Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Milan: “Siamo determinati a fare una grande partita domani. Out Nico, Vlahovic e D.Luiz. Qui si attacca e difende tutti insieme, è un obbligo e non un'opzione”

Post in rilievo

1 ora fa, Malaman ha scritto:

parole al  miele per kalulu.l'ho percepito più determinato,del solito,in vista del match vs il milan!!!

loro saranno forti nelle transizioni ma soffrono le squadre che "alzano la palla" 

2 fisso

vorrei avere il tuo ottimismo

siamo rimaneggiati all'osso.... e giocatori come Leao Pulisic Morata possono farci malissimo

spero di non prendere una scoppola clamorosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

perfetto. 

È perfetto TM, a domande sceme e scontate risposte sceme e scontate.

Se volevi Zelig  devi richiamare l’Innominabile Tutore dell’Anticalcio.

Cmq non voglio fare il pignolo o l'avvocato del diavolo ma io le conferenze le seguo quasi sempre e spesso anche a domande che possono definirsi "intelligenti" la risposta non è chissà quanto articolata, detto questo ho spiegato in un post pagine dietro il mio pensiero... che riassumo dicendo che in ogni caso motta ha il suo carattere e può piacere o meno ma quello è e si accetta, l'importante è il campo anche se spesso un determinato carattere qualsiasi esso sia si esalta quando le cose vanno bene e critica quando vanno male, cosa alla fine inutile visto che il carattere o il modo di fare rimane quello... la polemica in generale tanto per è supeflua diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

siamo rimaneggiati all'osso.... e giocatori come Leao Pulisic Morata possono farci malissimo

Direi che negli undici siamo quelli di sempre o meglio quelli che stanno giocando di più e sono in forma, la preoccupazione è sulla panchina che visti i tanti infortuni, rimane molto corta e non è il massimo nel calcio di oggi soprattutto non nella singola partita dove si può sopperire alle assenze ma alla lunga può essere deleteria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che Morata, a me preoccupano Pulisic e l'olandese... quest'ultimo pagato solamente 20ML e si sta dimostrando tanta roba...

Sono capaci di tutto, nel bene e nel male. Ritengo Thiago superiore a Fonseca, e spero riesca a incartarlo tatticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sono capaci di tutto, nel bene e nel male. Ritengo Thiago superiore a Fonseca, e spero riesca a incartarlo tatticamente.

Condivido, poi rimane un big match però ecco da quello visto ad oggi loro sono bravi davanti ma molto meno dietro e noi siamo molto piu equilibrati, magari pecchiamo di concretezza però nel complesso siamo lineari attenti dietro e soprattutto se abbiamo spazi, siamo molto pericolosi davanti con ripartenze dopp i recuperi palla spesso letali..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

metterei mckennie terzino destro

Nei minuti finali a Lipsia gli passavano tutti come fosse invisibile. E' negato per quel ruolo, deve giocare mezzala e basta quando chiamato in causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Nei minuti finali a Lipsia gli passavano tutti come fosse invisibile. E' negato per quel ruolo, deve giocare mezzala e basta quando chiamato in causa.

ma ha più esperienza per marcare leao rispetto a savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

metterei mckennie terzino destro

ho il forte sospetto,  che domani McKennie giocherà al posto di Conceicao per contenere la catena di sinistra (Leao e Theo) dando una mano a Savona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima erano le conferenze stampe di allegri la noia. ad inizio campionato ecco finalmente si parla di calcio di tattica

tempo dieci partite  siamo arrivati a tutte le conferenze sono noiose

prima si criticava il rapporto con allegri dei giocatori. ad inizio anno si respira un aria nuova tutti remano dalla stessa parte c'è euforia.

tempo dieci partite ee...: c'è malcontento infortuni fantasma gente che si lamenta per la posizione in campo presunte litigate tra alcuni giocatori e l'allenatore

prima la juve  è la più forte deve vincere lo scudetto colpa dell'allenatore

poi basta cambiare allenatore

ora dopo 10 acquisti se ne prospettano almeno altri 4-5

morale stiamo per cambiare tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Severance ha scritto:

ma ha più esperienza per marcare leao rispetto a savona

Ha più partite giocate, ma non da terzino destro in una difesa a 4. Ripeto, per me è disastroso in quel ruolo e il finale a Lipsia penso lo abbia dimostrato. Leao gli passerebbe ogni volta, a meno che il portoghese non sia in una di quelle serate che si marca da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me giocherà MC kennie falso nove con Koop ad alternarsi la posizione 

11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho il forte sospetto,  che domani McKennie giocherà al posto di Conceicao per contenere la catena di sinistra (Leao e Theo) dando una mano a Savona...

Che è il reinventa Big Mac day? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Esatto, al contrario peró, dentro stanno in degenza un mese ma fuori per tutti gli altri passa un anno

Si, hai capito benissimo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento di McKennie o Mbangula centravanti.

Sarei curioso di chiedere a quanti elogiano Motta e Giuntoli, se glielo avessero proposto 3 mesi fa cosa avrebbero detto. Probabilmente che è uno scherzo di cattivo gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che è il reinventa Big Mac day? sefz 

In effetti uno come maccarone ci servirebbe proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

In effetti uno come maccarone ci servirebbe proprio

A 45 anni ormai è diventato un hamburger con cipolle e senza ketchup...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi, ricapitolando. Tu, in base alle affermazioni che hai scritto (evidenziate), sei al corrente di tutte le clausole e relative postille dei contratti che firmano i giocatori. Ho capito bene?

Non è da me essere ripetitivo, ma ti ricordo che non siamo al cospetto di impiegati del comune di Ivrea o di Orbassano, eh?

Certo che non conosco clausole e postille dei contratti - privacy, nonostante siano relative alle prestazioni sportive per un Club calcistico quotato - e per questo parto dal GDPR, passo dal Garante Privacy e solo in ultimo mi degno della politica societaria con l'evidente sottostante regime convenzionale in deroga del trattamento dati.

Peraltro ho la sensazione che ci siamo avvitati in un discorso inutile perchè a naso la mancata diffusione di report/comunicati relativi agli infortuni mi pare essere una scelta di politica societaria ed utilitaristica dello staff tecnico ... se ne parliamo è perchè noi vorremmo sapere e capire di più e parallelamente Giuntoli&Co. non vogliono per l'utilità che ne possono trarre nella gestione della rosa - la questione medica è un ottimo paravento -. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Sento di McKennie o Mbangula centravanti.

Sarei curioso di chiedere a quanti elogiano Motta e Giuntoli, se glielo avessero proposto 3 mesi fa cosa avrebbero detto. Probabilmente che è uno scherzo di cattivo gusto.

Ma Motta che colpe avrebbe , questi ha a disposizione, praticamente è da inizio stagione che giochi senza ricambi in difesa ed in avanti ma ne hai 8 a centrocampo…io me la prenderei con chi ha deciso di pagare la solita tassa Commisso … che poi passa per genio chi paga 40 milioni per Nico Gonzalez e deriso chi ne spende la metà per Pulisic , non dico quanto è stato pagato Lookman altrimenti ci sarebbe da infierire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

Peraltro ho la sensazione che ci siamo avvitati in un discorso inutile

Come sempre quando si prova ad instaurare un dialogo costruttivo con l'utente in questione

Detto questo, il punto è quello che dici tu ovvero che stiamo tutti friggendo per i tanti infortuni e pretendiamo informazioni

Io direi che se non piace il modus operandi della dirigenza, se non piace l'allenatore, se non piacciono i nostri giocatori, se non piace niente di quello che fa la Juventus, ci sono almeno altre 19 squadre in Serie A da tifare. Nello specifico ce ne stanno due a Milano che vengono sempre prese come punto di riferimento, sono tutti liberi di cambiare bandiera quando vogliono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ce li mangiamo a colazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Peraltro ho la sensazione che ci siamo avvitati in un discorso inutile perchè a naso la mancata diffusione di report/comunicati relativi agli infortuni mi pare essere una scelta di politica societaria ed utilitaristica dello staff tecnico ...

ecco, così va già meglio, visto che non conosciamo i contratti che sottopongono ai giocatori e che gli stessi firmano in calce. Se in quel di MIlano e anche a Roma non si fanno problemi a scrivere la tipologia di infortunio e i relativi tempi di recupero, credo che siano abbondantemente tutelati per quanto attiene  il GDPR 679/16 armonizzato dal Decreto 101/2018. Sennò sarebbero dei folli...non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma Motta che colpe avrebbe , questi ha a disposizione, praticamente è da inizio stagione che giochi senza ricambi in difesa ed in avanti ma ne hai 8 a centrocampo…io me la prenderei con chi ha deciso di pagare la solita tassa Commisso … che poi passa per genio chi paga 40 milioni per Nico Gonzalez e deriso chi ne spende la metà per Pulisic , non dico quanto è stato pagato Lookman altrimenti ci sarebbe da infierire 

Quindi Giuntoli ha fatto tutto il mercato senza interpellare minimamente Motta? Non credo, dai. Comunque perfettamente d'accordo sulla solita tassa a Commisso che immancabilmente la Juve continua a versare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti