Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maury10

Luis Jimenez shock: "In Italia ho giocato almeno tre gare truccate, c'era molta mafia"

Post in rilievo

6 ore fa, Maury10 ha scritto:

Un'indagine deve partire, son dichiarazioni pesanti anche arrivassero dal magazziniere

Indagine per cose di ventuno anni fa? Mica c'è un omicidio, poi nessuno di quelli che giocavano all'epoca gioca più ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

10 giornate di squalifica per Zampagna 😂 comunque era l’anno del famoso spareggio Fiorentina - Perugia e dei 20 rigori a favore del Messina , la Ternana fino a dicembre volava in classifica, poi stranamente inizió a vincerne pochissime 

Ciao Stino, io sono di Terni e ti posso confermare che quella partita era assolutamente concordata; la ricordo come se fosse ieri perché in quella stagione sembrava davvero fosse la volta buona per la promozione della Ternana in Serie A; a Bergamo andammo in vantaggio a pochissimi minuti dalla fine con Zampagna che praticamente manco esultó dopo la trasformazione del rigore; infatti subito dopo l'Atalanta firmò il gol del pareggio; chiunque abbia visto quella partita inutí immediatamente che c'era qualcosa di chiaramente sospetto

Sull'andamento della stagione, purtroppo c'erano delle difficoltà economiche societarie, infatti la squadra, dopo aver chiuso al secondo posto il girone d'andata, tirò completamente i remi in barca in quello di ritorno dove il punteggio fu da retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

di lui ricordo solo la fidanzatina a controcampo con le zinne da fuori, che l’hanno dovuta mandarla via 🤣🤣🤣

Vero, mi ricordo anch'io che piazzarono la sua fidanzata a Controcampo ma già si sentiva la crisi di quel programma e del calcio in TV e alla fine non esplose come personaggio.

Lui però me lo ricordo come un buon talento in Serie B, poi quando fece il salto in A si trovò ostaggio della Ternana in Serie C. Una situazione abbastanza strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maury10 ha scritto:

Un'indagine deve partire, son dichiarazioni pesanti anche arrivassero dal magazziniere

Capirai, saltano spesso fuori storie del genere e alcune ci hanno riguardato anche da vicino: Bravo disse che la sfida scudetto Parma.Juve del 97 era truccata (fatico a capire il senso) e qualcuno dello United disse che ci regalarono 3 punti per farci qualificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Godai san ha scritto:

Avesse giocato anche solo mezzo minuto in qualche giovanile della Juventus oggi mattina sarebbero giá partite le inchieste...

La procura di Torino sarebbe già al lavoro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo dice soltanto adesso?

21 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Poteva aspettare altri 20 anni, che scoperta!!!🤣🤣🤣

soprattutto che 🤡

di lui ricordo solo la fidanzatina a controcampo con le zinne da fuori, che l’hanno dovuta mandarla via 🤣🤣🤣

foto subito 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2024 Alle 21:04, marcomazzoli87 ha scritto:

Per una partita del dicembre 2003?Ma sò passati 21 anni,ormai .ghgh.ghgh.ghgh

Questa notizia muore qui, ma se avesse parlato di fare truccate della Juventus sarebbe stata prima pagina della Gazzetta e tutto ciò che ne consegue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mirco84 ha scritto:

Capozzucca dovrebbe avere il coraggio di dire la verità o è meglio che stia zitto. Agarini, forse per colpa del crack Parmalat o chissà perché decise di farsi da parte e da lí a poco subentrarono tutti una serie di personaggi strani che condizioneranno per anni il calcio a terni.in merito alla famosa partita atalanta -ternana chiunque l'abbia vista non può non aver pensato quello che ha detto jimenez. Per curiosità se volete, guardate come calcia il rigore zampagna e la sua "esultanza"

Non so se è stato per colpa del crack Parmalat ma mi sembra che all'epoca Agarini fosse uno dei soci proprietari dell'A.S.T.(Acciai Speciali Terni)prima che fosse ceduta al Gruppo tedesco Thyssen Krupp,nome che purtroppo la città di Torino si ricorderà per sempre per i fatti tragici del Dicembre 2007.

Fatto sta che il crollo della Ternana nel ritorno di quel campionato fu troppo clamoroso,qualcosa deve essere successo al di là delle accuse di Jimenez.

Mi ricordo un coro di quel periodo dei tifosi rossoverdi che faceva più o meno così(addirittura prima che il giocatore fosse acquistato dalla Juve)

"Perché perché 

la domenica mi lasci sempre sola

per andare a vedere la partita delle Fere

perché perché 

Agarini non ci compri Trezeguet"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2024 Alle 22:44, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Poteva aspettare altri 20 anni, che scoperta!!!🤣🤣🤣

soprattutto che 🤡

No ma devi produrre fonti attendibili tipo foto o simili 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste affermazioni, fatte a 20 anni di distanza, non hanno alcun senso per me. Servono solo ad alimentare gossip e chiacchiere da bar degne dei podcast sul calcio. Probabilmente manco è vero, visto che lui si dipinge come la mosca bianca della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Dice che non può o vuole dire le squadre e poi dice quali sono le partite. Vabbè.

aahahahah ma infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aranessa ha scritto:

Ste affermazioni, fatte a 20 anni di distanza, non hanno alcun senso per me. Servono solo ad alimentare gossip e chiacchiere da bar degne dei podcast sul calcio. Probabilmente manco è vero, visto che lui si dipinge come la mosca bianca della situazione

Veramente si dipinge proprio male, nel senso "nessuno mi aveva parlato e io dico avvisatemi, almeno per ultimo ma avvisatemi" significa che "a saperlo mi sarei adeguato anche io alla combine"

Comunque fatico a capire il senso di una dichiarazione così dopo oltre 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2024 Alle 14:26, paolohjs ha scritto:

Magari diranno "ex calciatore che è stato vicino a trasferirsi alla Juventus nei primi anni 2000" o cose del genere

Fra l'altro all'epoca Jimenez veniva accostato a tutte le big

Era un trequartista sudamericano vecchia maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2024 Alle 11:01, Tiger Black&white ha scritto:

Se avesse giocato nella Juve.... sai che titoloni sui giornali .ghgh

"L'ex juventino: truccavamo le partite".

Il titolo si scrive da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2024 Alle 22:22, Ich bin Strunz ha scritto:

:patpat:Poverino lui non sapeva mai niente

Certo. L'ha scoperto solo dopo. Denunciare la cosa quando prendeva soldi era troppo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Aranessa ha scritto:

Come ex giocatori di altre squadre che a 50 anni ricordano come era chiaro che la Juve rubasse. Prima si fanno tutta la carriera in serie A gonfiando i conti in Banca. Poi ci raccontano quanto malsano era quell'ambiente, con la solita società dedita al male a farla da protagonosta.

Personaggi così, si qualificano da soli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Aranessa ha scritto:

Fidati, almeno una partita di cui parla è stato super palese che si fossero messi d'accordo anche 20 anni fa' 

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

"L'ex juventino: truccavamo le partite".

Il titolo si scrive da solo.

Nel 2006 ci rifiutò perché non voleva giocare in b, sennò alla gazzetta erano già pronti per fare questo titolo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti