Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Milan: “Siamo determinati a fare una grande partita domani. Out Nico, Vlahovic e D.Luiz. Qui si attacca e difende tutti insieme, è un obbligo e non un'opzione”

Post in rilievo

8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quindi Giuntoli ha fatto tutto il mercato senza interpellare minimamente Motta? Non credo, dai.

male. Ci sarebbero almeno 2 situazioni/episodi che potrebbero farlo sospettare... e ritengo anche che siano facilmente individuabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yahjuve89 ha scritto:

Conferenze che non hanno nessun senso veramente. 

Ma cosa vi aspettate? Rivelazioni da Pulitzer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró sincero.. dopo l’infortunio di bremer mi son cascati i *.. come a tutta la squadra.. ma vedendo pure che non ci si ferma solo a bremer mi passa pure la voglia di vedere le partite

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una gara tostissima e la mano di Thiago Motta può essere fondamentale domani. Il Milan è una squadra strana, a volte forte e a volte scarsa, se è in giornata è difficile da battere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Sarà una gara tostissima e la mano di Thiago Motta può essere fondamentale domani. Il Milan è una squadra strana, a volte forte e a volte scarsa, se è in giornata è difficile da battere

Speriamo anche che yildiz conceicao e koop tra gli altri siano in serata top  che sono quelli che possono dare qualcosa in più li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

No, ma quale sarebbe il valore aggiunto?

Non lo cercherei in una conferenza prepartita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

male. Ci sarebbero almeno 2 situazioni/episodi che potrebbero farlo sospettare... e ritengo anche che siano facilmente individuabili.

Una Luiz, l'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh, c'è... però potrebbero sicuramente dare qualche informazione in più sulle tempistiche senza entrare nello specifico.

Qui è un buco nero da cui non esce mai nulla...

Luiz dal "nulla" ad un mese e Nico da 1 mese a 2 e passa, senza nessun aggiornamento... 'sta roba non è normale...

proprio per azionisti e sponsor come dici tu.

Ma sta roba del peggioramento noi dobbiamo venire a saperla dal bianconero di Agresti? Boh!

dai è palese che non sia un problema fisico, è un giocatore completamente fuori dal gruppo e dal contesto...la rottura è palese, non mi sorprende stiano aspettando un mese per rimandarlo in Inghilterra...

lo scambio con zirkzee che credo sia l'unico attaccante al mondo che segna meno di bonucci, lo vedo possibile sebbene non mi faccia impazzire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con calma, torneranno quando saranno al 111% , situazione infortunati Imbarazzante , il problema non è neanche tanto quello di mettere un 11 decente ma che cambi abbiamo poi? 

i problema è che cambiano allenatori ma noi sempre con l'acqua alla gola siamo....boh sarà l'aria di Torino, anche i bovini non sembra siano messi benissimo..Comunque o quello o l'altra costante nel tempo sia il j medical...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pino47 ha scritto:

dai è palese che non sia un problema fisico, è un giocatore completamente fuori dal gruppo e dal contesto...la rottura è palese, non mi sorprende stiano aspettando un mese per rimandarlo in Inghilterra...

lo scambio con zirkzee che credo sia l'unico attaccante al mondo che segna meno di bonucci, lo vedo possibile sebbene non mi faccia impazzire..

purtroppo la penso come te, penso sia stato gestito male, Motta non gli ha dato fiducia, sicuramente avrà avuto i suoi motivi, ma se, come penso anch'io, il giocatore è fuori dal progetto (spero di sbagliare) avrò il rimpianto perché non ci abbiamo nemmeno provato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pino47 ha scritto:

Beh veramente che sia solo un problema fisico è stato confermato oltre che dal binanconero di Agresti anche da Balzarini.

Ma è assolutamente normale se su un giocatore che finora non ha reso, non dici più nulla, escano fuori questi pensieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gobbosempre ha scritto:

vi giuro.....sta juve....sti mezzi giocatori che la popolano....mi nauseano e mi tolgono la passione. 

A me sti mezzi tifosi anche di più ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo anche che yildiz conceicao e koop tra gli altri siano in serata top  che sono quelli che possono dare qualcosa in più li davanti

Non c’è miglior occasione per Koopmeiners per sbloccarsi… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il serbo può cominciare a cercarsi un'altra squadra .ghgh 

12 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh, c'è... però potrebbero sicuramente dare qualche informazione in più sulle tempistiche senza entrare nello specifico.

Qui è un buco nero da cui non esce mai nulla...

Luiz dal "nulla" ad un mese e Nico da 1 mese a 2 e passa, senza nessun aggiornamento... 'sta roba non è normale...

proprio per azionisti e sponsor come dici tu.

Ma sta roba del peggioramento noi dobbiamo venire a saperla dal bianconero di Agresti? Boh!

"Sebbene non si tratti di nulla di grave [...]" E meno male... perchè con queste tempistiche, se era qualcosa di serio, come minimo poteva già appendere gli scarpini al chiodo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onetime ha scritto:

Come sempre quando si prova ad instaurare un dialogo costruttivo con l'utente in questione

Detto questo, il punto è quello che dici tu ovvero che stiamo tutti friggendo per i tanti infortuni e pretendiamo informazioni

Io direi che se non piace il modus operandi della dirigenza, se non piace l'allenatore, se non piacciono i nostri giocatori, se non piace niente di quello che fa la Juventus, ci sono almeno altre 19 squadre in Serie A da tifare. Nello specifico ce ne stanno due a Milano che vengono sempre prese come punto di riferimento, sono tutti liberi di cambiare bandiera quando vogliono.

In età giovanile ebbi un momento di ribellione che mi portarono a cambiamenti che sfociarono soprattutto nella sfera romantica del tifo proprio per i motivi che vengono menzionati nel post.

Per fortuna o meglio per buonsenso e amore per questa maglia e per il nome ad essa collegati tornai sui miei passi 

L' età era quella in cui si iniziano a sentire pulsazioni indomite per l' altro sesso.

Però al dire il vero e dirla tutta, io la fuga d' amore vera e propria l' ho fatta soltanto per la Juve. E fu la mia prima volta al Delle Alpi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mai nessuno però che gli chieda perché il J Medical sia un buco nero nel quale dopo entrati è impossibile uscirne , nonostante i comunicati parlino di assenze di lesioni, insomma c’è qualcosa di mistico là dentro tipo la stanza dello spirito e del tempo nel palazzo del supremo ? 

Perdete ogni speranza o voi che entrate 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun servo che sia in grado di fare una domanda mirata su Luiz. Questi individui che si presentano in conferenza sono di una pochezza disarmante. A quel punto vai a fare un lavoro onesto e gira a testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Verba volant ha scritto:

Una Luiz, l'altra?

quando si prende Motta come allenatore, viene dato per scontato che si conosca a fondo il suo credo calcistico e lo si dovrebbe mettere nelle condizioni di poterlo attuare nel migliore dei modi.

se l'allenatore gli chiede, come fermamente voglio credere, una punta di manovra e tu gli presenti un esterno (per giunta marcio) e poi un ulteriore esterno (questa volta buono) capisci il perchè, uno potrebbe anche pensare, che Motta conti come il 2 di spade quando a briscola regna coppe...

Aggiungici anche che le pietre erano a conoscenza che Milik è marcio, e hai il quadro completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spieghino a Motta che allena la Juve ed e’ inconcepibile che inizi la stagione con 2 attaccanti di cui uno fracido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Perdete ogni speranza o voi che entrate 😅

Si vabbè,  ma anche ci fosse qualcuno a fare questa domanda cosa ci si aspetta che motta risponda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macigno sulla testa di Vlahovic, il serbo l’ha veramente fatta fuori dal vaso.

14 minuti fa, Daghino ha scritto:

Gli spieghino a Motta che allena la Juve ed e’ inconcepibile che inizi la stagione con 2 attaccanti di cui uno fracido

Non è mica il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti