Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

I convocati di Milan-Juventus: out in sette (Cabal, Bremer, Milik, Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic)

Post in rilievo

Quoto

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per il match che andrà in scena a San Siro sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00.

MILAN-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

15 Kalulu

16 McKennie

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, locatelli e weah tre giocatori che hanno un legame col milan e sarebbe bello (come successo lo scorso ann con loca) che uno dei tre ma anche tutti e tre 😁 segnassero, domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa vi stupite? Eravamo pochi prima e metà si sono rotti. Possono raccontarla come vogliono, ma mi chiedo che entusiasmo si possa avere nel seguire il resto della stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho notato che non ci sono altri nex gen aggregati se non quelli ormai fissi... probabile anche per la situazione nex gen... di fatto il problema grosso è in panchina, abbiamo i cambi contati per carità due per reparto eccetto in attacco con solo un giocatore però ecco diciamo che per qualche partita si può fare pi diventa pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stefanov96 said:

Di cosa vi stupite? Eravamo pochi prima e metà si sono rotti. Possono raccontarla come vogliono, ma mi chiedo che entusiasmo si possa avere nel seguire il resto della stagione

Beh, non mi pare un gran commento. Se tutti ragionassimo così, che tifosi saremmo? A maggior ragione invece domani dovremo essere proprio noi tifosi i più rabbiosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sette piccoli indiani

legna andarono a spaccar:

un di lor s’infranse a mezzo, e sei soli ne restar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Beh, non mi pare un gran commento. Se tutti ragionassimo così, che tifosi saremmo? A maggior ragione invece domani dovremo essere proprio noi tifosi i più rabbiosi.

In questa situazione è difficile fare grandi commenti, sono 6 anni che abbiamo mezza rosa fuori (escludendo lo scorso anno con una competizione sola). In più la rosa era cortissima già in partenza. I tifosi dal divano non contano nulla e la rabbia non fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

🤣

ma commento è ?
🤦🏻‍♂️🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo ma da quando non succede che affrontiamo una stagione senza questi disastri dei convocati. Sempre mezza squadra fuori, sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Ti capisco ma c'è anche io mercato di riparazione e il campionato è imprevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai sfortunati ma lo sapevano anche i muri che eravamo un po corti...comunque niente scuse ce la possiamo giocare lo stesso!! Forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti