me queste  conferenze stampa pre-partite... sembrano tutte uguali? bah

perfetto. 

È perfetto TM, a domande sceme e scontate risposte sceme e scontate.

Se volevi Zelig  devi richiamare l’Innominabile Tutore dell’Anticalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Difesa alta e fuorigioco di Morata. Ecco la mia complessa lettura della partita da fare.

più che il fuorigioco di Morata, a me preoccupano Pulisic e l'olandese... quest'ultimo pagato solamente 20ML e si sta dimostrando tanta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti