Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Milan: “Siamo determinati a fare una grande partita domani. Out Nico, Vlahovic e D.Luiz. Qui si attacca e difende tutti insieme, è un obbligo e non un'opzione”

Post in rilievo

19 ore fa, gobbosempre ha scritto:

vi giuro.....sta juve....sti mezzi giocatori che la popolano....mi nauseano e mi tolgono la passione. 

Speriamo ti tolgano la passione per il forum, ma di solito (purtroppo) la fanno aumentare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con calma, torneranno quando saranno al 111% , situazione infortunati Imbarazzante , il problema non è neanche tanto quello di mettere un 11 decente ma che cambi abbiamo poi? 

Questa è la situazione c'è poco da fare. Il padrone ha messo ai vertici della società dei contabili. Finché al comando ci sarà questa gente non vinceremo nulla. Faremo delle stagioni dignitose da quarti in classifica e vincendo trofei minori come la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, endam ha scritto:

Ma cosa vi aspettate? Rivelazioni da Pulitzer?

Io fino ad adesso sospendo il giudizio su Motta. Ma le sue conferenze non mi dispiacciono nel senso che ha stile e non abbocca alle provocazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non voglio fare il pignolo o l'avvocato del diavolo ma io le conferenze le seguo quasi sempre e spesso anche a domande che possono definirsi "intelligenti" la risposta non è chissà quanto articolata, detto questo ho spiegato in un post pagine dietro il mio pensiero... che riassumo dicendo che in ogni caso motta ha il suo carattere e può piacere o meno ma quello è e si accetta, l'importante è il campo anche se spesso un determinato carattere qualsiasi esso sia si esalta quando le cose vanno bene e critica quando vanno male, cosa alla fine inutile visto che il carattere o il modo di fare rimane quello... la polemica in generale tanto per è supeflua diciamo

Sbagliato. Se gli chiedono di calcio e dei suoi risponde con competenza.

Alle domande da Novella2000 e da polemica di Dagospia risponde, giustamente, irritandosi e dando non-risposte.

Per quanto mi riguarda potrebbero pure fare un comunicato stampa prima e dopo ogni partita.

Di questa morbosa ricerca dell'analisi logica e comportamentale di TM durante le conferenze stampa frega zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trap78 ha scritto:

Io fino ad adesso sospendo il giudizio su Motta. Ma le sue conferenze non mi dispiacciono nel senso che ha stile e non abbocca alle provocazioni.

Ma certo, le sue conferenze vanno benissimo, se non sei uno che si deve lamentare per forza di qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Speriamo ti tolgano la passione per il forum, ma di solito (purtroppo) la fanno aumentare 

Non hanno altro luoghi dove andare a sfrangicare i cogli9ni, e quindi ce li troviamo tutti qui .

Ce ne sono tre o quattro che, ase qualcuno avesse la pazienza di raccogliere i loro post in un volume antologico, questo libro farebbe concorrenza ai lamenti di Geremia 😀

MAI un intervento che non sia negativo, con qualunque dirigenza, allenatore, giocatori 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

Sbagliato. Se gli chiedono di calcio e dei suoi risponde con competenza.

Alle domande da Novella2000 e da polemica di Dagospia risponde, giustamente, irritandosi e dando non-risposte.

Per quanto mi riguarda potrebbero pure fare un comunicato stampa prima e dopo ogni partita.

Di questa morbosa ricerca dell'analisi logica e comportamentale di TM durante le conferenze stampa frega zero.

A me frega zero si, alla fine è una polemica inutile ma ribadisco che le coferenze le vedo e non tutte le domande sono inutili, poi ripeto frega zero perché ognuno ha il suo carattere e sindacare sul modo di rispondere non ha senso non lo aveva prima quando si attaccava allegri non lo ha adesso per attaccare mottae in generale, poi ripeto ancora quando uno va bene sul campo anche il comportamento che ha viene esaltato e quando non va bene invece criticato, un classico dei tifosi, dei gornali ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.